Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-06-2007, 15:23   #46701
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
De che ????

Segnalato per ingiurie ....
forza valentino
Old 24-06-2007, 15:29   #46702
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
forza valentino
Risegnalato ...

Oltretutto da quando stà con la Canalis .... è più "spompato" .....
Old 24-06-2007, 15:30   #46703
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Risegnalato ...

Quote:
forza valentino
Ri-Ri-Segnalato a -26 non hai bisogno nemmeno del climatizzatore
Old 24-06-2007, 15:31   #46704
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Risegnalato ...

ma la eli chi?

perche la eli famosa sta con me ciccio
Old 24-06-2007, 15:38   #46705
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Quote:
ma la eli chi?

perche la eli famosa sta con me ciccio
Questa qui

"spompa" questo qui

..... ma a quelli seri interessa che vinca questo qui

E' chiaru stu fatto ?????
Old 24-06-2007, 15:40   #46706
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Questa qui

"spompa" questo qui

..... ma a quelli seri interessa che vinca questo qui

E' chiaru stu fatto ?????
che donna ed è tutta mia
Old 24-06-2007, 15:41   #46707
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Tornando al calcio

Rammento che noi siamo andati in serie B .....

Calcio in rosso: 380 mln di perdite
Dell'Inter voragine più profonda: 181,5

Il calcio italiano versa in condizioni finanziarie tutt'altro che invidiabili. E' il responso di un'analisi de 'Il Sole 24 Ore', che prende in esame i bilanci di 17 club dei 20 dell'ultima serie A. La voragine complessiva è di circa 380 milioni di euro, con l'Inter a farla da 'padrona' dal basso dei suoi 181,5 milioni di perdite. Il secondo rosso più elevato è quello della Juve, ferma a 36,5. Il Milan ha un attivo di 2,48.

Se l'aggregato delle società analizzate ammonta a 1.310 milioni di euro, i costi del personale raggiungono i 741 milioni, il 56,6% delle entrate complessive. Il dato che, però, deve essere considerato il più pregnante della tabella pubblicata dal quotidiano economico è quello relativo alla perdita di gestione del nostro massimo campionato: 380 milioni, di poco inferiori ai 407 della stagione precedente. Una diminuzione non sufficiente per ipotizzare una ripresa del settore. Entrando nel dettaglio, si può evincere come l'Inter sia il club con il bilancio più disastrato, con 181,5 milioni di perdite nel dato consolidato. La classifica dei 'cattivi' prosegue con la Juventus, staccata però di un abisso dalla Beneamata, con i suoi 36,5 milioni di rosso. L'altra grande del nostro pallone, il Milan, ha chiuso invece in attivo di 2,48 milioni, grazia alla plusvalenza di 42 milioni ottenuta tramite la cessione di Andriy Shevchenko al Chelsea. Il bilancio più sano, però, è quello dell'Udinese, che è riuscito a far registrare un utile di 6,5 milioni. Ma le società in attivo sono la stragrande minoranza e il nostro pallone non può certo pensare di aver imboccata la strada virtuosa che molti indicano come necessità impellente.
Old 24-06-2007, 15:43   #46708
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Quote:
che donna ed è tutta mia
Vabbè ... niente sei di

Old 24-06-2007, 15:47   #46709
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Tornando al calcio

Rammento che noi siamo andati in serie B .....

Calcio in rosso: 380 mln di perdite
Dell'Inter voragine più profonda: 181,5

Il calcio italiano versa in condizioni finanziarie tutt'altro che invidiabili. E' il responso di un'analisi de 'Il Sole 24 Ore', che prende in esame i bilanci di 17 club dei 20 dell'ultima serie A. La voragine complessiva è di circa 380 milioni di euro, con l'Inter a farla da 'padrona' dal basso dei suoi 181,5 milioni di perdite. Il secondo rosso più elevato è quello della Juve, ferma a 36,5. Il Milan ha un attivo di 2,48.

