Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2007, 02:21   #61
Demetrius
Senior Member

L'Avatar di Demetrius

Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
Quote:
Originariamente inviato da wanblee Guarda i messaggi
Ci sono stati violenti. C'è stato chi ha dato fuoco alle auto e a mezza città.

Ma mi chiedo...perchè non li hanno presi?
Io ero a Genova ed ho visto con i miei occhi teppisti distruggere la città e carabinieri rimaere a guardarli per 30-35 minuti a 150 metri di distanza senza fare nulla. Poi è arrivato il corteo, i teppisit se ne sono andati, i carabinieri si sono vestiti di tutto punto e hanno caricato il corteo.
E leTv cos'hanno riportato? Beh ovvio, avete visto questi criminali come hanno distrutto la città, per fortuna che c'erano le FDO a salvarci...peccato che hanno picchiato quelli sbagliati.

E non è stato un errore. Questa situazione si è ripetuta decina di volte in tutti i cortei. Hanno sempre picchiato con inaudita violenza quelli sbagliati...casualità?

Così come alla Diaz. Io ero li fuori mentre avveniva tutto.
Ma lo sapete chi c'era nella scuola?
A dispetto di quanto hanno voluto farci credere in un primo momento, la realtà è che nella scuola c'erano avvocati, medici, giornalisti, professionisti che hanno preso tre giorni di ferie per fare del volontariato gratuito a Genova e che avevano sede operativa nella scuola.

Ora qualcuno mi sa spiegare perchè (casualità) mezz'ora dopo che veniva annunciato in conferenza stampa che gli avvocati del GSF il giorno dopo avrebbero denunciato tutte le violenze delle FDO facendo ricorso a tutte le testimonianze contenute nei loro computer, c'è stato un assalto proprio alla loro sede e sono stati distrutti tutti i computer? Non credo che rientri nella normale prassi della difesa del cittadino sottrarre le prove di un reato dalle mani di un avvocato...

E poi, se c'erano tutti questi delinquenti dentro la scuola, perchè mai hanno preso tutto questo tempo a smontare i computer per sottrarre i dichi fissi?
Senza contare poi della costruzione delle prove da parte della polizia. Le molov le hanno messe loro. Sono andati nella scuola di fronte (in riparazione) a prendere picconi e badili dal cantiere per spacciarle per armi inproprie e per giustificare il loro ingresso nella scuola.
E senza contare Bolzaneto...

E poi un'ultima cosa. I discorsi del tipo "hanno sfasciato la città quindi va bene pestarli" non stanno nè in cielo nè in terra. Non è ammissibile massacrare chi non c'entra nulla solo perchè qualcun'altro ha sfasciato la città. Io ero a Genova, sono pacifista e ritengo di avere il diritto di manifestare le mie idee nonostante ci fosse un governo di destra al potere. Sono andato a Genova e non per questo sono diventato automaticamente un delinquente. In realtà chi si trovava a G. in quei giorni era ritenuto un criminale solo per il fatto di esistere. Sparare sul mucchio non è giustizia. Non è nemmeno giustificabile. Massacrare di botte e torturare chi la pensa in maniera diversa dalle istituzioni io la chiamo dittatura. Ed è quello che è stato instaurato in quei giorni a Genova.

Amnesty International (non Rifondazione Comunista...ma A.I.) ha detto che a Genova in quei giorni c'è stata "la più grave sospensione dei diritti democratici in un paese occidentale dopo la seconda guerra mondiale."
Se nemmeno questo vi basta per farvi almeno nascere un dubbio sulla legittimità di quello che è successo mi viene solo da pensare che "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire".

e scusate lo sfogo...
quoto tutto, dalla prima all'ultima parola.

Vi consiglio di dare uno sguardo a questo bel documentario:
http://www.lastoriasiamonoi.rai.it/p...eo.aspx?id=549

mostra come i black block vennero lasciati indisturbati e vennero caricati i cortei organizzati fino a quel momento pacifici....
mostra i battaglioni dei carabinieri nel panico più completo che non seguono neanche gli ordini della sala operativa.... le strategie sbagliate o del tutto assenti... i massacri a gente inerme e pacifica la cui unica colpa è di non sapere "scappare" dalle cariche.

