|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#46701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
|
|
#46702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Risegnalato ...
Oltretutto da quando stà con la Canalis .... è più "spompato" .....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#46703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#46704 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perche la eli famosa sta con me ciccio
|
|
|
#46705 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() "spompa" questo qui ![]() ..... ma a quelli seri interessa che vinca questo qui ![]() E' chiaru stu fatto ?????
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#46706 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ed è tutta mia
|
|
|
#46707 |
|
Senior Member
|
Tornando al calcio
Rammento che noi siamo andati in serie B ..... Calcio in rosso: 380 mln di perdite Dell'Inter voragine più profonda: 181,5 Il calcio italiano versa in condizioni finanziarie tutt'altro che invidiabili. E' il responso di un'analisi de 'Il Sole 24 Ore', che prende in esame i bilanci di 17 club dei 20 dell'ultima serie A. La voragine complessiva è di circa 380 milioni di euro, con l'Inter a farla da 'padrona' dal basso dei suoi 181,5 milioni di perdite. Il secondo rosso più elevato è quello della Juve, ferma a 36,5. Il Milan ha un attivo di 2,48. Se l'aggregato delle società analizzate ammonta a 1.310 milioni di euro, i costi del personale raggiungono i 741 milioni, il 56,6% delle entrate complessive. Il dato che, però, deve essere considerato il più pregnante della tabella pubblicata dal quotidiano economico è quello relativo alla perdita di gestione del nostro massimo campionato: 380 milioni, di poco inferiori ai 407 della stagione precedente. Una diminuzione non sufficiente per ipotizzare una ripresa del settore. Entrando nel dettaglio, si può evincere come l'Inter sia il club con il bilancio più disastrato, con 181,5 milioni di perdite nel dato consolidato. La classifica dei 'cattivi' prosegue con la Juventus, staccata però di un abisso dalla Beneamata, con i suoi 36,5 milioni di rosso. L'altra grande del nostro pallone, il Milan, ha chiuso invece in attivo di 2,48 milioni, grazia alla plusvalenza di 42 milioni ottenuta tramite la cessione di Andriy Shevchenko al Chelsea. Il bilancio più sano, però, è quello dell'Udinese, che è riuscito a far registrare un utile di 6,5 milioni. Ma le società in attivo sono la stragrande minoranza e il nostro pallone non può certo pensare di aver imboccata la strada virtuosa che molti indicano come necessità impellente.
|
|
|
|
#46708 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#46709 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e noi i soldi per ricapitalizzaree ce li abbiamo eh
|
|
|
#46710 |
|
Senior Member
|
|
|
#46711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... ho detto che l'andare in B ha ridotto cmq le nostre entrate ..... sei proprio Itnerista ....
|
|
|
|
|
#46712 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbe dai è stato come andare alle terme
|
|
|
#46713 |
|
Senior Member
|
Inter, ancora guai: la Roma denuncia Mancini
24.06.2007 Fonte: Il Romanista La Roma non ci sta. Nelle ultime settimane sono stati molti i comportamenti dell'Inter nella questione Chivu che non sono andati giù alla società giallorossa. L'ultimo, in ordine di tempo, una presunta telefonata di Roberto Mancini a Cristian. Il tecnico dei nerazzurri avrebbe chiamato il giocatore romeno dopo aver saputo dell'interessamento del Barcellona, per capire se ha già trovato l'accordo con gli spagnoli e per convincerlo a scegliere l'Inter. Mancini sta spingendo molto per avere il prossimo anno Chivu, che occupa i primissimi posti nella lista dei rinforzi presentata al presidente Moratti. La Roma è andata su tutte le furie e, se la chiamata fosse confermata, potrebbe addirittura denunciare società e tecnico al procuratore federale Borrelli. Mancini rischierebbe una pesante squalifica e l'Inter una multa. Una presa di posizione decisa da parte della società giallorossa, soprattutto dopo le parole pronunciate nei giorni scorsi dall'ad Rosella Sensi: «Tra la Roma e nessun altra società ci sarà mai uno sgarbo: la Roma ha scelto di avere una linea e la manterrà fino in fondo. L'Inter ne ha scelta un'altra e noi la rispettiamo». Partendo da queste parole concilianti della dottoressa Sensi si può avere un'idea di quanto l'atteggiamento della società nerazzurra stia dando fastidio dalle parti di Trigoria.
|
|
#46714 |
|
Senior Member
|
Guercini: "Su Pepe Corvino si è mosso in anticipo, la Juve però..."
