|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Io ho un vision plus 7041 usb 1.1. E' un ricevitore solo digitale terrestre e non supporta i driver bda. Questo ricevitore sia con il programma originale Vision plus che con un altro programma (mytheatre) la visione dei canali scatta tantissimo (sia audio che video). L'ho provato su diversi computer e scatta in tutti nonostante il segnale sia intorno al 95/97 per cento. Ho provato anche a installare la pach per il digitale terrestre, ffdshow, cambiati codec ma con risultati negativi su tutti e 3 i computer. Ho provato anche il DVBVIEWER PRO che tu consigli ma da un errore di harware not started. Questo programma supporta anche il Vision plus 7041? Come posso far riconoscere a DVBVIEWER PRO il Visionplus 7041 (che come detto non supporta i driver bda)? |
|
|
|
|
|
|
#402 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Inoltre Fenomeno, volevo chiederti. Dal mulo ho preso dvdviewer inserito da te ma una volta installato quando lo faccio partire mi compare sempre una schermata con user e password e nonostante metta dei dati che faccia ok o cancel il programmma si chiude. Dove ho sbagliato?
|
|
|
|
|
|
#403 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelfiorentino (FI)
|
Ciao a tutti. Vi chiedo aiuto perché sto diventando matto da una settimana a questa parte. Ho acquistato una HVR-900 ma farla funzionare a modo sembra più difficile che scoprire i segreti di fatima...
L'ho provata su un portatile con Vista Ultimate e va "decentemente" (anche se, a causa della scarsa potenza di calcolo, non registra bene), su un PC fisso sempre con Vista ultimate e su un altro PC con windows XP. E qui iniziano le noie... Sul PC con Vista con WinTv vedo sia l'analogico che il digitale, mentre l'analogico non lo registra perché ha un problema sul decoder software, e con qualsiasi altro software va malissimo anche in riproduzione. Con MediaPortal mi dice "Unable to create graph for this device", sempre e solo sull'analogico. Sul PC con XP non va un cavolo, ne sull'analogico ne sul digitale, e MediaPortal mi restituisce lo stesso errore su entrambe le periferiche. Vi prego, aiutatemi prima che riduca questo sintonizzatore a una sottiletta!!!!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein |
|
|
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#405 |
|
Senior Member
Città: Padova (Europa)
|
ciao,
ho comprato un Happauge 1100 (quella di dimensioni ridotte). Per il digitale è tutto ok, per l'analogico, invece, vorrei usare Kmplayer, ma non riesco a sentire l'audio. Seguendo le indicazioni della guida, nella sezione audio, non mi compare il (KS)Hauppauge wintv88x audio capture o simili, ma solo la scheda audio integrata nella scheda madre. Penso sia dovuto a questo la mancanza dell'audio. Avete suggerimenti?
|
|
|
#406 |
|
Member
Città: Castelfiorentino (FI)
|
UP
![]() Vi prego, aiutatemi!! ![]()
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein |
|
|
|
|
|
#407 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
o ho una lifeview TRIO e quando con kmplayer faccio la scansione dei canali sia sull'antenna (che ne prova 368) sia su cable (che ne prova 10) trova al max 1 canale solo...come mai? eppure vedo apparire delle immagini quando fa la scansione ma li salta tutti... e poi non so come configurare per avere l'audio...l'unico canale che mi becca è raiuno mi pare...ho provato cmq a fare la scansione di tutti i canali analogici...
Poi che differenza c'è tra selezionare la periferica normale e quella con "(KS)" davanti???? Grazie P.S: di kmplayer ho l'ultima stabile non la beta
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
CIao
|
|
|
|
#409 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Pure io mai sentito l'audio con kvmplayer...nemmeno con christv
![]() modello: hauppauge hvr-900 (il pennino usb ibrido) |
|
|
|
|
|
#410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Con kmp ho problemi di sincronia sulla hvr-1100 in fase di acquisizione
P.S: per sentire l'audio dovete selezionare le uscite 1 e 2 con acquisizione ed audio, e nella casella audio linea ingresso
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
|
|
|
|
|
#411 |
|
Senior Member
|
risolto.... bastava forzare la sincronizzazione a 25fps ovvero 40000
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
|
|
|
|
|
#412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
salve, ho cercato nella priam pagina ma non c'e' nulla a riguardo!
Ho una hauppauge 1110 (e' uguale alla 1100 per funzioni ma moooooooooolto piu' piccola e scalda mooooooooooooooolto meno Mi spiegate sotto media center come posso usare il dual tuner? grazie!
|
|
|
#413 |
|
Senior Member
|
anch'io ho una 1110... ho sbagliato a scrivere.... per il digitale non sò se si riesce con kmplayer
|
|
|
|
|
#414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
si...pero' io avrei bisogno dell'aiuto di qlk esperto con media center!
|
|
|
#415 |
|
Senior Member
|
oggi provero' di nuovo.
è proprio un peccato non sentire l'audio con Kmplayer, perchè la qualità video è proprio buona. Se uso mediaportal con la 1110, ci sono problemi? e dato che sono proprio ignorante in materia, devo solo installare il programma principale, oppure devo installare anche qualcos'altro?
|
|
|
#416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma usate power cinema che va da dio sia digitale che analogico
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
|
|
#417 |
|
Senior Member
|
funziona anche con la 1110?
Funziona il telecomando senza ulteriori modifiche? Che versione hai? Grazie
|
|
|
#418 |
|
Senior Member
|
qualcuno è cosi gentile da darmi la configurazione del telecomando con inclusa quella per DvbViewer?
|
|
|
#419 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Perugia
|
Salve,
Avrei intenzione di prendere la hvr-1300, usando esclusivamente mediaportal, qualcuno sa o ha testato se la suddetta scheda funziona correttamente con il TvEngineV3 di mediaportal? Si può registrare simultaneamente un canale dal digitale terrestre, e un altro canale dall' analogico?
PC thermaltake swing # LC power sg 550W # asus a8n vm-csm # athlon64 x2 3800+ # thermalright xp120 # 2x1024 kingston cl3 # pov 7600gs # hitachi 160G # maxtor 120G # maxtor 300G # audigy 2ZS@4 # lg gsa-h45n HTPC silverstone sugo ev. # LC power sg 550W # soundgraph iMon # msi 945gz # celeron 347 # nitrogon nt06 # 2x512 kingston CL4 # ATi HD3450 # hitachi 7k500 320Gb # samsung hd103uj 1Tb # asus 7131 # hauppauge hvr-1300 ## mediaportal TVE3 NOTEBOOK asus m6822nbh # centrino 1.5GHz # radeon 9600 Ultima modifica di Meo76 : 28-06-2007 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
#420 |
|
Senior Member
|
Nessuno puo' aiutarmi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.