Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2007, 11:43   #101
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
piaciuto.

alla fine devi aspettarti di andare a vedere un bel B-movie tutto gnocca, battute, sangue (neanche tanto) e adrenalina. i dialoghi sono sempre stupendi comunque.
Old 02-06-2007, 13:42   #102
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Spoiler:
che scena!!!
Old 02-06-2007, 13:58   #103
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
spettacolare.
Old 02-06-2007, 14:01   #104
Stefano Danieli
Bannato

Iscritto dal: Apr 2001
bel film
Stefano Danieli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 14:18   #105
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Ma quindi io andando a vedere grindhouse vedo solo quello di tarantino oppure anche planet terror? Lo chiedo perche' voglio portarci anche la mia ragazza a cui piace molto tarantino...ma non gli piacciono gli zombie e conoscendo rodriguez...

PS:quanto dura il film?

PS2:che voto gli date? E' un film tarantiniano?
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 14:34   #106
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Ma quindi io andando a vedere grindhouse vedo solo quello di tarantino oppure anche planet terror? Lo chiedo perche' voglio portarci anche la mia ragazza a cui piace molto tarantino...ma non gli piacciono gli zombie e conoscendo rodriguez...

tarantiniano 100%
poca violenza ma d'impatto.
voto, x me, 7/10
Old 02-06-2007, 16:18   #107
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi

1) eh magari... comunque no. qua i due film sono divisi (e non becchi manco i fake-trailers)
2) dura circa 2 ore
3) tarantiniano fin nel midollo.
Come ripeto non ridevo così da anni... voto 7,5/8
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 00:18   #108
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
appena tornato..

dico subito cosa NON MI E' PIACIUTO E MI HA DATO MOLTO MA MOLTO FASTIDIO....
Spoiler:
Ma perchè sull ultimo inseguimento con la ragazza sopra il cofano NON si sono semplicemente fermate, fatta salire la poverella... e maciullato il vecchio? Ok.. direte Voi... Non sarebbe stato lo stesso... era molto piu "stunt"... però dite la verità... vi ha roso e irritato vero?

per il resto è un bel film.. però bisogna essere appassionati di tarantino per farselo piacere bene. I dialoghi alle volte annoiano.. da "esterni" al genere.
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 01:27   #109
Grim
Senior Member

L'Avatar di Grim

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
MIO DIO CHE PUTTANATA COLOSSALE!!!!!!!!!

nn è il quentin che conosco.........
Old 03-06-2007, 03:49   #110
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Visto stasera; uno dei film più stupidi e brutti che abbia mai visto, ha superato addirittura l'osceno recente lady in the water. Dialoghi senza senso, trama ridicola, fotografia volutamente oscena, si salva appena il finale, il resto del film è da dimenticare...tanta gente addirittura a metà film si è alzata ed è andata via...e poi Tarantino ha pure il coraggio di dire che il cinema italiano fa schifo?
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 07:16   #111
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Visto stasera; uno dei film più stupidi e brutti che abbia mai visto, ha superato addirittura l'osceno recente lady in the water. Dialoghi senza senso, trama ridicola, fotografia volutamente oscena, si salva appena il finale, il resto del film è da dimenticare...tanta gente addirittura a metà film si è alzata ed è andata via...e poi Tarantino ha pure il coraggio di dire che il cinema italiano fa schifo?
al di là del fatto che possa essere una cazzata, quanti altri film hai visto di Tarantino?
E soprattutto: lo sapevi no che andavi a vedere un film che si ispirava agli splatter anni '60/'70?
No perchè se non sapevi nessuna delle due... beh prima di andare al cinema occorrerebbe informarsi
Old 03-06-2007, 07:17   #112
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da Grim Guarda i messaggi
MIO DIO CHE PUTTANATA COLOSSALE!!!!!!!!!

nn è il quentin che conosco.........
veramente un mio amico che è più tarantiniano di me dice che è pieno zeppo di citazioni dai suoi film precedenti
Io lo trovo Tarantiniano al 2000000%
Old 03-06-2007, 07:18   #113
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
appena tornato..

dico subito cosa NON MI E' PIACIUTO E MI HA DATO MOLTO MA MOLTO FASTIDIO....
Spoiler:
Ma perchè sull ultimo inseguimento con la ragazza sopra il cofano NON si sono semplicemente fermate, fatta salire la poverella... e maciullato il vecchio? Ok.. direte Voi... Non sarebbe stato lo stesso... era molto piu "stunt"... però dite la verità... vi ha roso e irritato vero?

per il resto è un bel film.. però bisogna essere appassionati di tarantino per farselo piacere bene. I dialoghi alle volte annoiano.. da "esterni" al genere.
nello spoiler la risposta sarebbe: se avessero fatto come dici tu dove finiva l'"effetto-Quentin"?
Old 03-06-2007, 08:14   #114
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
sul secolo xix (il nome di sti stronzi va fatto) hanno avuto la brillante idea nella recensione di scrivere pure come va a finire....