24.06.2007 Fonte: di Jacopo Vicini per violaplanet.com Abbiamo contattato Stefano Guercini, procuratore tra gli altri di Zampagna e Iezzo, e profondo conoscitore di calciomercato. Ne è venuta fuori una interessante chiacchierata su Fiorentina e non solo. Ecco le sue parole. Qual è il suo giudizio sul mercato condotto fin qui dalla società viola? “E’ un mercato di prospettiva con giovani davvero interessanti. Emerge chiaramente come alla base vi sia un valido progetto con obiettivi futuri molto importanti”. Firenze sta aspettando il grande colpo; lei cosa si aspetta da Corvino nelle prossime settimane? “Ho grande fiducia, l’abilità del vostro Direttore è un dato di fatto riconosciuto da tutti gli addetti ai lavori. Sono sicuro che presto arriveranno 2 pedine di gran valore per dare qualità immediata alla squadra e non soltanto in chiave futura. Se sarà così la Fiorentina potrà giocare da protagonista anche in Europa”. Il caso-Suazo: può aiutarci a capire qualcosa di più di questa telenovela conclusasi col trasferimento in nerazzurro? “E’ una faccenda che non fa onore né alle due società né al giocatore stesso. Non dico che sia un’eccezione il fatto di contattare prima il giocatore e poi la squadra che ne detiene il cartellino, questa volta però qualcosa è andato storto. La recente svolta è causata da molteplici fattori: innanzitutto la paura di una pesante sanzione verso il giocatore e una inibizione dal mercato internazionale, come previsto dal regolamento Fifa, per la società nerazzurra. Poi il rifiuto di Borriello al trasferimento in Sardegna ha reso tutto più complicato e ha lasciato all’ Inter una possibilità di intervento. Se a tutto questo aggiungiamo le tensioni tra le due milanesi, il ritratto della vicenda è completato”. Infine, quale crede sarà uno dei colpi di mercato più importanti di questa estate? “Per quanto riguarda il mercato in entrata dico Pepe, uno dei migliori difensori di Europa e con evidenti margini di miglioramento. Come spesso accade, anche in questo caso Corvino si è mosso in anticipo intavolando una intensa trattativa sia col giocatore che con in dirigenti del Porto. Poi però si è inserita la Juve e alla fine credo che le maggiori disponibilità economiche della società bianconera faranno la differenza”. A volte il solo intuito non basta..
|
|
#46715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Ora Wenger vuole Anelka
Il tecnico dell'Arsenal ha dato il via libera alla cessione di Henry a patto di avere l'altro attaccante francese. Intanto Corradi archivia l'esperienza al City e sta per tornare in Italia LONDRA, 24 giugno 2007 - Henry in cambio di Anelka, questa la condizione imposta da Arsene Wenger ai boss dell’Arsenal per dare il proprio assenso alla cessione dell’attaccante francese al Barcellona. ok ora mi spiegate una cosa, ma henry non ha detto che se ne è andato dall'arsenal perchè se ne andava anche wenger ? che fa ora wenger rimane? o è il sito della gazzetta che ha messo questa notizia solo per far numero ?
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#46716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
segnalato
si sa che la yamaha/ michelin fanno caga@@ sull'acqua.... bastoner e forete (per il momento) ma appena risolverà i problemi , rossi , saranno ca@@i amari per stoner e poi è stato sbagliato il settagio , vedete il compagno di squadra di rossi...
|
|
#46717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq la storia di Henry che se ne va perchè se ne va Wenger me pare na cavolata
|
|
|
#46718 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rossi c'è....... nell'erba ![]() Per quanto ti riguarda segnalato a vita
|
|
|
#46719 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
#46720 |
|
Senior Member
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.

ed è tutta mia 
... ho detto che l'andare in B ha ridotto cmq le nostre entrate ..... sei proprio Itnerista ....

Rossi c'è....... nell'erba