|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
A causa del mio peso, per non sembrare un sacco di merda, devo assolutamente dedicarmi anche alla corsa, al salto della corda e a tantissimi esercizi di flessibilità. |
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Tant'è che i medici hanno sviluppato una casistica apposta. |
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Registered User
|
Quote:
E fare corda ad occhi chiusi (magari con i tappi per le orecchie, all'ombra)? migliora ENORMEMENTE la coordinazione del corpo e, alla lunga, previene molti infortuni. L'ideale è appunto correre in un bosco naturale con molti rami e dislivelli. |
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
PS: i pesi, a lungo andare, usurano. Mi sto informando perchè mi spingo spesso al 100% e ho già riscontrato dei deficit in alcuni muscoli agonisti/antagonisti. Vado da personal trainer competenti e fisioterapisti esperti per apprendere il più possibile. PPS: secondo il mio avviso una persona, grazie allo sport, deve trarre i migliori benefici. Ecco perchè oltre al potenziamento, abbino la corsa e pure una preparazione per correre veloce sulle 40 yarde (tipico test). |
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Poi ognuno è libero di spender soldi come meglio crede, ma quando ci sono di mezzo i reni personalmente non ci scherzo! Meglio imparare a mangiare con criterio! La verità è che gli integratori rappresentano la gallina dalle uova d'oro e noi siamo i polli da spennare! La grossa differenza (purtroppo) la fa solo il doping, tutto il resto IMHO è marketing. Se proprio ci tieni a sapere cosa preferirei prendere, beh allora ti dico EAS Whey Protein. Dulcis in fundo: mi fa ridere quando i grandi del BB rispondono nelle interviste che "sono cresciuti grazie ad una sana alimentazione!"... Ma non prendiamoci x il culo!!!
|
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.