|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Infatti gli hard disk collegati all'interno non sono plug and play!! Quelli nel box si poiché usb
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao e scusate se ne approfitto postando qui ma ho un problema simile con il mio hd esterno 320 GB Maxtor. In pratica ogni tanto, a volte spesso, si spegne e si riaccende solo oppure nn si riaccende del tutto e lo devo spegnere e riaccendere. A volte sento anche "la ventola" che va quasi a fermarsi e riparte. Qualcuno mi sà spieagre cosa potrebbe essere e se c'è un modo per risolvere? Anche perchè vorrei evitare di perdere tutti i dati
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Da qualche parte nel Nord
|
Mah, mi sa che qui i problemi li ha il box, non l'hd, il fatto che si spenga anche la ventola è un chiaro sintomo che l'alimentatore esterno o sta tirando le cuoia o è sottodimensionato per il box (come amperaggio, intendo), ne è la prova che a volte, a volte spesso, ti fa questo scherzetto. Probabilmente sucederà nei momenti in cui l'alimentatore non riesce a soddisfare le richieste di corrente, ovvero quando l'hd va sotto sforzo. Per saperlo dovresti smontare l'hd dal box e metterlo come IDE, oppure provarlo con un'altro box, e vedere se lo fa, cosi' ti toglieresti ogni dubbio. Se invece hai acquistato il box già con l'hd dentro cerca di salvare il salvabile e riportalo indietro al negozio dove l'hai preso, se è ancora in garanzia, dato che qualsiasi operazione di smontaggio (visibile, s'intende
My PC:Mobo AsRock NF6-GLAN - Phenom II X3 720 BE - 2x2 GB Kingston Hyperx DDR2 1066 - Vga Asus Nvidia 9500GT - Ali Enermax Liberty 500W - HD Hitachi HDT721010SLA360 (1TB) + Seagate ST31000528AS (1TB) - Lettori ottici: LG 8164B + LG GSA-H55N - Monitor LCD LG M208WA Wide |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.