Se l'aggregato delle società analizzate ammonta a 1.310 milioni di euro, i costi del personale raggiungono i 741 milioni, il 56,6% delle entrate complessive. Il dato che, però, deve essere considerato il più pregnante della tabella pubblicata dal quotidiano economico è quello relativo alla perdita di gestione del nostro massimo campionato: 380 milioni, di poco inferiori ai 407 della stagione precedente. Una diminuzione non sufficiente per ipotizzare una ripresa del settore. Entrando nel dettaglio, si può evincere come l'Inter sia il club con il bilancio più disastrato, con 181,5 milioni di perdite nel dato consolidato. La classifica dei 'cattivi' prosegue con la Juventus, staccata però di un abisso dalla Beneamata, con i suoi 36,5 milioni di rosso. L'altra grande del nostro pallone, il Milan, ha chiuso invece in attivo di 2,48 milioni, grazia alla plusvalenza di 42 milioni ottenuta tramite la cessione di Andriy Shevchenko al Chelsea. Il bilancio più sano, però, è quello dell'Udinese, che è riuscito a far registrare un utile di 6,5 milioni. Ma le società in attivo sono la stragrande minoranza e il nostro pallone non può certo pensare di aver imboccata la strada virtuosa che molti indicano come necessità impellente.
siete andati in b per altro

e noi i soldi per ricapitalizzaree ce li abbiamo eh
Old 24-06-2007, 15:48   #46710
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Vabbè ... niente sei di

No è proprio Itnerista
Old 24-06-2007, 15:54   #46711
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Quote:
siete andati in b per altro

e noi i soldi per ricapitalizzaree ce li abbiamo eh
MIca ho detto questo ... ho detto che l'andare in B ha ridotto cmq le nostre entrate ..... sei proprio Itnerista ....
Old 24-06-2007, 15:56   #46712
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
MIca ho detto questo ... ho detto che l'andare in B ha ridotto cmq le nostre entrate ..... sei proprio Itnerista ....

vabbe dai è stato come andare alle terme
Old 24-06-2007, 15:59   #46713
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Inter, ancora guai: la Roma denuncia Mancini
24.06.2007
Fonte: Il Romanista
La Roma non ci sta. Nelle ultime settimane sono stati molti i comportamenti dell'Inter nella questione Chivu che non sono andati giù alla società giallorossa. L'ultimo, in ordine di tempo, una presunta telefonata di Roberto Mancini a Cristian. Il tecnico dei nerazzurri avrebbe chiamato il giocatore romeno dopo aver saputo dell'interessamento del Barcellona, per capire se ha già trovato l'accordo con gli spagnoli e per convincerlo a scegliere l'Inter. Mancini sta spingendo molto per avere il prossimo anno Chivu, che occupa i primissimi posti nella lista dei rinforzi presentata al presidente Moratti.

La Roma è andata su tutte le furie e, se la chiamata fosse confermata, potrebbe addirittura denunciare società e tecnico al procuratore federale Borrelli. Mancini rischierebbe una pesante squalifica e l'Inter una multa. Una presa di posizione decisa da parte della società giallorossa, soprattutto dopo le parole pronunciate nei giorni scorsi dall'ad Rosella Sensi: «Tra la Roma e nessun altra società ci sarà mai uno sgarbo: la Roma ha scelto di avere una linea e la manterrà fino in fondo. L'Inter ne ha scelta un'altra e noi la rispettiamo». Partendo da queste parole concilianti della dottoressa Sensi si può avere un'idea di quanto l'atteggiamento della società nerazzurra stia dando fastidio dalle parti di Trigoria.

Old 24-06-2007, 16:00   #46714
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Guercini: "Su Pepe Corvino si è mosso in anticipo, la Juve però..."
24.06.2007
Fonte: di Jacopo Vicini per violaplanet.com
Abbiamo contattato Stefano Guercini, procuratore tra gli altri di Zampagna e Iezzo, e profondo conoscitore di calciomercato. Ne è venuta fuori una interessante chiacchierata su Fiorentina e non solo. Ecco le sue parole.

Qual è il suo giudizio sul mercato condotto fin qui dalla società viola?
“E’ un mercato di prospettiva con giovani davvero interessanti. Emerge chiaramente come alla base vi sia un valido progetto con obiettivi futuri molto importanti”.

Firenze sta aspettando il grande colpo; lei cosa si aspetta da Corvino nelle prossime settimane?
“Ho grande fiducia, l’abilità del vostro Direttore è un dato di fatto riconosciuto da tutti gli addetti ai lavori. Sono sicuro che presto arriveranno 2 pedine di gran valore per dare qualità immediata alla squadra e non soltanto in chiave futura. Se sarà così la Fiorentina potrà giocare da protagonista anche in Europa”.

