|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quanto spendi al mese per mangiare fuori ? | |||
| sotto i 50 euro |
|
95 | 50.53% |
| dai 50 ai 100 euro |
|
50 | 26.60% |
| dai 100 ai 200 |
|
24 | 12.77% |
| dai 200 ai 400 |
|
15 | 7.98% |
| sopra i 400 euro |
|
4 | 2.13% |
| Votanti: 188. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
andrebbe anke specificato il "fuori" cosa intende....in pizzeria economica (dove vado di solito
) ce la si cava con 12-13 (diciamo 15-16 se si prende anke il dolce e il caffè), mentre in altri posti con con 15 euro a testa arriva solo l antipasto, e forse esce fuori il coperto. bisognerebbe indicare sia quanto si spende ke il numero delle uscite mensili io dico cmq tra i 50 e i 100, mangiando fuori tra le 5 e le 8 sere al mese
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cpoapzpa
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
non molto dato che non mangio quasi mai fuori casa (se capita una volta al mese è pure tanto).
in media toh 15-20 euro al mese. Ultima modifica di paditora : 17-06-2007 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
ecco nei bar pure io ci spendo parecchio.
non 10 euro al giorno ma penso che un 150-200 euro al mese ce li spendo. Ultima modifica di paditora : 17-06-2007 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi sarei io l'imbriagon! Coapozpoaza
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
I Castelli si son inflazionati parecchio, bisogna andar più a sud verso il Frosinate...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
mi hanno detto, ma non ho ancora verificato, che le fraschette che NON stanno sulla via principale (quella che scende in basso praticamente), conservano ancora prezzi decenti...ma non sono per niente sicuro
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
ma, ci sono stato appena oggi a pranzo in quelle zone, verso vallericcia,be che dire......tutte e dico tutte le fraschette erano stracolme, quindi care o no, sono sempre piene.
be per il pranzo ho speso 18 euri, antipasto vario(trippa, ricotta speziata e altro) tre primi(assaggi) ed un discreto secondo(grigliata)!!
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coapzpaza
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
in 22 anni mai messo piede in ristorante,di tasca mia s'intede
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
ma il cameriere quando porta il conto c'ha il passamontagna?
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Facciamo di si anche se alcune vanno un po' più su....
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Io ho la fissazione di mangiare pochissimo a casa mia e poi mangiare tutto quello che portano al ristorante, non lo so, sono un po' troppo spilorcia sotto questo punto di vista, nel senso che mi pare uno spreco, io ooooooooooooodio le ragazze che ordinano le cose e poi fanno le schizzinose e lo lasciano lì, ecchecazzo, l'hai ordinato, lo stiamo pagando (alla fine si fa alla romana), e perché glielo devi lasciare a loro?
Uff, ecco, mi è venuta fame e c'ho il pensiero che stasera siamo di nuovo dal mio amico a salsiccia e patate
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
questo riguardo la pizza ristorante... beh... se pago tanto sono 50€ in 2. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Qui la discussione si è un po' snaturara.
Si è partiti da "quanto spendete per i ristoranti?", non per mangiare. Ah poi in un ristorante non si può spendere poco (20/25€ testa) altrimenti diventa una trattoria/osteria
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
dipende dalle zone... in alcune cosa tanto, in altre meno (che non è mai "poco" mannaggia...)
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.

) ce la si cava con 12-13 (diciamo 15-16 se si prende anke il dolce e il caffè), mentre in altri posti con con 15 euro a testa arriva solo l antipasto, e forse esce fuori il coperto. bisognerebbe indicare sia quanto si spende ke il numero delle uscite mensili
Se ci credi, vai tranquillo in all-in...

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!