|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
sticazzi^3 ma capisco le vostre perplessità.
(anche se non credo che al family day tutti avessero esattamente le stesse idee in merito al divorzio. credo che esistesse qualcuno che, nonostante fosse contro i dico non criticasse il divorzio) |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
certo che vi rode proprio tanto il Family Day
![]() non perdete l'occasione di provare (miseramente fallendo) a sminuire la portata di quell'evento. Come in questo caso. Ma cosa diavolo centreranno mai le migliaia di gioiose famiglie che hanno invaso Roma quel giorno con le disavventure coniugali di Fini? Mistero. Ah certo, del resto qui è stato permesso di dare dei puttanieri a tutti quelli che erano là (si, un altra equazione che fate, non si sa bene a che titolo, se non dovuto al vostro travaso di bile di quel giorno) senza che nessuno intervenisse.. Non ti curar di loro... la verità è che quel giorno avete subito una di quelle lezioni che ancora bruciano.. e si vede quanto
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Lo so benissimo, ho solo sfruttato il significato manifesto della tue parole ignorando fraudolentemente il "tra le righe"
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma se fini era sposato con una divorziata non ha contratto matrimonio religioso giusto?
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
AHAHAHAHAHA ottima risposta!!!
non avete proprio null'altro da pensare che al matrimonio di fini??? ahhhh quoto anche nessundorma
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
machissenefrega?
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
No, ma avrebbe potuto volendo perché il marito di Daniela poco dopo che le l'ha lasciato si è sparato.
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
quindi tecnicamente era un fornicatore?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
Sicuramente no, non praticavano sesso.
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
il tuo ragionamento non vale una cicca se non sai esporlo nel rispetto degli altri utenti.
Ti sto consigliando caldamente di imparare a comportarti con educazione, non è bello finire a farsi qualche giorno di vacanza forzata
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 17-06-2007 alle 08:08. |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma alla fine è vera la storia con la Prestigiacomo ?
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Ma certo che si può; però il discorso è da impostare diversamente. La difesa della famiglia è stata impostata, volutamente, su un piano "PURAMENTE" politico. E si è voluto far passare che solo nella piazza del FamilyDay c'era chi voleva e credeva nella famiglia, e quei comunisti ProDico del CSX erano contro... Si è voluto far passare il messaggio che da una certa parte dello schieramento politico non si possedessero gli strumenti, le idee, la forza morale per formare e mantenere la famiglia, ma anzi, oltre che partendo da una base "morale" e "politica" meno propensa alla famiglia, si volesse ulteriormente sfasciarla con leggi "scellerate". Perché è un controsenso dichiararsi cattolico e di sinistra, profamiglia e di sinistra. Finiè un politico, un personaggio pubblico, un uomo da cui si può prendere esempio... Ovvio che possa (e deve, santodio) continuare a difendere la famiglia, ma il pulpito da cui predica (in compagnia di altri divorziati) , il piano politico che si è scelto, la presupponenza ideologica, la paternità della FAMIGLIA VERA E DURATURA, cade, imho. E lo dice un cattolico, cristiano, che si scanna spesso qui e altrove per pochi e miseri punti fermi...
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#138 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Trovare un appiglio politico anche qua non mi sembra il caso sinceramente... Non andranno più d'accordo e si separano... STOP!
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Per favore, non è consentito dal regolamente dare del clone ad alcunchì.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.

, come faremo