Per la diaz ci sono testimonianze di dirigenti di polizia e loro rappresentanti che dicono si sia trattato di un massacro messicano e che l'irruzione è stata a tutti gli effetti una vendetta, e c'è ancora qualcuno che tenta di giustificare?
Demetrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 08:12   #62
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Demetrius Guarda i messaggi

mostra come i black block vennero lasciati indisturbati e vennero caricati i cortei organizzati fino a quel momento pacifici....
mostra i battaglioni dei carabinieri nel panico più completo che non seguono neanche gli ordini della sala operativa.... le strategie sbagliate o del tutto assenti... i massacri a gente inerme e pacifica la cui unica colpa è di non sapere "scappare" dalle cariche.

Per la diaz ci sono testimonianze di dirigenti di polizia e loro rappresentanti che dicono si sia trattato di un massacro messicano e che l'irruzione è stata a tutti gli effetti una vendetta, e c'è ancora qualcuno che tenta di giustificare?
L'amico snoopy si è dileguato,boh. E senza rispondermi.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 20:31   #63
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
L'amico snoopy si è dileguato,boh. E senza rispondermi.
chissa perché la gente scompare...
Old 21-06-2007, 23:11   #64
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Demetrius Guarda i messaggi

dopo aver visto il servizio posso parafrasare luttazzi, l'italia é un paese di merda! mi vergogno di essere italiano non perché delle teste calde hanno perso il controllo ma perché i colpevoli non hanno pagato sia per i danni provocati a genova sia per tutta le merdate di cose che hanno fatto vari soggetti della polizia dal comandante al semplice ufficiale.

riporto la fine del documentario
Quote:

placanica: io non mi sono cercato niente peró loro dovevano intervenire e non che buttavano la colpa su un povero carabiniere ausiliario

padre di giuliani: in quei giorni c'é il compito di fare veritá

voce narrante
basti pensare ai fatti di genova per i quali ancora oggi non sono state chiarite le responsabilitá politiche e istituzionali ...

un morto 560 feriti 301 arresti e fermati
(siamo quasi in regola con una giornata odierna di bagdad attuale)

25 milioni di danni 6200 LACRIMOGENI SPARATI
(qualcuno piú esperto di me puó fare una statistica di quanti metri quadrati di lacrimogeni per persona sono stati sparati?)

sotto processo 65 manifestanti e 82 appartenenti alle forze dell'ordine
(come é possibile se le fdo hanno svolto bene il loro lavoro ci siano piú imputati fra le fdo che fra i manifestanti? non contando tutti quelli delle fdo che l'hanno fatta franca e i balck block)
é una vergogna! come i cittadini possono confidare nelle fdo dopo genova... dopo l'ultima affermazione... é da pensare che ci sono piú criminali nelle fdo che nella popolazione normale? che merda di paese... e pensare che volevo andarci a genova ma avevo solo 17 anni e non ci sono potuto andare...

Vergogna a tutti quelli che difendono l'operato delle fdo in quei giorni!
Old 21-06-2007, 23:31   #65
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi
dopo aver visto il servizio posso parafrasare luttazzi, l'italia é un paese di merda! mi vergogno di essere italiano non perché delle teste calde hanno perso il controllo ma perché i colpevoli non hanno pagato sia per i danni provocati a genova sia per tutta le merdate di cose che hanno fatto vari soggetti della polizia dal comandante al semplice ufficiale.

é una vergogna! come i cittadini possono confidare nelle fdo dopo genova... dopo l'ultima affermazione... é da pensare che ci sono piú criminali nelle fdo che nella popolazione normale? che merda di paese... e pensare che volevo andarci a genova ma avevo solo 17 anni e non ci sono potuto andare...

lol...come ti idegni contro le fdo...che hanno fatto di male poi...boh...hanno fatto il loro dovere...se proprio non volevano buscare manganellate in testa, i tuoi amichetti di sinistra sarebbero dovuti rimanere nei ranghi e non oltrepassare i limiti, oltrepassati i quali si sarebbero dovuti aspettare manganellate, visto che era zona rossa, e quindi pericolosa...ma siccome non hanno rispettato niente...se le so beccate...io nn ci vedo nulla di male, se io infrango una regola è giusto che paghi!

onore alle FdO, Polizia e Carabinieri!!!...e NON ME NE VERGOGNO!!!NE SONO FIERO!!!