Il caso-Suazo: può aiutarci a capire qualcosa di più di questa telenovela conclusasi col trasferimento in nerazzurro?
“E’ una faccenda che non fa onore né alle due società né al giocatore stesso. Non dico che sia un’eccezione il fatto di contattare prima il giocatore e poi la squadra che ne detiene il cartellino, questa volta però qualcosa è andato storto. La recente svolta è causata da molteplici fattori: innanzitutto la paura di una pesante sanzione verso il giocatore e una inibizione dal mercato internazionale, come previsto dal regolamento Fifa, per la società nerazzurra. Poi il rifiuto di Borriello al trasferimento in Sardegna ha reso tutto più complicato e ha lasciato all’ Inter una possibilità di intervento. Se a tutto questo aggiungiamo le tensioni tra le due milanesi, il ritratto della vicenda è completato”.

Infine, quale crede sarà uno dei colpi di mercato più importanti di questa estate?
“Per quanto riguarda il mercato in entrata dico Pepe, uno dei migliori difensori di Europa e con evidenti margini di miglioramento. Come spesso accade, anche in questo caso Corvino si è mosso in anticipo intavolando una intensa trattativa sia col giocatore che con in dirigenti del Porto. Poi però si è inserita la Juve e alla fine credo che le maggiori disponibilità economiche della società bianconera faranno la differenza”. A volte il solo intuito non basta..

Old 24-06-2007, 16:56   #46715
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Ora Wenger vuole Anelka

Il tecnico dell'Arsenal ha dato il via libera alla cessione di Henry a patto di avere l'altro attaccante francese. Intanto Corradi archivia l'esperienza al City e sta per tornare in Italia

LONDRA, 24 giugno 2007 - Henry in cambio di Anelka, questa la condizione imposta da Arsene Wenger ai boss dell’Arsenal per dare il proprio assenso alla cessione dell’attaccante francese al Barcellona.

ok ora mi spiegate una cosa, ma henry non ha detto che se ne è andato dall'arsenal perchè se ne andava anche wenger ? che fa ora wenger rimane? o è il sito della gazzetta che ha messo questa notizia solo per far numero ?
banana snapple è offline  
Old 24-06-2007, 16:59   #46716
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Ducati c'è Stoner c'è
segnalato

si sa che la yamaha/ michelin fanno caga@@ sull'acqua....

bastoner e forete (per il momento) ma appena risolverà i problemi , rossi , saranno ca@@i amari per stoner

e poi è stato sbagliato il settagio , vedete il compagno di squadra di rossi...
Old 24-06-2007, 17:04   #46717
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
Ora Wenger vuole Anelka

Il tecnico dell'Arsenal ha dato il via libera alla cessione di Henry a patto di avere l'altro attaccante francese. Intanto Corradi archivia l'esperienza al City e sta per tornare in Italia

LONDRA, 24 giugno 2007 - Henry in cambio di Anelka, questa la condizione imposta da Arsene Wenger ai boss dell’Arsenal per dare il proprio assenso alla cessione dell’attaccante francese al Barcellona.

ok ora mi spiegate una cosa, ma henry non ha detto che se ne è andato dall'arsenal perchè se ne andava anche wenger ? che fa ora wenger rimane? o è il sito della gazzetta che ha messo questa notizia solo per far numero ?
Infatti non si sta capendo una mazza Cmq la storia di Henry che se ne va perchè se ne va Wenger me pare na cavolata
Old 24-06-2007, 17:06   #46718
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
segnalato

si sa che la yamaha/ michelin fanno caga@@ sull'acqua....

bastoner e forete (per il momento) ma appena risolverà i problemi , rossi , saranno ca@@i amari per stoner

e poi è stato sbagliato il settagio , vedete il compagno di squadra di rossi...
Si si credici dicevi così anche 15 giorni fa cit: "ne riparliamo fra 15 giorni " Rossi c'è....... nell'erba E cmq sempre forza Ducati !!
Per quanto ti riguarda segnalato a vita
Old 24-06-2007, 17:21   #46719
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Si si credici dicevi così anche 15 giorni fa cit: "ne riparliamo fra 15 giorni " Rossi c'è....... nell'erba E cmq sempre forza Ducati !!
Per quanto ti riguarda segnalato a vita
Ne parliamo a fine campionato
Old 24-06-2007, 17:22   #46720
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
Ne parliamo a fine campionato
Ok perfetto
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Le migliori Offerte di Primavera sui Rob...
Perplexity 'Personal Computer' è ...
TV QLED da 65 pollici da 449€ con sconti...
Il CEO di Adobe pronto a lasciare dopo q...
Non è bastato il maxi-accordo col...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP