|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi voteresti se ci fossero le elezioni? | |||
| Partito Democratico |
|
16 | 6.90% |
| Sinistra Democratica |
|
11 | 4.74% |
| Udeur |
|
0 | 0% |
| Italia dei Valori |
|
47 | 20.26% |
| Rosa nel Pugno |
|
10 | 4.31% |
| Verdi |
|
3 | 1.29% |
| Partito dei Comunisti Italiani |
|
5 | 2.16% |
| Rifondazione Comunista |
|
14 | 6.03% |
| Altri Csx |
|
0 | 0% |
| Forza Italia |
|
25 | 10.78% |
| Alleanza Nazionale |
|
31 | 13.36% |
| Lega Nord |
|
16 | 6.90% |
| Fiamma Tricolore |
|
13 | 5.60% |
| Unione dei Democratici Cristiani |
|
4 | 1.72% |
| Altri Cdx |
|
4 | 1.72% |
| Scheda bianca/nulla |
|
16 | 6.90% |
| Non voto |
|
17 | 7.33% |
| Votanti: 232. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
azz i fassisti all'armi
è arrivato un reduce anni 70 |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
forse ti sfugge che msi è dal 50 che partecipa alle elezioni
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
edit
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Sono dell'idea che essendo il fascismo, forse più il nazismo, e il comunismo due facce della stessa medaglia, il totalitarismo, a questo punto nessuno dei due deve sedere in parlamento... Io sarei per una legge che equipari i simboli nazisti ai simboli comunisti e quindi entrambi da vietare... Sicuramente ha fatto più morti, più stragi, più sofferenze, più miseria il simbolo della falce e martello che non la croce celtica... Cmq a parte questa piccola parentesi ho votato Forza Italia e spero, in un futuro molto prossimo, che F.I. e A.N. si uniscano e che alla fine qui in Italia si vada verso una Repubblica Presidenziale Federalista con due grandi partiti senza il bisogno di alleanze con i piccoli partitini che alla fine corrono il rischio di bloccare le riforme e le opere pubbliche... |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ho votato che non voto.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
uhm... stavo pensando.
questo sondaggio ha poco valore statistico. qui dentro siamo un campione poco rappresentativo della nazione in quanto tutti appassionati di politica e di attualità. sarebbe più ovvio farlo magari in piazzetta, dove sicuramente il campione è molto più variegato. cosa ne pensate? Ultima modifica di T3d : 15-06-2007 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il governo Prodi potrebbe essere nelle fasi finali, o comunque non andra' lontano e difficilmente basteranno eventuali miracoli... questo governo si sta trascinando sempre piu' penosamente, Prodi è una maschera ed è in totale sofferenza, causa anche degli alleati e teste matte che si ritrova. è vicino allo sfascio totale imho.
C'e' la sensazione che stia per rientrare in carica presto Berlusconi, che è assai piu' carico ed enegico dello stanco Prodi che non sa che pesci pigliare e dove sbattere la testa... una situazione penosa... Qui son tutti bravissimi a spalar contro B. e a criticare il cdx, a governare pero' nun glie a fanno. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Figurone... Oppure la Mussolini insieme a Storace che al grido di "Dicci qualcosa di destra!" rispoonderebbero " Frocio!". Non è una battuta. L'hanno fatto davvero. Voti ancora AN? asd asd asd asd fg |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
sentendo ora feltri a rai2 voterei lui
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
lo scopo di questo thread è quello di criticare il voto di ognuno? mi adeguo, viva Di Pietro.
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
Peggio dei bambini dell'asilo...
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
PRIMA ANALISI PARZIALE
Da questi voti dati fino ad ora si evince: a- Nonostante tutto il reclamare, la CSX non tracolla, ma perderebbe 34 a 38. b- flop del PD che non se lo fila nessuno c- Successone inaspettato di Di Pietro che è visto in questo momento come ancora di salvezza moralista dopo i fattoni bipartisan degli ultimi tempi d- destra polverizzata in molte realtà e di unione non si parla e- crollo totale di FI che sembra travasare in IdV, incredibile ma vero, parte dei voti. f- delusione per il partito del non votare. Forse la demagogia non paga e la gente è più avanti di quel che sembra. Io ho votato Sinistra Democratica, o Sinistra Critica. Poco convinto e anch'io tentato per IdV. Vedremo. fg |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.