|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ho appena visto il servizio sul tg5...
sono senza parole. davvero una vergogna. che si tengano l'immondizia se è questo che vogliono.... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Che schifo, poi si scandalizzano per le canzoncine che fanno sui napoletani...
Ogni giorno dimostrano quanto sono incivili, solo che per le loro idee da camorristi ci vanno di mezzo anche tutti gli altri Napoli e' persa lo sanno anche all'estero, gli unici che non se ne accorgono (forse) sono gli italiani
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
http://www.lanuovaecologia.it/docume...illegalita.rtf
Secondo questo documento (di LegaAmbiente),la Campania è si la n.1 come reati ambientali,ma se guardate bene,le altre regioni (Calafrica in primis) non sono molto lontane come numeri. Gli altri sopportano meglio? Quella della mafia che gestisce tutti i rifiuti tossici d'Italia è una bufala (dato che se no reati di ecomafia dovrebbero esserci solo in Campania)?
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mamma mia, 'ste povere persone non ne possono proprio più....
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si beh, però è gente comune quella che scende in piazza per protestare contro discariche e impianti ma che non apre bocca quando la camorra gli scarica bidoni di rifiuti tossici dietro casa, mica sono alieni o immigrati. Sarà l'ignoranza nera.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
sì, può essere, penso che non sia facile vivere tra l'incudine e il martello.
se ci fosse una seria raccolta differenziata e la camorra tirasse giù le mani da questa storia, forse se ne uscirebbe.... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sono in pochi,basterebbe una bella rivolta popolare x farli arrestare (leggi,rompere il muro d'omertà). Se sono in tanti,vuol dire che buona parte dei Campani sono camorristi. Quindi si potrebbe tranquillamente dire che buona parte della Campania fa schifo.
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
non andrei giù così piatto, io non penso che sia così semplice, io parlo e non abito lì ma penso che chi ci abita abbia anche paura.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
eh lo so, Drakend.
ma anche Bassolino non mi sembra stia facendo qualcosa per risolvere la situazione... ma perchè non si dimettono? |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai seriamente, e la chiamano 'emergenza' rifiuti...ma 'emergenza' che? Com'è che OVUNQUE i rifiuti son gestiti bene e lì c'è l'emergenza? Ce li mettono gli alieni? Sembra quasi una cosa che non dipenda dall'uomo, ci manca lo stato di calamità e bon
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E adesso il popolo ha trovato il capro espiatorio dei mali campani: Bertolaso. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Vabbè parliamo delle stesse persone che menano la polizia quando và ad arrestare gli spacciatori....dalle mie parti non è MAI successo, misteri dell'Italia?
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
certo, ma particolarmente in Italia succedono queste cose...
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Beh non per niente siamo considerati alla stregua di selvaggi fra i vari popoli europei.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.