|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
metti su entrambe le porte un valore di almeno 12 db alla voce "Input volume gain" e fai delle prove... se ti sentono ancora lontano prova ad aumentare a piccoli passaggi di 1-2 db |
|
|
|
|
|
|
#1042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao piero grazie della risposta comunque ho messo su entrambe le voci 15 e ancora mi sentono come se io fossi lontano e normale?
|
|
|
|
|
|
#1043 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io attualmente ho 18 e la gente non si lamenta più da tempo (tranne mia madre, ma lei ha parla.it come gestore che ha una qualità audio pessima)... che ti sentano un po' "diverso" dalla linea analogica è normale... fai comunque varie prove, e se puoi prova anche con vari apparecchi telefonici |
|
|
|
|
|
|
#1044 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
io avevo lo stesso problema l'ho risolto mettendo input a 20 e l'altro a zero
ciao |
|
|
|
|
|
#1045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao il problema sembra essere risolto adesso la mia voce la sentono bene
grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#1046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1047 |
|
Senior Member
|
ciao ragazzi...sto per inoltrare il fax a tiscali per la portabilità del numero telecom ma mi è venuto un dubbio...ho attiva la 12 mega a cui ho aggiunto successivamente tiscali voce free, dopo il distacco i canoni restano quelli che sono giusto? ovvero 29 euro per adsl + 15 cent per ogni chiamata...non è che mi maggiorano il canone dell'adsl visto che diventerebbe una sorta di solo dati? al 130 mi han detto che rimane tutto come adesso ma mi fido + di voi che dei call center
|
|
|
|
|
|
#1048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Scherzi a parte, praticamente hai cambiato solo il tuo precedente abbonamento in una sorta di 'Tandem Free'. I canoni restano uguali, d'altra parte hai già il Pirelli e il numero aggiuntivo Tiscali.. ti avrebbero aumentato già in precedenza i prezzi. Buon VoIP ps: passeranno circa 20gg dall'inoltro del fax alla reale portabilità
|
|
|
|
#1049 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1050 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il canone per le linee solo dati ti viene addebitato solo per le attivazioni di linee ex-novo |
|
|
|
|
|
|
#1051 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1052 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1053 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: cagliari
|
salve a tutti
questa settimana ho avuto qualche problema con Tiscali (adsl 4 mega più voce free) nel senso che sono rimasto senza linea da martedi fino a ieri pomeriggio, quando è tornato tutto a posto mi spetta un rimborso per questi giorni di "isolamento"? secondo l'operatore del servizio assistenza ovviamente mi spetta il rimborso, ma la sua mi è sembrata una risposta "standard", non troppo convinta nelle condizioni contrattuali invece, leggo che Tiscali non sarebbe mai responsabile in questi casi a chi dare retta? p.s. come giudicate i valori della mia linea: ![]() alle voci upstream e downstream prima del guasto c'erano 512 e 4096. E' normale? Ultima modifica di MIALLU : 10-06-2007 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
#1054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Caller ID sul PC
Sapete mica se c'è modo di visualizzare l'ID del chiamante sul PC oltre che sul display del telefono?
Ci sono tanti software di tipo caller id per voip, ma credo che tiscali usi un protocollo proprietario. |
|
|
|
|
|
#1056 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me era capitato un disguido di 1 giorno molti mesi fa e mi hanno fatto davvero un piccolissimo sconticino per la giornata 'persa'. Anke a livello fonia l'estate scorsa ho avuto problemi di disturbo linea (ma il tel è sempre funzionato) e anke in quell'occasione ho incredibilmente trovato 15 euro meno in fattura x "danni arrecati x malfunzionamento apparati Tiscali" Circa 2 mesi fa avevo aperto una segnalazione in quanto per 1 sett. circa la linea tel era molto disturbata e tutti me lo dicevano durante la chiamata; bhe, a distanza di un mesetto, mi è arrivato un SMS in cui Tiscali si scusa x tale danno e verranno detratti 25 euro dalla prox fattura !!! Ho chiamato l'amministrazione al 130 e mi hanno confermato. Stiamo a vedere...
|
|
|
|
#1057 |
|
Senior Member
|
stamattina mi è arrivato un sms da tiscali che mi avvisa ke il distacco da telecom verrà effettuato entro il 20 di giugno...ma di solito poi mi avvisano di nuovo con sms o chiamata per dirmi il giorno esatto?
|
|
|
|
|
|
#1058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella notte tra il 19 e il 20 avviane il distacco e alla mattina ti alzi e senti il tel muto; colleghi il pirelli all'impianto di casa o cordless e sei a posto
|
|
|
|
#1059 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1060 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: cagliari
|
Quote:
ho appena parlato con un altro operatore del reparto amministrazione che mi ha assicurato di aver segnalato a chi di dovere la questione mi ha anche chiesto un numero di cellulare per eventuali comunicazioni attendiamo fiduciosi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.