Ma come cacchio si fà?
guarda che lo fa sempre
poi scusa cosi impari a comprare il secolo decimonono te lo meriti

sto film mi ispira un belin cmq mi pare da quello che ho capito un mezzo remake di the hitcher mq andro lo stesso...
Old 03-06-2007, 11:10   #115
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
premetto che sono un tarantiniano da lunghissima data e penso che kill bill sia una porcata e devo dire che questo film è veramente una chicca, un CAPOLAVORO, ragazzi ma i film che vengono citati (anche più di una volta) esistono veramente? cazzo devo assolutamente informarmi

Ultima modifica di reptile9985 : 03-06-2007 alle 11:41.
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 11:45   #116
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
al di là del fatto che possa essere una cazzata, quanti altri film hai visto di Tarantino?
E soprattutto: lo sapevi no che andavi a vedere un film che si ispirava agli splatter anni '60/'70?
No perchè se non sapevi nessuna delle due... beh prima di andare al cinema occorrerebbe informarsi
Ah beh io leggo sempre la treccani prima di andare al cinema
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 12:00   #117
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Ah beh io leggo sempre la treccani prima di andare al cinema
quello magari non è il caso, ma almeno leggere qualche piccola info...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 14:07   #118
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
guarda che lo fa sempre
poi scusa cosi impari a comprare il secolo decimonono te lo meriti

sto film mi ispira un belin cmq mi pare da quello che ho capito un mezzo remake di the hitcher mq andro lo stesso...
fortuna che non lo compro io ma il bar

comunque sapevo già come andava a finire quindi non mi ha rovinato alcuno spoiler
Old 03-06-2007, 14:45   #119
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Ho visto questo grindhouse: a prova di morte e devo dire che era esattamente come me l'aspettavo. Non conosco tutti i film a cui Tarantino si è ispirato però volevo dire a chi chiedeva se fosse un film tarantiniano: si! E' un film che ha la sua impronta al 100% e pieno di incalcolabili citazioni ( Ma la papera sull'auto di stuntman mike ha qualche significato?? )

Comunque mi è piaciuto davvero molto. Ormai al cinema si vedono troppi film uguali e pieni di effetti speciali inutili. Tutti che vogliono fare i filosofi e tirare fuori conclusioni e finali elaborati a sorpresa (daglie co sti finali a sorpresa). Quando vedi death proof non ti aspetti di vedere un finale a sorpresa (in effetti il film è molto lineare) e invece proprio negli ultimi 20 minuti succede l'impossibile e si vede in tutto e per tutto l'anti maschilismo che sta caratterizzando gli ultimi lavori del regista!

insomma, un film che è l'ideale per passare una bellissima sarata e tornare indietro di 30 anni (pellicola sgranata, tagli voluti alle scene ecc...), assaporando il tutto con il tocco inconfondibile di quentin.

Però dubito che il budget dell'episodio di tarantino sia stato di 70 mln di dollari, probabilmente sarà costato molto di più quello di rodriguez a giudicare dal trailer),

Conclusione: il film è esattamente quello che mi aspetto di vedere da un film ispirato a "film splatter grindhouse anni 70" e girato da Quentin Tarantino.

PS: La mia scena preferita è proprio quella postata da Buffus!
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync
Starise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 14:53   #120
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Kill Bill 1 e Pulp Fiction...nulla a che vedere con questa minkiata di Grindhouse

Quote:
Certo che lo sapevo, leggo abitualmente le recensioni prima di andare a vedere un film, tra l'altro lo splatter mi piace...ma imho è la trama del film ad essere carente, ed i dialoghi ad essere insulsi e forzati.

Quote:
Come sopra, come vedi non basta informarsi prima per far diventare un film di nostro piaimento...aggiungo inoltre che anche se si leggono recensioni finchè non si vede per sonalmente un film non si può sapere se ci piacera o meno...io ho deciso di vederlo, e adesso, con cognizione di causa, posso dire che imho è un film stupido.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian