|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
prova a trovare qualcuno da usare come "contatto"...nn conosci nessuno che potrebbe anche lontanamente conoscerla?
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
alla fine di (senza voler generalizzare ).Comunque, tu preferirai il metodo diretto, non lo voglio mettere in dubbio, ma dato che il mondo e' bello xche' e' vario, il mio suggerimento al creatore del topic e' quello che ho dato fin dall'inizio ovvero di essere naturale e non prepararsi niente di prefabbricato, tanto ste cose al momento di metterle in scena non escono mai come le vorresti, valuta la situazione vedi cosa ti esce spontaneamente, tanto alla fine in caso sara' lei a decidere e non tu a convincerla. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
L'ho incrociata dopo pranzo...
...sono riuscito a sapere come si chiama... In sostanza l'ho salutata...e ho detto "...non so ancora come ti chiami!" Lei mi ha risposto sorridendo...mi sono presentato pure io e le ho augurato buon lavoro. Lei ha contraccambiato. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
sei a cavallo, ora cerca di andare oltre il nome e prova a fare due chiacchiere... vedi come reagisce |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS. Comunque se non te la da almeno falle una FOTO! Ultima modifica di Brightblade : 22-06-2007 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
E' piuttosto soggettivo..ognuno ha il suo modo e non sarà mai uguale a quello di un altro e poi magari potrebbe già essere sentimentalmente felice, quindi visto che comunque la rivedrai spesso usa un sistema che ti eviti di sentirti in imbarazzo in futuro se le cose non dovessero andare nel verso gusto.
Comunque non dico presentarsi con un "ti apro come un galletto Vallespluga" ancora prima di averle chiesto il nome ma non rischiare di fare nemmeno la parte del ritardato a causa dell' eccessiva timidezza.Buon senso e un pizzico di simpatia sono sufficienti |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
La faccina che sbatte la testa era riferita alla fatica che ho fatto per chiederle come si chiama.
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
se cominci a dirci che lavora fa magari ti possiamo aiutare...
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
basta un sguardo un sorriso e via.....io anche sono un po timido ma alla fine cazzo mi frega mica posso stare tutti i giorni a farmi le seghe perchè ho paura di scambiare 2 parole con una ragazza.provaci se poi ti dice male...pazienza
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Mi e' venuta un'ideona
Se proprio proprio dal vivo ti riesce difficile interagire in modo naturale con lei, fai cosi', dille "Registrati sul forum di arduer apgreid! Ci si vede in piazzetta!" e qui poi si che riuscirai a dirle tutto cio' che dal vivo ti riesce difficile e ad invitarla ad uscire
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
da provare grazie dell'idea
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Qualunque cosa tu faccia o dica lei sa già se sei un si o un no
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Artist: Gem Boy
Album: Internettezza Urbana Title: Latin Lover Ciao sono nuovo qui in città mi diresti dove abiti tu? I tuoi muscoli amo già ne vorresti uno in più scusa posso leccare un po’ ho visto che hai un gelato sei sicura proprio no? Non intendevo il gelato. Tiramisù la banana con il bacio son gusti da provare se le tue gambe si chiamassero pasqua e natale io nutrirei delle speranze di passare un bel periodo tra le vacanze. Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare? Comunque io, fossi in te, farei sesso con me Hai davvero delle belle gambe, a che ora apriranno? Chi dice donna dice danno, quindi le donne la danno! Lascio aperte le cerniere Prima che chiuda, ti serve niente? Per avere le tue pere ti sbatto come un albero fortemente Posso offrirti per cominciare un po’ di sesso e una pizza non mi offendo non ti preoccupare se non ti va la pizza. Preferisci ti offra solo qualcosa da bere o vuoi dei soldi direttamente? Devi solo chiedere. Sono iscritto all’AIDO e se tu lo vorrai in dono un bell’organo a canna, l’avrai Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare? Comunque io, fossi in te, farei sesso con me hai davvero delle belle gambe, che ora apriranno? Chi dice donna dice danno quindi le donne la danno. Fra di noi ci sarà del tenero vedrai probabilmente saranno le tette che tu hai. Se hai freddo non ti preoccupare, posso farti io da scialle? Voglio solo divertirmi, un poco alle tue spalle |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.

,il nOUS che invoglia