|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
purtroppo quest'anno la gara dello spam l'ho persa
c'è stato un momento di calo nella stagione e ho perso terreno dalla vetta... il prossimo anno la preparazione atletica per lo spam sarà finalizzata all'obiettivo campionato, per arrivare a maggio a giocarmela dato che saremo in zona retrocessione ci sarà tanto da scrivere |
|
|
|
|
#45322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#45323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#45324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Plusvalenze: per la Covisoc Inter 05/06 senza requisiti
Ecco ... scudetto 2005/2006 alla Roma .....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#45325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
L'inter dovrebbe essere radiata dal calcio per essersi iscritta al campionato 2005/2006 senza averne i requisiti economici, la stessa sorte toccata alla fiorentina.
Ma come la fiorentina beneficierà di sconti dovuti al glorioso passato che la contraddistingue, con particolare riferimento agli ultimi 2 scudetti vinti, ed al fatto di essersi dimostrata in passato degna di caratteristiche di etica ed onestà fuori dal comune, con particolare riferimento alle vicende dello scorso anno; poco importa se in tale ragionamento verranno confuse ipotesi e tesi. La sanzione verrà perciò commutata in una multa di 50 € pagabili i n 3 rate. Così ho deciso. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#45326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. Ultima modifica di banana snapple : 20-06-2007 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
#45327 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#45328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#45329 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
io mi auguro che non subiscano sanzioni sportive di alcun tipo: voglio spanargli l'ano sul campo.
così, mi farebbe godere di più che vederli condannati e puniti sportivamente |
|
|
|
|
#45330 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
che schifo!!
|
|
|
|
|
|
#45331 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Hanno "vinto" ( ) un campionato a tavolino perché gli altri erano "disonesti" mentre loro non avrebbero potuto parteciparvi causa "artifici di bilancio" (come li chiamano loro) fatti scambiando calciatori sconosciuti valutandoli più di Ronaldinho.Un chéz invece... lo "scudo degli onesti" deve essere revocato e al max non assegnato. E' uno schifo
|
|
|
|
|
|
#45332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
#45333 |
|
Bannato
|
io voglio smerdiarli in campionato.
per come meritano, e per come erano abituati fino allo scorso anno. |
|
|
|
|
#45334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#45335 |
|
Senior Member
|
Chissà come hanno reagito a Bitnerello, appena ricevuto la notizia di Nocerino ???
Paletta e secchiello ? p.s. Ok ronaldovieri, ormai puoi uscire allo scoperto e cambiare la firma. L'itner verrà radiata e tu potrai così finalmente gridare ai 4 venti... Forsssa Ciufeeeee !!!
|
|
#45336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#45337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
che poi in quell'articolo se uno sa l'italiano ci sono troppi se e troppi ma per i miei gusti
|
|
|
#45338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Diglielo a sti infedeli!
|
|
|
|
#45339 | |
|
Bannato
|
Quote:
il mondo è bello xè è vario |
|
|
|
|
|
#45340 |
|
Senior Member
|
Mi sembra giusto approfondire
Senza plusvalenze «non avrebbe potuto iscriversi al campionato» La giustizia sportiva potrebbe aprire un fascicolo sulla vicenda Accuse per i nerazzurri dalle indagini milanese sul doping amministrativo Inter, irregolare l'iscrizione al torneo '05/'06 MILANO - L'Inter non aveva i requisiti per iscriversi al campionato 2005/06. A sostenerlo è il pm di Milano Carlo Nocerino, che ha trascritto nella chiusura delle indagini relative alle plusvalenze quanto emerso dalla relazione della commissione per la vigilanza sulle società calcistiche. In particolare se la società nerazzurra «avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie, l'equilibrio finanziario sarebbe saltato e, appunto, non avrebbe superato i parametri chiesti dalla Covisoc per l'iscrizione al campionato 2005-2006». Insomma, non avrebbe giocato e poi vinto a tavolino il suo penultimo scudetto. SENZA PRECEDENTI - La palla, adesso, passa alla giustizia sportiva che potrebbe aprire un fascicolo sulla vicenda senza aspettare la conclusione del processo penale. Cosa possa poi accadere è difficilmente prevedibile. L'unico precedente esistente in tema di doping amministrativo riguarda infatti il Genoa - Preziosi è stato squalificato al termine del procedimento e la società sanzionata economicamente - ma allora nessuno contestò la regolare iscrizione dei liguri al campionato. Il caso dell'Inter è dunque unico e, come tale, complicato da decifrare. Teoricamente, ma solo teoricamente, se fosse provato l'illecito i nerazzurri potrebbero anche incorrere in penalizzazioni sportive. «Le sanzioni - spiega al Corriere l'avvocato Mattia Grassani - vanno dalla censura alla radiazione. Secondo quello che sostiene il pm di Milano la posizione dell'Inter sembra più grave di quella del Genoa, ma tutto è ancora da dimostrare». GAZZONI - Con la chiusura delle indagini, che hanno coinvolto il presidente Massimo Moratti, altri due amministratori dei nerazzurri, Rinaldo Ghelfi e Mauro Gambaro, e l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, le parti hanno 20 giorni di tempo per poter presentare memorie o per poter chiedere interrogatori. Terminato questo periodo il magistrato potrebbe chiedere il rinvio a giudizio. L'indagine era nata da un esposto presentato dall'allora presidente del Bologna Giuseppe Gazzoni e riguarda gli anni che vanno dal 2003 al 2005. Alessandro Franchetti 20 giugno 2007 Ladri
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.

) un campionato a tavolino perché gli altri erano "disonesti" mentre loro non avrebbero potuto parteciparvi causa "artifici di bilancio" (come li chiamano loro) fatti scambiando calciatori sconosciuti valutandoli più di Ronaldinho.