|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
Allora non è colpa mia se quando guido tutto ciò che passa/accade fuori diventa improvvisamente interessante
Eraser scrive:"un matto non è matto perché non è razionale, ha una razionalità ben precisa, che non si allinea al luogo comune, alla razionalità comune, quindi viene definito matto; per lui fare determinate cose è "normale", allora forse chiunque non si allinea al pensiero comune è un matto? o sono matti coloro che pensano che il pensiero comune sia la normalità?"
|
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
ma se era notte e non c'era neanche bel tempo!
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Una volta,uscendo con 3 persone (dietro c'eran sedute due mie amiche) una di loro fa: "di un po',ma tu lo specchietto retrovisore,lo usi solo x guardarci mentre parli o ci guardi anche la strada?" E io "certo che no,lo uso solo x guardarvi! ".
|
|
|
|
#304 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
qualunque cosa succeda, lei trova sempre il modo di dire: "è colpa tua
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Quote:
![]() Mi ricordo che una volta a tornare all'autoscuola ero nel sedile dietro mentre guidava una ragazza, tranquilli entriamo in tangenziale.. Corsia di accelerazione, canonici 50km/h, ero lí che mi facevo i czz miei, tremenda botta , la tipa cosí "Eh, scusate, mi confondo sempre". Aveva confuso il freno con la frizione Ottima la Punto, 50->0 km/h in 3 metri netti
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Quote:
Sará anche ma avete mai provato a frenare col sinistro invece che col destro? Cosí, per "allenamento complementare".. Fatelo
|
|
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Questo è un uomo ma è peggiore di una donna rinco
http://www.youtube.com/watch?v=_-okJ...elated&search=
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 04-06-2007 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#311 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
un'inchiodata pazzesca pure se andavo pianissimo credo che quello dietro abbia bestemmiato, istintivamente ho guardato il retrovisore e ce l'avevo a 2cm dal bagagliaio ![]() inutile dire che non lo rifarò mai più
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
Città: Neverland
|
Quote:
dal mal di caviglia hai rischiato il colpo di frusta, nel senso che quello dietro ti avrebbe frustato volentieri
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
probabile
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Cose che capitano, le cazzate le famo tutti, prima o poi.
E' però vero che, FISIOLOGICAMENTE, le donne sono meno portate dell'uomo alla gestione delle emergenze dinamiche. Io ho due esempi antitetici in famiglia: mia moglie ha preso la patente tardi, di guidare non gli importa nulla, lo fa perchè deve, si è comprata una smart perchè, a suo dire, è l'unica auto che le fa sentire di "avere il controllo" (soprattutto dimensionale), è iperprudente e difficilmente potrebbe fare un incidente, soprattutto per sua colpa. Dall'altro lato ho mia sorella che guida come socchmacher LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
?????a giudicare dal tuo atteggiamento e dal modo di porti non si direbbe ....piuttosto mi hanno fatto la multa con il velox |
|
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho la patente della moto da 20 anni, e quella dell'auto da 18. Ho percorso forse un milione di km in auto e 100.000 in moto, ed ho fatto forse, in tutta la mia vita, 4-5 incidenti con colpa mia, e comunque, sempre con conseguenze lievi. Ho avuto, comunque, molti incidenti, anche gravi, sempre con risarcimenti totali nei miei confronti; credo che la mia unica colpa sia quella di fare tutte le manovre a velocità eccessiva, e mi trovo sempre dove gli altri non si aspettano che io sia LuVi
|
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mo dove li trovo i soldi per pagare??!!!??? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.

ma se era notte e non c'era neanche bel tempo!
...
ma avete mai provato a frenare col sinistro invece che col destro? Cosí, per "allenamento complementare".. Fatelo
?????
....