|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
consiglio il portafogli della bmw
Sul sito della bmw lifestyle è chiamato Gents' wallet. Spero sarà il mio prossimo portafoglio. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
è molto bello... però ce l'ha già lui (poi si confondono), e poi io ho una VW |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
quando cambi i pantaloni devi ricordarti di fare il "travaso" ma non è un gran fastidio imho..
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: da qualche parte
|
Io ho un portafoglio di vera, pura, finta pelle
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E poi gli spicci nelle tasche le bucano... La cosa ideale sarebbe il porta cc MB, e poi il fermasoldi a parte, anche perchè io di soldi contanti non ne ho praticamente mai. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ho da circa 7 anni un portafoglio sergio tacchini in pelle
ancora praticamente nuovo |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
thanks |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io manco lo uso il portafoglio...soldi avvolti intorno a patente rulez
mi da noia avere un coso enorme dietro cmq avevo visto un "portafoglio" in aereo durante la vendita dei duty free grrrrr peccato che non l'ho comprato.. era praticamente di metallo piccolissimo..tipo scatolina..e dentro c'era posto per soldi e carte varie...ma era minuscolo.. cmq io ti consiglio un portafoglio normalissimo di pelle... non stare a spendere 200 euro per un portafoglio e poi magari dentro ci tieni 20 euro |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Mi unisco al thread, dato che anche per me è ora di cambiare portafoglio.
Al momento ne uso uno che mi comprò mia zia 10 anni fa in svizzera, ormai è distrutto e lo devo cambiare.Della Replay, non so dirvi quanto l'ha pagato ma da quanto è arrivato l'euro mi ci sono trovato benissimo. ![]() ![]() ![]() ![]() Se possibile lo ricomprerei uguale (ora il tessuto è distrutto, ma all'inizio era davvero belino), e poi la taschina per le monete doppia a cerniera è troppo comoda.Se trovate qualcosa di simile fatemi un fischio
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Cacchio si questo è il mio thread
Ho rischiato sempre di perdere il mio portafogli finchè non l'ho definitivamente perso la scorsa settimana con tutti i documenti. Cosa mi consgliate? preferire qualcosa con un laccio, una catena attaccata al collo, ma moderno... Blindzoom è un bel portaogli quello, mi piace molto...
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
inutile spendere soldi in portafogli
do qualche anno si riducono da schifo io ne ho uno energy pagato sui 30 e ora è uno straccio meglio prenderli alla fiera oppure nelle bancarelle dei pellettai 10 euro e sono cmq buoni |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Anch'io dovrei acquistare un bel portafogli nuovo. Mi piace questo:
![]() Fossil Take Flight - Prezzo 28$ da macy's
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium Ultima modifica di Starise : 24-06-2007 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
questo (in nero magari) mi piace assai...
http://www1.macys.com/catalog/produc...Type=EverGreen Però devo trovare qualcosa da comprare con il Burberry Check... mi piace tanto tanto |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
![]() |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Banalissimo Timberland comprato al congedo....12 anni fa. Ancora quasi come nuovo. Sempre in tasca e sempre pieno di biglietti inutili. Resiste che è un piacere.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
|
|
|
#40 |
|
|
se vuoi qualcosa di classico e immortale ( lo uso da 13 anni
the brigde |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.