|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
ma nemmeno io sono contrario ai jeans a vita bassa!!! e ti faccio notare amichevolmente che qui non si sta parlando di vita bassa MA DI MUTANDE DE FORA secondo me non ci vuole tanto ad ammettere che sia una cosa indecente e ridicola... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
ma non ne paragonerei il significato a quello del perizoma che si lascia intravedere con i jeans a vita bassa, nè tantomeno ai motivi e a i mezzi della sua diffusione.
Quote:
se lo stilista famoso prende il tema ad esempio hippopparo e lo usa per farci una linea di abbigliamento per le 4 stagioni, ha una visibilità molto diversa e fa moda. comunque mi sembra di parlare del nulla (anche perchè l'argomento è molto vicono al nulla), alla fine le idee ce le siamo spiegate. credo che andare avanti in una discussione del genere sia |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
tanto noi nn facciamo moda...se ci vestiamo in modo stravagante facciamo schifo
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io sono un pò all'antica....
Ai pantaloni a vita bassa preferisco nelle donne le minigonne a vita alta....
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Anche io sono un po' all'antica... In molti luoghi, reintrodurrei almeno l'obbligo dell'uso della giacca per gli uomini... Ma per le donne, sinceramente, non penso ci sia bisogno di un dress code...
In giro per strada poi ognuno è libero di vestirsi come vuole... Certo per una questione di educazione ho appoggiato i vigili che hanno fatto una multa a dei turisti che giravano a torso nudo nella piazza del paese...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.