Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-06-2007, 16:55   #2361
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Iscritto dal: Oct 2001
Niente niente, grazie per la risposta ma era solo la EA che, burlona come sempre, mi ha fatto uno scherzone. Esci e rientra, volià... Eccoli qui.

Nel frattempo mi son preso giusto adesso un "f*cking retarded" dall'admin di un server francese e mi hanno buttato fuori... Dormivo sugli allori (problemi di connessione) e, quando ha ripreso la linea, ho fatto scoppiare il walker del mio team per sbaglio. Ovviamente abbiamo perso.
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline  
Old 14-06-2007, 17:02   #2362
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Vi chiedo cortesemente se mi sapete dare un parere (grafica a parte) rispetto al suo predecessore Battlefield2.
Ho sentito che è stato molto denigrato come gioco inizialmente per via dell'ambiente futuristico.
Volevo semplicemente un paragone con BF2.

Io a BF2 ci ho giocato POCHISSIMO e neanche in multyplayer perchè nn nascondo che l'avevo crackato per vedere com'era perciò nn so se dirò una cosa corretta al 100% ma credo che molte persone abituate a BF2 nn passino al BF2142 proprio per l'ambientazione futuristica, non nascondo il fatto che se una persona è abituato a giochi con tipologia di guerra "contemporanea" com'ero io, i primi passi sul 2142 non saranno proprio dei + felici, perchè si è abituati a mine che se nn gli passi sopra nn muori mentre qua perfino ti seguono ste stronze poi di cecchini invisibili che stanno su tetti e spariscono, oppure e nn so se ci fosse anche sul 2, di gente che grazie ai tutti i vari radar, può sapere esattamente dove sei e dove stai andando e ti viene a beccase dietro l'angolino + sperduto della mappa nel mentre che ti stai curando e guardando il panorama ci sono alcuni aspetti innovativi a cui non si è subito abituati però come su tutti i giochi ci vuole sempre tempo e spirito d'adattamento alla nuova situazione, una volta fatto e dopo anche essersi adattati ai vari bug e problemi del gioco ci si gioca alla grande
Tires è offline  
Old 14-06-2007, 17:09   #2363
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Tires Guarda i messaggi
ho preso il Legion Of Merit Ribbon e Recon Service Badge (SILVER) e mi mancano 4 punti di cure e arriva anche la Medic Excellence Badge (Oro) altro millino di punti però nn so che roba sbloccare, vado sul pilum o sul fucile da cecco?! PErchè per far esplodere tutto vado di C4 anche se si rischia di + (ma + lol ) mentre sul cecco nn vorrei averlo e usarlo 1 volta ogni 2 anni...sono molto indeciso
Non hai sbloccato niente del gnegnere....
Se non ami il cecchinaggio, il geniere con pilum, mine e disinnescatore nelle mappe titan o comunque da mezzi, è d'obbligo
oclla è offline  
Old 14-06-2007, 17:18   #2364
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

GNEGNE ok dai, vada per il pilum Team MechAssault
Tires è offline  
Old 14-06-2007, 17:23   #2365
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Bhe...ci vuole un po per il pilum...
disinnescatore..caschetto...rilevatore dei mezzi...

Ma hai NS?
oclla è offline  
Old 14-06-2007, 17:25   #2366
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

ovvio che ho NS
Tires è offline  
Old 14-06-2007, 17:48   #2367
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
ovvio che ho NS
Tires, stai crescendo in game come una piantina geneticamente modificata
Prendi dei pasticcozzi da cavallo per caso ???

A parte gli scherzi, stai diventando molto forte
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 14-06-2007, 18:32   #2368
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

ghgh no no, è solo un'effetto visivo sinceramente in quest'ultimo periodo nn so come mai ma mi sembra di essere sempre lì se nn peggiorato ed imputo la cosa al continuo cambio di kit, siccome ho il cecco col lambert e c4 per i veicoli e le imboscate, il supporto col fucile a pompa & Co. per la difesa del titano ed il Supporto per tutto il resto, durante la partita mi tocca cambiare e penso che nn so quanto sia redditizio
Tires è offline  
Old 14-06-2007, 18:34   #2369
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
IO stasera vi sparacchio a tutti

devo fare 30 kill !! I NEED HELP

<< NeliaM >>
neliam è offline  
Old 14-06-2007, 18:41   #2370
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Ma voi, oltre alle granate, avete sbloccato altro del ramo abilities, tipo le due per lo sprint ?
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline  
Old 14-06-2007, 18:43   #2371
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
Ma voi, oltre alle granate, avete sbloccato altro del ramo abilities, tipo le due per lo sprint ?
AVOJAAAAA ! sono indispensabili !!! altrimenti i rush te li scordi

<< NeliaM >>
neliam è offline  
Old 14-06-2007, 18:51   #2372
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

si, tutti tranne l'ultima, quella dove si vede una scarpa, nn ho ancora ben capito cosa cambia quando l'attivo perciò se qlc 1 mi spiega che c'è un vantaggio effettivo la prendo se no nada per tutti gli altri sono praticamente indispensabili
Tires è offline  
Old 14-06-2007, 18:55   #2373
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Quote:
si, tutti tranne l'ultima, quella dove si vede una scarpa, nn ho ancora ben capito cosa cambia quando l'attivo perciò se qlc 1 mi spiega che c'è un vantaggio effettivo la prendo se no nada per tutti gli altri sono praticamente indispensabili
Se cadi alto ti fai meno male.. penso sia un pò inutile !!

<< NeliaM >>
neliam è offline  
Old 14-06-2007, 18:57   #2374
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
AVOJAAAAA ! sono indispensabili !!! altrimenti i rush te li scordi << NeliaM >>
Appunto. Potessi tornare indietro, avrei evitato certi sblocchi (come la mina del cecco, che tanto mi scoprono subito, ma erano le primissime ore di gioco).
kastaldi è offline  
Old 14-06-2007, 18:59   #2375
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
Appunto. Potessi tornare indietro, avrei evitato certi sblocchi (come la mina del cecco, che tanto mi scoprono subito, ma erano le primissime ore di gioco).
Io ho sbloccato tutto per l'assoulter e per esempio il fucile con i razzetti non lo uso mai ma cmq vabbè tanto ce ne sono talmente tanti di sblocchi che ora finito l'assoulter mi sto dedicando all' engineer

<< NeliaM >>
neliam è offline  
Old 14-06-2007, 19:05   #2376
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

ecco, per quello fai poche KILL, io i razzetti ogni volta li finisco perchè li uso tantissimo, è dir poco che sono stracomodi, io per esempio uso il VOSS che nella lunga gittata è penoso, perciò i razzetti mi servono a quello, sono FANTASTIC cmq spero che nn siate niubbi come me all'inizio che nn capivo che cacchio si usassero, bisogna settargli la distanza perchè se il nemico sta a 60 metri e voi settate a 50, i razzi esplodono a 50 perciò aumentate sempre i metri
Tires è offline  
Old 14-06-2007, 19:06   #2377
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Quote:
ecco, per quello fai poche KILL, io i razzetti ogni volta li finisco perchè li uso tantissimo, è dir poco che sono stracomodi, io per esempio uso il VOSS che nella lunga gittata è penoso, perciò i razzetti mi servono a quello, sono FANTASTIC cmq spero che nn siate niubbi come me all'inizio che nn capivo che cacchio si usassero, bisogna settargli la distanza perchè se il nemico sta a 60 metri e voi settate a 50, i razzi esplodono a 50 perciò aumentate sempre i metri
Ecco io non ho mai capito come si usavano! ma però il nemico deve star fermo!
Poi quel mirino ancora non ho capito come funziona

<< NeliaM >>
neliam è offline  
Old 14-06-2007, 19:10   #2378
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

assolutamente....NO perchè devono stare fermi?! se uno corre in una direzione punti un pò + avanti dalla parte in cui sta andando, io faccio così, 2 colpi avanti e uno indietro nel caso che vedendo i primi facesse retro-marces (nn so il francese ) se si ha lo sblocco per i 4 razzetti ancor meglio

Per mirare fai così, punti il muro o il terreno subito dietro il nemico e poi premi destra-mouse, in visuale da mirino si vedono dei numeri, quella è la distanza in metri dove hai puntato e ti consiglio di aumentare sempre un pò con la rotellina nel caso il nemico corresse lontano da te....e poi fai fuoco ah....guarda sempre la distanza, perchè come ho detto se è poca i razzetti esplodono prima e nn solo nn fai kill ma anche scopri la tua posizione

Ultima modifica di Tires : 14-06-2007 alle 19:13.
Tires è offline  
Old 14-06-2007, 19:13   #2379
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Quote:
assolutamente....NO perchè devono stare fermi?! se uno corre in una direzione punti un pò + avanti dalla parte in cui sta andando, io faccio così, 2 colpi avanti e uno indietro nel caso che vedendo i primi facesse retro-marces (nn so il francese ) se si ha lo sblocco per i 4 razzetti ancor meglio
Tires ma quel mirino con diversi livelli di altezza per capire la giusta gittata come fai?

<< NeliaM >>
neliam è offline  
Old 14-06-2007, 19:25   #2380
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

sinceramente....vuoi la cruda verita?! ..........

Vado a naso a forza di spararli fuori + o - ci ho fatto occhio di che curva di discesa hanno perciò se sono nn troppo lontani nn devi mirare tanto alto ecc...cmq avevo trovato un forum dove spiegavano per ogni "tacchetta" quanto corrispondeva in distanza metrica, se lo ritrovo te lo posto
Tires è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian