|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bra
|
qui fa caldo ma... al lavoro fa molto più caldo ... e a casa, non ho ancora nemmeno acceso ne il condizionatore ne un ventilatore. Magari lo faccio domani che è estate, oggi ancora no!
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
comunque mai avuto il condizionatore in casa, né il clima in macchina e in camper
caldo rulez, sempre |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
in casa mia, a luglio e ad agosto, ci sono 30 gradi e passa FISSI...
cioè, io inizio a non respirare dalle 9 di mattina
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
cioè sta mattina mi sono svegliato alle 5 e mezzo perchè stavo grondando di sudore e mi sono dovuto alzare per andare a bere che avevo la bocca troppo secca...
poi dalle 5 e mezzo alle 6 e mezzo sono rimasto sveglio..non si sa comè il freschetto è arrivato intorno alle 7 e quindi ho dormito bene fino alle dieci..poi mi sono risvegliato perchè faceva trooppo caldo
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
nche dieci anni fa faceva molto caldo,mica il bagno a mare s'è incominciato a fare dal 2003? Però,stavo seguendo un pò di thread.Troppi,tanti climatizzatori sempre accesi.Io li accendo 2 ore solo la notte da 00.00 @ 2.00 e,so che inquinano,ma se vedo che fa troppo caldo giro solo con un paio de mutande[come faccio adesso Un pò di tolleranza,IMHO.
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Io ho dormito una favola: condizionatore acceso tutta la notte, in modalità deumidificatore, impostato a 28 °C...stamattina la tanica da 5 litri esterna era quasi piena...
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ragà non ci lamentiamo, che nel 2003 altro che 35% di umidità... io sono rimasto traumatizzato da quell'estate...
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
condizionatore in macchina ... taaaaaaaaaaaaaac
condizionatore in ufficio ... taaaaaaaaaaaaaaaaac condizionatore a casa ... taaaaaaaaaaaaaaaaaaac amore per il caldo ... taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac bere tanto tanto tanto tanto tanto ... taaaaaaaaac mangiare poco e spesso e cose fresche ... taaaaaac ed il gioco è fatto....taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac Ieri ho visto "il ragazzo d campagna" ...scusate...per me film da 30-40 Oscar almeno
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
e ieri allora?
alle 13 stavo davanti il cancello dell'olimpico, tempo 5 minuti e il metallo dei miei anfibi era arrivato a scottare!!! sono andato avanti a getti d'acqua calda in testa, bagnato dalle 14:30 alle 18:30... perà il sudore che ho cacciato madò.. la maglietta da nera è diventata bianca :P
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Però che figata, ieri sera da solo in palestra..30 gradi scoraggiano chiunque dall'allenarsi
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
non capisco proprio tutta sta caciara per il caldo estivo che esiste da vari millenni in italia...
potere dei servizi meteo-terroristici del tg5? bah |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
15 anni fa faceva meno caldo d'estate, e faceva più freddo d'inverno.
|
|
|
#97 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
L'anno scorso quando son sceso a roma , a luglio , mi son trovato davvero bene.
son arrivato e il mio amico ( romano ) fa : "mazza che caldo , mazza che afa! " " quale afa ?" " come quale afa , non la senti ?" " ma se c'è pure il venticello..vieni su da me e vedrai che vuol dire avere l'afa" Coapzpaza
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Io ho superato i 40 anni e vi assicuro che vent'anni fà non era così.
Cmq non occorre essere dei geni per capire che qualcosa stà cambiando anche se lentamente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie
,il nOUS che invoglia
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!