|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
hai chiesto come fai ad entrare nella cartella del file e io ti rispondo e noi che ne sappiamo qual è il percorso del file? puoi averlo messo dovunque... per questo ti ho linkato i cmd dos... sono 10 righe non è mica tutta la storia... se avessi letto almeno i primi 2 cmd avresti già la risposta alla tua prima domanda...
|
|
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Premesso che se non sai nemmeno spostarti tra le cartelle usando il dos forse è meglio se ci ripensi su un attimo prima di fare flash,ecc..
In ogni caso, ti spiego velocemente Mettiamo che tu abbia messo il prog per il flash (sono 4 file in tutto) in "c:\nec\" Fai "Esegui" cmd.exe e "Invio" fai "cd c:\nec\" Invio fai "NECBFL.EXE" Invio Segui le istruzioni della guida. Se ti dice che è impossibile eseguire il comando è perchè hai uno degli ultimi modelli di nec 3550 che hanno la protezione al crossflash.
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fatto ciò, qual è l'altro comando da dare? E ammesso che riesca a fare anche questo, come flasho? Ho letto che bisogna "splittare". Scusa per le tante domande e grazie. |
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Perchè dici che c'è un altro comando? Dalla guida non sembra..
|
|
|
|
|
|
#369 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Poi, mi pare di aver capito, bisogna riavviare e flashare un firmware aggiornato per il "nuovo" masterizzatore e ho letto che bisogna però prima splittare il file che si scarica da internet altrimenti l'aggiornamento del firmware non funziona. Correggimi se sbaglio. Ma tu lo hai già fatto? |
|||
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Allora, tu dai il comando NECBFL dalla directory dove hai messo i firmware, poi dimmi che output ti dà. (per fare copia e incolla da una finestra dos, schiaccia col tasto dx sulla finestra stessa poi fai, se non ricordo male, "segna", seleziona le righe, fai control+c, vieni qua e fai incolla) |
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Dak Tales wrote:
> Nell'ultimo link che ha passato supreme (questo) c'è un utility che modifica > il bootcode e permette di usare anche Binflash 1.25... Avevo trasformato il mio 4550 in 4551 seguendo il primo post di questo thread, pero' mi seccava di non poter piu' usare le ultime versioni di Binflash gui. Allora ho rifatto la procedura usando BTFLASH e vi confermo che dopo sono riuscito a caricare il firmware 1.09 di Liggy (RPC1 + autobitsetting) usando Binflash gui 1.41. IMHO si potrebbe modificare il primo post inserendo quest'altra procedura (se non al posto di quella vecchia, quantomeno affiancandola). I passaggi sono identici a quello del vecchio metodo, volendo ancor piu' a prova di idiota: il programma mostra solo le unita' supportate e ti permette di selezionare quella voluta indicandone semplicemente il numero, inoltre ci sono una mezza dozzina di disclamer (che sia un precursore di Vista? Per le istruzioni dettagliate rimando al sito ufficiale.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.