|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
Ultima modifica di aleraimondi : 28-05-2007 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
|
#402 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
una curiosità mia...che benefici noterò tra circa un mese facendo questa integrazione pro e crea...
più massa? più grossezza? più puscoli? |
|
|
|
|
|
#403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Tu mangi male perchè mangi troppo poco e troppo poco spesso, non fai addirittura colazione, non fai neppure attività fisica e quindi è normale che ingrassi avrai un metabolismo talmente lento che farai a gara con una tartaruga. Infine tu non devi guardare cosa mangiano gli altri, io ora mangio quasi 3000 Kcal al giorno e mi sto asciugando....ma io ho ovviamente un metabolismo veloce. Se vuoi dimagrire fatti aiutare da un dietologo serio (che vedrai ti dirà che ti alimenti male garantito) e fai attività fisica.
|
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Inoltre non è che tali sostanze ingrossino.
|
|
|
|
#405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Figa Never, ti definisci con 3000 kcal al dì?
NapalM |
|
|
|
|
|
#406 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
COLAZIONE: Yogurt greco total 2% + 2 weetabix + Miele + 20gr ON Fragola
½ MATTINA: 20 gr proteine del latte + frutta PRANZO: pasta + olio extra vergine d’oliva + tonno + verdura mista ½ POMERIGGIO: frutta e yogurt magro + 3g creatina POST-ALLENAMENTO: 20gr proteine del siero + 3g creatina CENA: carne o pesce o uova + olio extra vergine d’oliva + verdura varia (lattuga, pomodori, finocchi, peperoni, sedani, carciofi, cetrioli, ecc) SPUNTINO: 20 gr proteine del latte con acqua questa infine la mia nuova dieta.. |
|
|
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io me tajo, certo che la gente non capisce proprio niente di fisici... vedono uno tisico che pesa 60 kg e quindi gli si vedono gli addominali ed e' un bel fisico, gli pare pure "grosso", poi gli metti davanti uno che pesa 20 kg in piu' e secondo loro e' grosso la meta' ed e' un coatto...
i calciatori hanno un bel fisico per la gente, ma de che? pesano 20 kg, so' ridicoli! ma poi che ce dovrete fa mai co sto fisico, tutti tipi da spiaggia, porca miseria m'e' s'e' riempita la palestra (come ogni anno) de falliti che provano a fa' qualcosa... ma risparmiateveli sti 50 euro e annateveli a magna' che e' mejo, da' piu' gusto e soddifazione! e poi sti integratori, tutti in fissa co ste cose, non so quelli che fanno cresce, allenamento, alimentazione, allenamento e alimentazione, de integratori ne riparlamo tra 15 kg! e in ultimo... sei grande, sei grosso... e prendi la sveglia regolare, big jim e' ora de capi' che l'omo ha da mena' no da gonfiasse come un palloncino! ![]() primo e ultimo intervento, me disiscrivo subito prima che me prende l'orticaria!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#408 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
I T O Semplicemente
|
|
|
|
|
|
|
#409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Quote:
|
|
|
|
#410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
PS meglio tardi che mai! |
|
|
|
|
|
|
#411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#412 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Quote:
|
|
|
|
#413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Mah...io continuo a pensare che il tipo in prima pagina sia ampiamente photoshoppato...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
#414 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Per me il fisico ideale è quello dei nuotatori.
![]() Però mi sono reso conto che l'alimentazione è fondamentale. Io faccio sport, ma non sto minimamente attento a quello che mangio e infatti col cavolo che riesco a mettere su un po' di muscoli (almeno per fortuna non ingrasso
|
|
|
#415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...madonna che secco
|
|
|
|
|
|
#416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() Appena terminano l'attività agonistica o gli allenamenti difficilmente mantengono quel fisico |
|
|
|
|
|
|
#417 |
|
Senior Member
|
...si beh, in quella foto è solo molto asciutto...per il resto non ha niente di particolare....
|
|
|
|
|
|
#418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mittico!!
Peccato non li conosca nessuno da noi. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#420 |
|
Member
Città: Roma
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.

Moderatore di Oclabs 

(almeno per fortuna non ingrasso
Beta per la vita! ..