|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
no....io non voglio il berlusca
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
vedo che molti agiscono condizionati da questo spauracchio, l'ultima volta che in italia ci si fece condizionare da uno spauracchio, quale era quello del comunismo, ci si affidò al fascismo.
|
|
|
#63 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
naa, nulla di tutto cio'. Di offese ne riceviamo ogni 3 x 2, basta pensarla diversamente al berlusca che automaticamente sei un "comunista". Beh penso invece che il corretto termine vostro sia bananas, e il fatto che ci sia un 25% di persone che l'ha votato mostra come dicevo che le persone sono altamente influenzabili.
Per quanto riguarda il cavalletto poi scherzavo, anche se in questo caso mi piace pensare a "sana" istigazione |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Non prendiamoci in giro, dai!
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il famoso coraggio italiano
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
Come non ricordare la discesa in campo e il suo discorso ripetutamente trasmesso sulle sue reti: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci si adatta: se non è prodi, è berlusconi. Come si deve spiegare una volta per tutte che questo modo di scelta obbligata è antidemocratico.
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
|
Quote:
Peccato che all'atto pratico qualcuno questo paese lo deve governare. Secondo me gli unici che si prendono in giro sono quelli che pensano di cambiare le cose solamente astenendosi dal voto, come se la classe politica italiana fossa sensibile a queste azioni di protesta.
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da una parte si teme il pericolo di un "comunismo" che esiste ormai solo nei libri di storia (i "nostri" di comunista hanno solo il nome Ciao
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La situazione attuale è quella che descrivi ed è quella che il venerabile maestro Licio Gelli auspicava nei suoi piani piduisti. Ciao
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci si lamenti poi se le cose vanno a rotoli e se nulla cambia, quando è il popolo il primo a rassegnarsi e a fare in modo che le cose non cambino. Tra un pò i politici non dovranno nemmeno più fare la fatica elettorale, basterà che attendono 5 anni, il tempo che la gente si stufi del non far nulla di uno schieramento e decida di votare l'altro e così via. Con questa logica entro 3 anni questo governo arriverà a scadenza, e allora dovrete rassegnarvi al fatto di ritrovarvi di nuovo berlusconi. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
|
Quote:
Se avessi saputo subito che è impossibile discutere con te senza scendere nella solite offese personali, avrei mollato immediatamente. Prosegui pure con la tua battaglia contro i mulini senza di me. Addio.
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi scuso se ti ho involontariamente offeso, non sono uno che offende, tuttavia mi sembri un tantino permaloso visto che qualunque parola può essere fraintesa e dovresti lasciare più spazio al beneficio del dubbio. In ogni caso se non schiavo quale sinonimo useresti visto che ti rassegni a subire passivamente un sistema che ti obbliga a scegliere questo o quello ? Oppure il tuo essere permaloso era strumentale per non affrontare l'argomento ?
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 17-06-2007 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
CDX - si deve andare subito a nuove elezioni!
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Per far tornare Silvio? No, grazie...
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Da qui si capisce come mai Hamas e l'Iran furono i primi a complimentarsi con la vittoria di Prodi...
Probabilmente ci furono pure le chiamate di Hezbollah e di Bin Laden ma per non esaltarsi troppo il csx pensò bene di non dirlo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)