|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#46941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#46943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
![]() perdonami ! Cercherò di rimediare
|
|
|
#46944 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Quote:
'gnùrant Il tempo sta scadendo migna Quote:
![]() Era la domanda ma è anche la risposta Quote:
Insomma vale come un Brunelli qualunque ![]() Io cmq per 3 milioni gli darei anche BingoBong a corredo |
||||
|
|
|
|
#46945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
"AXE" detto anche "effetto cane bagnato"
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#46946 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#46947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Giorno dilettanti
Chi abbiamo comprato oggi?
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#46948 |
|
Senior Member
|
hai sbagliato clan, quello del barcellona o dell' itner sono da un altra parte..
|
|
#46949 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#46950 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
continua ad avere fede!
Quote:
) di Milito!
|
|
|
|
#46951 |
|
Senior Member
|
PS ridimensionate le immagini culose o sballa tutto il forum!!!!
|
|
|
#46952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#46953 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#46954 |
|
Bannato
|
Piccolo OT:
per chi gioca a Pes6 ci sarebbero le "ipotetiche" nuove maglie della Juve 2007/2008 da inserire nel kitserver QUI: http://proevolutionsoccerclub.forumf...=17107878&st=0 Ecco una preview ![]() |
|
|
|
|
#46955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46956 |
|
Senior Member
|
http://it.news.yahoo.com/25062007/10...l-amore-0.html
non riesco a capire... le ho spedito il mio indirizzo correttamente... perchè non riesce a trovarmi ?
|
|
#46957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci starà subito |
|
|
|
|
|
#46958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#46959 |
|
Senior Member
|
ooook, adesso provvedo ad organizzare il viaggio... oh mi stampo reply, che nel caso mi arrestassero, provvederò ad usare come alibi questa " proposta motivazionale indotta da gente altolocata" ( oltre a far vedere un tesserino dell' itner club, cosi da insabbiare in automatico lo scandalo )
|
|
#46960 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
"Perchè Moratti deve pagare"
10:08 del 25 giugno Il docente di diritto sportivo spiega le responsabilità e la delicata posizione dell'Inter. D'Onofrio: "Anche per i nerazzurri vanno applicati i principi dell'illecito". "Una condotta gravissima da sanzionare. Il falso in bilancio rischia di diventare uno strumento diffuso. La procura proceda ai deferimenti. ma un'eventuale sanzione farebbe cadere le accuse dello scorso anno" |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.

Lei mi fa ma noi siamo amici? ed io : "non riesco ad essere amico di una ragazza che mi piace quindi non sentiamoci più" e lei continua a cercarmi quando son connesso (oggi non le ho risposto) !! ke dovrei fare secondo voi? la mando a quel paese cioè in che lingua devo parlarle?
la domanda ma è