|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
|
|
|
|
|
|
#1082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
Cmq, davvero tantissimi auguri.
|
|
|
|
#1083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
sorry
hai ragione, la mano è la destra... e quello del tutto girato sono IO.
Ci sono altre foto, dove si vede meglio... |
|
|
|
|
|
#1084 |
|
Senior Member
|
Vediamo se riesco ad allegare...
che stress... Vorrei metter onlinee due foto (1,6 Mb e 144 kb)
come posso fare??? Che piacere vedere Andrea, Shiva, ninjathoo X IVAN: Certo, sempre! |
|
|
|
|
|
#1085 |
|
Senior Member
|
Ciao Salvo !
Finalmente rileggo un tuo nuovo intervento ! Sono molto contento per te e la bambina... Spero che le cose possano andare sempre meglio in futuro ! Un grande saluto !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
|
|
|
|
#1086 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
|
|
|
|
|
#1087 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#1088 |
|
Senior Member
|
grazie Blast
Vero
http://img178.imageshack.us/my.php?i...tazioneqj0.jpg prima foto... se ci riesco posto la piccola! |
|
|
|
|
|
#1089 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ciao Arv, che piacere rileggerti!
Son contento che tanti problemi si siano risolti: i miei migliori auguri a te e alla piccola per il futuro! |
|
|
|
|
|
#1090 |
|
Senior Member
|
ciao Riccardo
è un piacere anche per me risentirti...
Buone cose a tutti P.S.: Scappo che vado a prendere quella monella a scuola |
|
|
|
|
|
#1091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Evvai fratello!!!!
Sono rientrato in patria da poco... ti chiamo presto e facciamo una rimpatriata! Ciaoooooo
|
|
|
#1092 |
|
Senior Member
|
Gli amici...
Ciao Magn, appunto, mi pareva che all'appello mancasse un amico...
Se in questi giorni ci vediamo ti faccio vedere la nuova casa (mia e di Giada,anzi, più di Giada che mia...)! baci e abbracci... |
|
|
|
|
|
#1093 |
|
Senior Member
|
approposito...
Tra un saluto e l'altro sono a chiedervi un consiglio...
Mia figlia stà crescendo velocemente (tra pochissimo farà tre anni) e adesso non è più un neonato e capisce oltre che risponde. E' chiaro che le discussioni "da grandi" non le capisce ancora... Ora, il problema è questo: L'anno scorso in questo periodo ho spacciato la mia ragazza per la ZIA DANIELA (mia sorella). D'altro canto la piccola aveva meno di due anni, gli zii li conosceva a malapena data la penosa vicenda, etc. Chiaramente la piccola non ha avuto la malizia di capire che di ZIE DANIELA non è possibile averne due. Sta storia è andata avanti per un anno cioè fino ad oggi. Naturalmente il beneficio che ne ho ottenuto da questa idea è stato immenso! A. Nella fattispecie la piccola si è approcciata alla mia ragazza nel modo giusto (si adorano tutte e due). B. La piccola rientrando a casa dalla madre e nonni riferisce di essere stata con papà e ZIA DANIELA. Questo mi evita quindi scenate del tipo: << mia figlia non deve frequentare estranii, etc. >> ostruzionismi tipici in questi casi C. La piccola non soffre di gelosie PATERNI (padre che si vede con un altra donna che non è sua MADRE) Questo chiaramente inizia a pesare come un macigno ogni giorno di più... Cosa fare per risolvere tutto??? Questa è una vicenda complicata che rischia di complicarsi ogni giorno di più... Consigli intelligenti??? |
|
|
|
|
|
#1094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
lascia che le cose facciano il proprio corso senza forzare imho; se senti l'esigenza di risolvere la questione parlane con la piccola; in fondo tu non stai con sua madre e penso che di questo si sia resa conto.........no?
|
|
|
#1095 |
|
Senior Member
|
si
ci ho pensato molte volte, ma secondo me è il caso ancora di aspettare un attimo.
Primo per fare crescere un attimo di più la piccola (e farla divenire più cosciente) Secondo, più sarà affezionata e conoscerà con i suoi occhi Giada meno potrà farsi influenzare da ciò che dirà la madre... Spero solo che nel frattempo non lo scopra lei altrimenti penso alle frasi: << vedi tuo padre, ti ha imbrogliato come faceva con me >> o frasi simili.... |
|
|
|
|
|
#1096 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
mah per ora non dire nulla...ma tra un po...tra un bel po...direi tra qualche anno, magari le dici senza darci troppa importanza "sai in verita' la zia non e' proprio una zia ma un'amica che chiamo zia..." o qualcosa di simile
|
|
|
#1097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
forse piu di due ore a leggere dall'inizio alla fine.
da metà in poi però saltavo i post degli altri Mi sono commosso e ho pianto in piu di un post Un consiglio: che ne dici di postare tutta la storia in un blog? cioè tutto quello che hai scritto qui. auguri |
|
|
|
|
|
#1098 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1099 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
io non sono nessuno perdirti come devi allevare tua figlia,pero' posso raccontarti di tutti quei genitori divorziati che per accaparrarsi la simpatia dei figli non hanno fatto altro che viziarli sembrerebbe strano eppure ti sto chiedendo di non viziare tua figlia,se tu hai le OO,dimostra che cosa vuol dire avere il portamento di un uomo, quando tua figlia crescera' potra' ben distinguere i valori e distinzioni caratteriali che ci sono tra un uomo ed una donna ne ho visti tanti di padri che baciucchiano al telefono o emulano frasi con sottofondo da gay, no guarda, fai crescerere tua figlia con la chiara distinzione di chi porta i pantaloni non voglio suscitare flame sia chiaro, ma oramai non ne posso piu' di genitori che perdono la propria spina dorsale rincitrullendosi il cervello, tu hai un cervello e le OO, sono queste che fanno la differenza oggigiorno,una volta cresciuta tua figlia avra' ben assimilato la distinzione tra padre e madre
|
|
|
|
#1100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
concordo...ma piu' che altro per non farla diventare la solita cretina viziata lucignolo style
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.