|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Avevo un' auto d' epoca del '69 mai usata così dopo un pò l' ho venduta .... e mi sono accorto che nel campionato successivo mi serviva un' auto d' eopca antecedente al '75 Ne ho dovuto comprare un' altra per 54.000 crediti D' ora in poi le tengo tutte Quote:
Poi mi sono accorto che la sua quotazione nel nuovo era altissima |
||
|
|
|
|
|
#442 |
|
Bannato
|
Venendo ai commenti al gioco, trovo sia davvero ineguagliabile.
Ancora meglio della demo, invita alla guida con gusto. Elaborare e mettere a punto le auto è davvero un sogno e viene voglia di rifare le stesse gare solo per vedere di quanto si è migliorato. Il livello di difficoltà va impostato rigorosamente su Difficile. Però diventa davvero dura vincere. Con auto di pari livello te la giochi per il secondo posto, e vincere richiede una bella sudata. Anche con auto di livello superiore (purchè non si esageri con il divario !) non devi sbagliare o ti passano. Davvero bello. |
|
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
eccomi, con un pò di ritardo arrivo anch'io!
oggi sono andato all'ebgames a vedere se avevano il gioco e addirittura lo facevano provare, erano tutti li a vederlo, io ho la demo ma il gioco completo mi è sembrato graficamente addirittura migliore. la giocabilità è a mio avviso davvero sorprendente, appagante, il sistema dei danni credibile, oh non sono riuscito a trovare finora un difetto a questo gioco a parte un pò di aliasing che comunque al 95% credo dipenda dal collegamento schifoso del negozio, anche perchè sul mio samsung lcd a casa con la demo non lo notavo quindi... è realistico, peccato che non ci sia neanche una FIAT oggi andavo un pò di fretta, domani mi sa che lo vado a comprare, forse gli porto indietro crackdown, fight night 3 e pgr3 invece gears lo tengo al 100% nonostante abbia perso i salvataggi e lo debba reiniziare
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
e dio benedica i programmatori per questo
avrebbero potuto inserire la punto xrò
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Da lunedì-martedì mi aggiungo anch'io: ho preso il gold e prendo volante+PGR3+Fm2. Così mi godo l'estate!
PS: Io direi di cambiare nome a Fm2 in Forza Photoshop 2 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Marko91 : 10-06-2007 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
scusate una domanda un po ot,secondo voi qualè la migliore adsl per giocare?
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
ma dai è assurdo ci sono tutte le case produttrici manca solo la FIAT
la mia bella STILO 3 porte con tettino potevano pure metterla! vabbè il gioco lo compro lo stesso
|
|
|
#448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Addirittura , il sonno tra quando ?
Quote:
|
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
online in 8: io, un amico, ed altri 6 ragazzi italiani.
era da tanto che non mi divertivo così!
|
|
|
#451 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Latina
|
BMW Mini CooperS sottoposto a cura HAMANN:
![]() ![]() ![]() Renault ClioR28 (livree delle ultime sportive R di casa renault su il modello 3.0L): ![]() ![]() Oramai è diventata una droga....
[Gigabyte GA-Z77X-UD5H][Intel i7 3770@4Ghz][Ram 2x8Gb][Palit Geforce GTX 770][2xSSD 256Gb + HDD 4TB][Dual Boot MacOSx Lion + Win7][Logitech z2300][Logitech G500S + G510 + G13][iiyama B2409HDS 24" FullHD + Onkyo HTX22-HDX] Xbox360 TAGLive: FC El3Ktro ||| PSN: El3KtroSphere |
|
|
|
|
|
#452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
giovedì sono arrivato a giocare 10 ore di seguito non-stop...sono venuti a portarmi da mangiare mentre correvo
![]() cmq c'è necessità di fare un topic coi ns tag live x le sfide in multy! davide, fallo tu!
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mamma mia che gioco ragazzi!!! Crea assuefazione! Unico appunto sono il rumore delle vetture, non sempre molto azzecato ed anche valori di velocità ed accelerazione spesso non corrispondono proprio fedelmente alle controparti reali.
PS: ma come fate a creare certe immagini sulla vettura? Ne avete di pazienza! Ho visto certi lavori assurdi |
|
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ore 9,00 , comincia la mia giornata di lavoro a fm2, mi fermo alle 12 per la pausa pranzo
|
|
|
|
|
|
#455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Ore 14.00 entro in live e ti mazzulo
|
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto quello che dici, ci ho giocato 3 ore ieri e ho fatto solo le gare per il 4x4 e quella europea solo per migliorarmi, bello bello bello. Una cosa: ma la penalità di quando si esce fuori strada influisce solo sul tempo, niente altro giusto? |
|
|
|
|
|
|
#457 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#459 |
|
Bannato
|
buon consiglio. Io li ho abbassati solo di una tacca o due, provo ad abbassarli decisamente
|
|
|
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Altro piccolo consiglio...se avete qualche problema col pedale del freno (parlo del volante MS) una buona soluzione è quella di mettere sotto al braccetto del pedale un piccolo pezzo di gommapiuma (quella nera, tipo neoprene)....pedale più "realistico" e diventa quasi impossibile bloccare.
IMPORTANTE...vi volevo chiedere...ma ho visto con un certo stupore che ci sono parecchie gare online con gli aiuti liberi....per saperlo prima c'è modo o devo per forza entrare e controllare le regole di gara?? thx |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.