|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
se non l'avessi letto qui non avrei nemmeno saputo che sto tizio aveva il carrera... basta non guardare la televisione e questa gente semplicemente non esiste più...perchè farsi venire la nausea?
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
perchè appare nei telegiornali! perchè appare nei giornali! insomma a sto punto tanto vale rinchiudersi in qualche monastero in tibet...non sarebbe meglio se sparisse realmente? se poi penso che l'ho difeso e che mi sono quasi dispiaciuto per lui quando ha perso la famiglia...bah
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Rinnovo la domanda: se voi foste disoccupati, che hanno perso la famiglia in un evento così tragico, e dopo qualche mese un pincopallino qualunque vi proponesse di lavorare in tv o fare comparsate ben pagate in programmi spazzatura, direste "no grazie, soffro e mi nutro del mio dolore", oppure direste "si grazie, anche se sono addolorato so che la mia famiglia in tutti i casi non mi sarà mai resa indietro, quindi, siccome non si vive di aria, un'occasione di buon lavoro non si può rifiutare" ?
|
|
|
#45 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
infatti io non guardo la televisione e non leggo i giornali
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto ormai i suoi cari non glieli restituisce nessuno, il dolore lo proverà sia se rimarrà povero sia se guadagnerà molto, quindi, tra le due opzioni, la scelta è ovvia e imho non condannabile.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
io solo questo chiedo... basterebbe un piccolo controllino della finanza e basta farci prendere per il culo ecchecavolo |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 11-06-2007 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Già uno che al funerale ci va in maglietta poi... Comunque anche la donna che l'ha sposato deve avere un bell'intelletto.
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Chiamalo stupido.
Semmai sono le persone che foraggiano simili personaggio che sono dementi allo stato puro. Lui fa bene a sfruttare l'idiozia per fare soldi....tanto in ogni caso la sua famiglia non gliela ridarà mai nessuno almeno così magari potrà pensarci meno e dedicarsi ad altro....per lui la vita continua. Cosa avrebbe dovuto fare? Mandare a cagare la possibilità di far soldi facili senza dover infrangere la legge? voi avreste detto di no? ne dubito.
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Infatti,io non ci andrei proprio al funerale.
Quote:
Detto questo,anche se l'ho già scritto,quoto chiunque dica che i veri idioti son chi van a dare a soldi a gente come sto qua,non sto qua che sfrutta il momento di popolarità.
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Una vera beffa per i vicini, ora è più "importante" di prima.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Beh, siamo già pieni di prostitute in televisione, l'ingresso degli spacciatori è solo il prossimo anello della catena.
Solo, bisognerà coniare un neologismo anche per questa categoria... le prostitute le chiamiamo "starlette", "veline", "showgirl" e via dicendo, come li chiamiamo gli spacciatori nel mondo dello spettacolo? "Procacciatore", "dispensatore", "tuttofare" o cosa?
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
http://www.stylosophy.it/articolo/da...asiliane/1781/ |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
sottoporre un mio personale dramma famigliare al pubblico idiota di certe trasmissioni idiote condotte da gente idiota che pur di far audience sarebbe capace di rigirarmi il più possibile il coltello nella piaga per enfatizzare le mie emozioni? per qualche migliaio di euro? col cazzo. non sono un cadavere da spolpare in diretta tv. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
di lavoro per la gente che vuole lavorare seriamente e onestamente ce ne è. questo utilizza la celebrità che gli viene da una tragedia colossale per farci i soldi e avere la celebrità. io la chiamo speculazione, speculazione sui propri morti, è davvero una cosa rivoltante.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.

)