Ultima modifica di Dj Ruck : 21-06-2007 alle 23:34.
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 23:45   #66
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
puntata sull'argomento ora in onda a "la storia siamo noi" di Minoli su Raidue.
Consigliata la visione
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 23:46   #67
++CERO++
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
Quote:

Quoto !

Ma non solo, ora sperano di risolvere (e insabbiare) tutto dando la colpa
a De Gennaro, che probabilmente non sapeva nulla di quanto
i suoi "emeriti" stessero facendo...

No, bisogna scovarli uno a uno, come fecero per i fascisti !
I rompiteste non devono stare nella polizia, sono indegni, devono
essere licenziati in tronco e devono risarcire tutti i danni !
++CERO++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 23:51   #68
++CERO++
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
Sempre più l'Italia stà scivolando verso regimi dittatoriali tipici degli
stati sudamericani come Argentina e Cile.
Poco mancava che il G8 si trasformasse nel regime di Pinocchett
http://it.wikipedia.org/wiki/Desaparecidos
++CERO++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 00:06   #69
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
lol...come ti idegni contro le fdo...che hanno fatto di male poi...boh...hanno fatto il loro dovere...se proprio non volevano buscare manganellate in testa, i tuoi amichetti di sinistra sarebbero dovuti rimanere nei ranghi e non oltrepassare i limiti, oltrepassati i quali si sarebbero dovuti aspettare manganellate, visto che era zona rossa, e quindi pericolosa...ma siccome non hanno rispettato niente...se le so beccate...io nn ci vedo nulla di male, se io infrango una regola è giusto che paghi!

onore alle FdO, Polizia e Carabinieri!!!...e NON ME NE VERGOGNO!!!NE SONO FIERO!!!
scusami ma ora proprio hai dimostrato la tua ignoranza nel tutto il suo splendore non avendo nemmeno visto il video quindi si deduce che oltre al fatto che non vuoi informati, le spari alla cazzo di cane sul forum... se avessi visto il video e per questo dico ignoranza visto che le fonti ti sono state citate ma tu non ne hai fatto uso avresti capito che le persone ad essere manganellate sono stati pacifisti, manganellati su un tragitto autorizzato dalle fdo. credo che prima di postare la gente dovrebbe vedere i video o i documenti postati dopo di che scrivere qualcosa.

Nb. non voglio darti dell'ignorante in senso dispregiativo, ma postare qui dopo che é stato postato un documentario completo che riporta atti ufficiali e di come sia stata gestita male la situazione mi sembra ovvio e piú che scontato che non si voglia imparare o perlomeno analizzare i fatti e quindi rimanere ignorante, colui che ignora determinati fatti, il quale potrebbe portare una discussione ad un livello piú elevato dalla semplice banalitá di dire io sto con tizio tu con caio...

Ultima modifica di ~ZeRO sTrEsS~ : 22-06-2007 alle 00:21.
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 00:08   #70
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
scusami ma ora proprio hai dimostrato la tua ignoranza nel tutto il suo splendore non avendo nemmeno visto il video quindi si deduce che oltre al fatto che non vuoi informati, le spari alla cazzo di cane sul forum... se avessi visto il video e per questo dico ignoranza visto che le fonti ti sono state citate ma tu non ne hai fatto uso avresti capito che le persone ad essere manganellate sono stati pacifisti, manganellati su un tragitto autorizzato dalle fdo. credo che prima di postare la gente dovrebbe vedere i video o i documenti postati dopo di che scrivere qualcosa.

Nb. non voglio darti dell'ignorante in senso dispreggiativo, ma postare qui dopo che é stato postato un documentario completo che riporta atti ufficiali e di come sia stata gestita male la situazione mi sembra ovvio e piú che scontato che non si voglia imparare o perlomeno analizzare i fatti e quindi rimanere ignorante, colui che ignora determinati fatti, il quale potrebbe portare una discussione ad un livello piú elevato dalla semplice banalitá di dire io sto con tizio tu con caio...
grazie per la tua versione dei fatti...io ne ho una mia...e tu una tua...ciao caro...
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 00:17   #71
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
si bona sera...hanno oltrepassato la linea rossa adesso, ma dove? agnolletto e altri due 3 di numero ci son riusciti...più passa il senso più si inventano le cose , mah
Old 22-06-2007, 00:18   #72
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Con il senno di poi (per la serie "grazie al piffero"), bisognava:

-Spostare il G8 a Lampedusa o sul monte Bianco.
-Sospendere Schenghen chiudendo le frontiere (si può basta motivare la cosa con problemi di ordine pubblico).
-Sequestrare preventivamente mazze, bastoni, coltelli etc, etc...

Certo, il governo Berlusconi sarebbe stato accusato di essere fascista, antidemocratico, nazistoide..etc..etc..e chi se ne frega

Il prossimo g8 lo fanno alla Maddalena.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 01:37   #73
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Quote:

Adesso arrivano gli sbirri a casa tua e ti massacrano se trovano un mp3 scaricato. Anzi, l'mp3 l'ha scaricato la tua sorellina, ma loro massacrano te comunque, e hanno anche ragione! Fanno il loro lavoro
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 01:47   #74
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
ma in tutte le interviste che hanno fatto ai genitori di Giuliani, una, e dico una, in cui la domanda è "ma che cazzo ci faceva tuo figlio con una passamontagna e un estintore in mano mentre tentava di fracassare i carabinieri?" no eh?
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 08:34   #75
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
puntata sull'argomento ora in onda a "la storia siamo noi" di Minoli su Raidue.
Consigliata la visione
Vista! Mi ha chiarito molte cose.

Il casino è nato per un errore dei carabinieri: mandati a beccare i black bloc che erano a marassi, non si capisce bene il perchè hanno deciso di scendere dalle camionette ed attaccare il corteo autorizzato delle tute bianche, ben prima di Marassi. le comunicazioni radio erano chiarissime ed esemplificative del casino successo, dicevano di andare avanti velocemente e di non attaccare il corteo autorizzato. Problemi di comunicazione, a quanto pare.
Da lì , dopo i pestaggi selvaggi ed indiscriminati (e ingiustificati) ed il lancio di lacrimogeni, la reazione delle tute bianche, e poi è storia.

Ultima modifica di sider : 22-06-2007 alle 08:36.
Old 22-06-2007, 08:51   #76
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
...se proprio non volevano buscare manganellate in testa, i tuoi amichetti di sinistra sarebbero dovuti rimanere nei ranghi e non oltrepassare i limiti, oltrepassati i quali si sarebbero dovuti aspettare manganellate, visto che era zona rossa, e quindi pericolosa...ma siccome non hanno rispettato niente...se le so beccate...io nn ci vedo nulla di male, se io infrango una regola è giusto che paghi!
Ieri sera hanno riproposto a Raidue proprio questo documentario.
Non è la verità assoluta e definitiva su tutti gli avvenimenti che hano caratterizzato il G8 di Genova, ma vi sono riportati spezzoni di registrazioni video e audio originali su cui non esiste possibilità alcuna di interpretazione.
Ad esempio: i fatti tragici di venerdì 20 luglio avvennero in via Tolemaide e in Piazza Alimonda, che erano FUORI dalla zona rossa (non esiste alcuna possibilità di interpretazione su questo aspetto)
.
Chiunque si sia informato appena un minimo questo lo sa, per cui la tua presunta "versione" è destituita del ben che minimo fondamento già in partenza.

Ciao
Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 08:58   #77
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:

Ma perchè e dico perchè devi postare per forza senza informarti prima.
I fatti sono ben noti a tutti, meno che a te , sembra.
Old 22-06-2007, 09:38   #78
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
grazie per la tua versione dei fatti...io ne ho una mia...e tu una tua...ciao caro...
il problema è che la tua versione dei fatti è una cazzata
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 09:47   #79
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
effettivamente...
E' vero.
Peccato che il casino sia nato per un errore (o iniziativa personale)
.Si sarebbero evitati molti casini
Old 22-06-2007, 10:00   #80
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
ma in tutte le interviste che hanno fatto ai genitori di Giuliani, una, e dico una, in cui la domanda è "ma che cazzo ci faceva tuo figlio con una passamontagna e un estintore in mano mentre tentava di fracassare i carabinieri?" no eh?
stava facendo il cretino contro dei carabinieri che avevano caricato il corteo senza motivo, credo che la verita sia questa
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian