|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
Sono davvero contento che la situazione abbia avuto evoluzioni "straordinarie" se consideriamo quanto accaduto....e soprattutto sono contento che, sebbene in mezzo alle difficoltà, la tua vita abbia ripreso il giusto binario da ogni punto di vista (sentimentale, lavorativo, e soprattutto, con Giulia). Non resta che sottolineare ancora una volta la tua invidiabile forza e tenacia, sei un vero esempio per tutti (e ancor di più, lo sarai per Giulia). Alex |
|
|
|
|
|
|
#1103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
) consigli giusti..ormai hai fatto 30..fai 31..
|
|
|
|
#1104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Un abbraccio di cuore LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#1105 |
|
Senior Member
|
Ciao anche io son davvero felice per come sei riuscito in parte ad aggiustare la tua vita!! Quando ti incontrai dal vivo mi sei sembrato una persona gentile e disponibile come credo tu sia in realtà e per questo ti auguro tutta la felicità del mondo!! Salutoni
|
|
|
#1106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
grazie
edit
X Tutti: per il momento un bacione a tutto, come ho un attimo (stò ristrutturando e quindi sono con i secondi contati) rispondo! Ultima modifica di ArvMau : 11-06-2007 alle 12:55. Motivo: risolto |
|
|
|
|
|
#1107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
rieccomi, adesso ho un secondo per i saluti...
X Blast: un bacione, felice di rileggerti. Spero che prima o poi (e non credo che ci vogli molto) avremo la possibilità di mangiarci un gelato assieme!
X Caoss: infatti, pensavo proprio questo. Di seguito ho elaborato una soluzione. Dimmi che ne pensi... X Feboss: già...la storia in alcuni punti è particolarmente toccante. Ci credi che non ho il coraggio di rileggere alcune pagine che ancora risento addosso la depressione che mi ha avvolto per oltre sei mesi e il dramma di girare dentro casa come un leone in gabbia senza potere giocare con mia figlia (cosa che avviene oggi regolarmente)... X Mat-Ita: X Amodio: si, l'ultimo dei miei desideri è quello di far crescere mia figlia come "viziata". In questo momento lo è completamente, ma è normale per la sua età, ma è anche (e te lo assicuro) giudiziosa e affettuosa. Sono sicuro che in futuro crescerà bene. Farò comunque tesoro delle tue parole! X Icestorm82: si, è stata la mia prima idea, ma senza il consenso della madre i medici la piccola non li può consultare e non la posso informare quindi sul perchè... X Oaicheai: Alcune volte sono stato tentato (tempo maledetto e ADSL mancante) dal mandarti un PVT per sapere come stai... Anche io penso che la situazione sia straordinaria a confronto di due anni fa. Un abbraccio grande! X OZETA: idem come Icestorm82 X LUVI: un abbraccio di cuore anche a te. Come ti và? meglio??? per il momento mi fermo. Domani allo stacco pranzo vedo di completare... |
|
|
|
|
|
#1108 |
|
Senior Member
Città: World
|
Sempre dicorsa... un giorno o l'altro ti kiamo e passo da casa tua!
|
|
|
#1109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
E tu non glielo dire che la porti da uno psicologo/a!! Mica la bambina lo capisce, e poi lo potresti presentare come un amico/a. Ovviamente ti metti d'accordo prima spiegando la situazione delicata!
|
|
|
|
|
|
#1110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
|
quando vuoi...casa mia è sempre aperta x gli amici (anche come internet point LOL)...e tu sei uno di loro
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ZOTAC TRINITY RTX 4070TI 12GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y |
|
|
|
|
|
#1111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#1112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
P.S. Già che fai 30, fai 31 e inviami anche il biglietto dell'aereo.
|
|
|
|
#1113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Cerca uno Psicologo dello Sviluppo, o psicopedagogista..sapranno aiutarti!
Avrà anche 3 anni la bambina, ma capirà benissimo quali sono i leami familiari [perchè papà sta sempre con Zia Daniela?]Io vedo mia sorella una volta alla settimana[i miei sono separati da quando avevo 2 anni e mio padre s'è risposato..regalandomi una bellissima bimba!]e ricordo che 3 anni fa mi chiese di chi fossi figlio, le risposi di Papà Massimo, e lei mi disse che non poteva essere possibile e che ero figlio del Nonno..le spiegai che così dovevo essere fratello di papà; lei mi fece una faccia un pò sgomenta ed in un mese io e mio fratello le spiegammo i gradi familiari e, dopo aver parlato con mio padre, le feci conoscere mia madre!Tutto si risolse così..ancora adesso non ha problemi a ricnoscere che "Papà Massimo" è stato già sposato prima! E' una situazione un pò diversa, ma ti fa capire che i bambini non solo capiscono, ma vogliono spiegazioni sensate! E' la raccomandazione che ci ha fatto per 6 mesi la professoressa di Sviluppo!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.

) consigli giusti..