|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
e il papa dove lo lasciamo?
pare che abbiano ampia identità di vedute su molte questioni (Bush che toglie i sussidi alle ragazze madri e mette in cattiva luce i contraccettivi a favore dell'astinenza sessuale, per esempio).
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Facciamo così: da stasera a casa tua comando io (teorema Fini e amici). Saresti contento? E poi smettiamola con la più grande democrazia del mondo! Balle colossali! L'India è più grande Le democrazie europee sono mediamente più democratiche Si fa confusione tra grande e invadente? |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Bello sto thread...metà ha postato fino ad ora pensando che sia stato fini a protestare....
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
|
Quote:
Non ci credo Comunque non capisco a Fini cosa gli freghi se la stragrande maggioranza degli italiani è anti-americana e anti-Bush:-) Chi è fini per lamentarsi e indignarsi? |
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Riguardo alla maggiore democraticità europea, non concordo. Sulle dimesioni se ne può discutere, fermo restando che per motivi anagrafici e di garanzie costituzionali quella americana è più avanzata di quella indiana.
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
La sx estrema crea al paese lo stesso imbarazzo della lega a Berlusconi riguardo al trattato costituzionale UE.
|
|
|
|
#89 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
I riferimenti un pochino più equilibrati di UNAC sono questi: http://www.carabinieri.tv/new/news_detail.asp?id_nw=301 Quote:
http://www.sergian.it/arturan.asp Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 08-06-2007 alle 14:58. |
|||
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
ma forse mi illudo... infatti, figurati, sarei stato felicissimo di vedere 2/3 di maggioranza dimettersi... ma ormai la politica sappiamo bene cosa sia diventata...quindi...mi resta solo:
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Ma su cosa si devono mettere d'accordo?
L'assurdità italiana è un'altra In tutto il mondo occidentale, la destra con imbarazzo prende in modo netto le distanze dalle politiche di bush, dal clima, al fanatismo religioso, alla politica estera unilaterale, ecc.... (vedere merkel, sarkozy o cameron) In Italia, invece la sinistra è in imbarazzo se sta un filino piu in là di Gorgino... |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La Merkel è di destra?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto qua. Che poi la Merkel sia più a destra di un Diliberto o di un Bertinotti penso sia abbastanza prevedibile
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
|
Ecco tanto per cambiare la solita uscita del Signor B....
Annullata la visita a Trastevere. La Cdl ad Amato: riferisca in Parlamento Bush cambia piano, Berlusconi: mi vergogno L'ex premier: il governo riporta il Paese a essere un'Italietta senza più politica estera. Gasparri: «Ennesima figuraccia del governo» ROMA - Il presidente americano George W. Bush rinuncia alla visita a Trastevere, dove avrebbe incontrato la Comunità di Sant'Egidio, accampando motivazioni «logistiche». E subito si scatena l'ennesima polemica tra maggioranza e opposizione. La limitazione della visita del presidente americano «è una cosa che mi addolora ed è colpa della sinistra anti-americana», ha detto il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi da Genova, dov'è intervenuto alla chiusura della campagna elettorale pe rle provinciali. «Mi dispiace perché capita durante la visita del presidente di una grande democrazia - ha aggiunto - che ci ha ridato libertà e dignità. Mi vergogno e mi addoloro». Berlusconi ha anche attaccato la politica estera del presidente del Consiglio, Romano Prodi, sottolineando come «l’inaccettabile» cambio di programma della visita di Bush evidenzia che «stiamo perdendo credibilità e questo governo sta riportando l’Italia a essere una Italietta senza più una politica estera». FIGURACCIA - «Un'altra figuraccia sulla scena internazionale è pronta - ha detto Maurizio Gasparri, deputato di An - È vergognoso che parte della sinistra che governa il paese vuol trasformare la visita del presidente americano in una gran caciara. Un governo credibile - ha detto ancora Gasparri - almeno in queste circostanze in cui è in gioco la dignità internazionale avrebbe dovuto mostrarsi all'altezza della situazione, accogliendo decorosamente il rappresentante di un paese alleato. Ma ormai Prodi e C. sono abituati alle figuracce e a gettare nel ridicolo l'intero paese». AMATO RIFERISCA - Altri esponenti dell'opposizione arrivano a chiedere al ministro dell'Interno Giuliano Amato di riferire in Parlamento: «Non solo il governo italiano non è in grado di organizzare un servizio d'ordine minimo per consentire gli spostamenti del presidente americano a Roma - ha dichiarato Osvaldo Napoli, membro del direttivo di Forza Italia alla Camera - ma scopriamo che Palazzo Chigi ha interrotto ogni comunicazione con il governo americano e solo stamane hanno appreso ciò che a Washington era noto da giorni, e cioè che Bush ha annullato la visita alla Comunità di Sant'Egidio per ragioni di sicurezza». Secondo Napoli il presidente Bush evidentemente «non ha fiducia nei nostri servizi d'ordine e di sicurezza. Uno smacco pesante per il governo Prodi, ma soprattutto un danno di immagine irreparabile per l'Italia». E pertanto chiede ad Amato di riferire: «Il ministro ha il dovere di rispondere urgentemente alle interrogazioni che si sono aggiunte alla mia per spiegare le ragioni che hanno portato a modificare il programma della visita di Bush a Roma». Pesanti critiche anche da Isabella Bertolini di Forza Italia: «Il Professore e i suoi compagni non sono in grado di garantire l'ordine pubblico e la sicurezza sul territorio nazionale e obbligano il presidente americano a svolgere una visita monca e blindata, con gravi conseguenze per l'immagine del nostro Paese», MANIFESTAZIONI - «Cosa dirà Prodi al presidente degli Stati Uniti mentre partiti della sua maggioranza organizzano per le vie di Roma manifestazioni antiamericane accanto a quelle no global ed estremisti? Come potrà essere credibile se non sarà in grado di parlare a nome di tutto il governo?», si chiede Antonio Tajani, capogruppo di Forza Italia all’Europarlamento. E sul tema interviene anche Gianfranco Fini: «Benvenuto in Italia al presidente Bush, leader di un Paese amico e alleato», dice Fini, che però denuncia: «È paradossale che soltanto in Italia possa accadere che mentre Bush viene ricevuto chi sostiene la maggioranza va in piazza a contestarlo. Uno dei tanti paradossi - conclude Fini - che rendono ridicolo il governo Prodi». 08 giugno 2007 Fonte Corriere della sera |
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
QUALCUNO PUO' DIRMI COSA VA A IL PRESIDENTE DEGLI USA ALLA COMUNITA' DI SANT'EGIDIO?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
posto che manifestare, in maniera pacifica, il proprio dissenso per chicchessia è sacrosanto, imho esponenti di governo a tali manifestazioni di dissenso, spesso caratterizzate da slogan virulenti, non dovrebbero andare, dal momento che è stato lo stesso governo a invitare Bush.
Chi di noi inviterebbe a cena qualcuno per poi sputargli in faccia sulla soglia di casa quando arriva?
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.