|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
io ho imparato da qui.......
gioco gratis da scaricare.....e siamo in tanti a giocarci in TS ci si diverte na cifra!!!! http://www.pkr.com/
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
Quote:
forse mi sono espresso male io Nel pre-flop L'ULTIMO a parlare è quello che ha fatto il controbuio (grande buio), però poi dal flop non è più lui a parlare per ultimo ma il mazziere. Ciò significa che il PRIMO a parlare nel pre-flop è quello alla sinistra di chi ha fatto il controbuio, mentre nel flop è quello alla sinistra del mazziere, cioè quello che ha fatto il piccolo buio...
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
esatto
PRE-FLOP: parla per primo chi sta alla sx del controbuio.... MANU SUCCESSIVE: parla per primo il buio Qualcuno smentisce?
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: vicino a MI, q.b.
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
ALL IN!
stò apprendendo il poker
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Come fondatore di un'associazione di poker texas hold'em (organizziamo corsi e tornei qui a Napoli), mi permetto di segnalare (a chi ha dubbi sulle dinamiche di gioco) il regolamento completo del texas hold'em in Italia che potete trovare sul sito della mia associazione
http://www.tigerspoker.it/poker/rego..._texas_holdem/
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
non sono stato chiaro per niente ma credo sia così
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
senza contare il sito di riferimento x ora con forum molto pratico
www.lucapagano.com e www.figpi.it presente anch io sul caso iniziale è giusto chi ha detto l ultima cosa... si fa un piatto principale (main pot) che conterrà i 500 di A(che sarà allin avendo messo tutto), i 500 di B e di C. Xo nello stesso momento che uno deve puntare, B e C possono anche puntare piu di 500 opure andare all in, creando un piatto laterale (side pot) che poi andranno a giocarsi loro due. In questo caso vince che ha la scala piu alta fatta con le 7 carte sul tavolo presenti, 2 personali e 5 comunitarie. INoltre x i colori non conta il seme xche nell hold em è possibile fare un colore solo per mano
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Perugia
|
da italian rounder, non posso non essere presente anch'io
gioca da dicembre e facciamo in media un sit e go alla settimana, alle volte anche più.... cmq sul fatto dell'all in ha ragione MrPeriwinkle, se uno con meno soldi di me va all in e io ho il punto migliore al flop, per esempio, e se quello dopo di me ha più soldi di me, vado anch'io all in per mangiare ancora più soldi... cmq ieri sera sit e go mi schianto contro un poker d'assi ALL IN!!!! |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giocano qui a castiglioni il martedì da 3 o 4 settimane a questa parte quelli dell a italianrounders di perugia
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Perugia
|
ultimamente non li faccio i tornei che sennò mi tocca vendere casa....
l'ultimo che ho fatto l'ho fatto circa un mese fà al 110 e sono arrivato 22esimo.... uscito con 66 contro kq...... ha vinto con scala...... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
grandissimo sentimento....
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho una domanda: mettiamo che il controbuio sia di 10. Tutti vedono e nessuno rilancia. L'ultimo a parlare è chi ha giocato il buio o chi ha messo il controbuio può parlare e può rilanciare?
Spero che si sia capito. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Giocare senza fish, online è un po inutile
Io gioco in un sito in cui con l'iscrizione ti danno 1000$ e ti giochi sti soldi. se ti finiscono te li ridanno per un max di 2000 al giorno questi soldi virtuali non sono scambiali con monete reali... Inoltre SE si vuole si possono acquistare molte fish per soldi veri. Le fish non le giochi solo al poker(dove ce ne stanno un 15 tipi diversi) ma li puoi giocare anche al biliardo. http://www.gamedesire.com/la-it.html |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
buio 25/50 giocatore1 1000 giocatore2 500 giocatore3 5000 giocatore1 punta 300 giocatore2 fa all in giocatore3 fa call a questo punto il giocatore1 puo solamente vedere in quanto il rilancio minimo è il doppio della puntata (giocatore1 punta 300 - 50 di controbuio = 250, ed andando all in il giocatore2 punta solamente 200 quindi non "riapre il rilancio") giocatore3 puo ancora rilanciare perche non ha ancora parlato ma giocatore1 non puo perche è sua la puntata che comanda il gioco visto che quella di giocatore2 non ha riaperto il rilancio (ovviamente questo vale per quel giro di puntate, quando si scopre una carta o il flop si puo puntare nuovamente) non è semplicissimo ed è anche un caso che si verifica abb raramente ... ad ogni modo spero sia stato abbastanza chiaro Ultima modifica di tund3r : 03-06-2007 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
ho fatto un anno a giocarci abbastanza ho pure aperto un thread una volta ultimamente ho un pò molllato dopo aver perso tutto il mio Stack accumulato in mesi (450€)
p.s. ciccio valenti al rogo
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
bella li tunder, anche qui a diffondere il Verbo....
cmq vero, cicio valenti è messo li solo x attirare pubblico neofita
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Cmq situazioni che mi hanno fatto mollare il gioco online ce ne sono tante , una su tutte :
Torneo da 50 $ siamo rimasti in 4 blind 150 bblind 300 AA rilancio a 1500 uno mi chiama il flop è As 6c Jd naturalmente vado all in show down lui ha 10c e 9c Turn 8s River Qd ![]() non mi sono incazzato .... NO!!!!11!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.