|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
sarei anche comunista se il comunismo non si fosse concretizzato in siffatte forme.... ex malviventi... perchè mai un brigadista dovrebbe rinnegare il suo passato? non ha più i buoni vecchi ideali? allora si potrebbe parlare di ex mafiosi che cercano la redenzione in politica |
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
era come il comunismo in alcuni posti!! necessario per tirare avanti!!
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#205 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
va meglio? Quote:
Anzi l'accetti e la benedici... |
||
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Registered User
|
Quote:
il problema è che CONTINUA. Scusami poi non si può maturare? Che tu pensi le stesse cose che pensavi quando avevi 8 anni? Devo dire che sei un bambino? Il carcere serve propio a questo: pensare a i propri errori. |
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
"Fa più rumore una albero che cade, piuttosto che una foresta che cresce" - Lao Tze.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Registered User
|
Quote:
Vedi? Lo dicevo, la destra è legata a doppio braccetto con la mafia. Connivente è solo un altro modo di dire colpevole. VERGOGNA: Farei stuprare tua figlia/moglie da un capocosca, per vedere poi cosa ne pensi. |
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
non posso certamente parlare per altri, ma dalla mia esperienza e quella dei miei conoscenti non vedo tutta questa influenza dei partiti o sindacati (nessuna a dire la verità) nel mondo del lavoro
ovviamente non dico che non ci siano casi come quello da te presentato, ma da qui a generalizzare a tutta l'italia... |
|
|
|
|
|
#213 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
secondo me silvio è come dorian gray, solo che la parte del quadro la fa bondi ahahahah
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ma tu nn sai neanche cos'è la mafia e che ci parlo a fare con te???
|
|
|
|
|
#216 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sai quanti politici locali che probabilmente voti da giovani erano tra i peggiori picchiatori?
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Per altre regioni non posso sapere.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
![]() Cmq la mia banca GIA' non applicava spese di chiusura... si chiama SAPER SCEGLIERE... evidentemente quelli a sx non ne erano capaci Cmq legge buona ma da qui a citarla vuol dire proprio essere alla frutta /OT |
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
|
stavo parlando del modo di fare politica.
se uno crede nell'omicidio e nella lotta armata difficilmente ce lo vedo al ministero degli interni. visto che le indagini su vecchi e nuovi compagni combattenti sono ancora in corso. accetteresti berlusconi a capo della divisione investigativa antimafia? e comunque non è una novità che in italia i politici balzino da un carrozzone all'altro, è un'altro esempio di quanto sia insulsa la nostra scena politica |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.