|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
piaciuto.
![]() alla fine devi aspettarti di andare a vedere un bel B-movie tutto gnocca, battute, sangue (neanche tanto) e adrenalina. i dialoghi sono sempre stupendi comunque. ![]()
![]() |
#102 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
spettacolare.
![]()
![]() |
#104 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
bel film
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Ma quindi io andando a vedere grindhouse vedo solo quello di tarantino oppure anche planet terror? Lo chiedo perche' voglio portarci anche la mia ragazza a cui piace molto tarantino...ma non gli piacciono gli zombie e conoscendo rodriguez...
![]() PS:quanto dura il film? PS2:che voto gli date? E' un film tarantiniano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() poca violenza ma d'impatto. voto, x me, 7/10
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
2) dura circa 2 ore 3) tarantiniano fin nel midollo. Come ripeto non ridevo così da anni... voto 7,5/8 ![]()
![]() |
![]() |
#108 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
appena tornato..
dico subito cosa NON MI E' PIACIUTO E MI HA DATO MOLTO MA MOLTO FASTIDIO....
per il resto è un bel film.. però bisogna essere appassionati di tarantino per farselo piacere bene. I dialoghi alle volte annoiano.. da "esterni" al genere.
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
MIO DIO CHE PUTTANATA COLOSSALE!!!!!!!!!
nn è il quentin che conosco......... ![]()
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Visto stasera; uno dei film più stupidi e brutti che abbia mai visto, ha superato addirittura l'osceno recente lady in the water. Dialoghi senza senso, trama ridicola, fotografia volutamente oscena, si salva appena il finale, il resto del film è da dimenticare...tanta gente addirittura a metà film si è alzata ed è andata via...e poi Tarantino ha pure il coraggio di dire che il cinema italiano fa schifo?
![]() ![]()
![]() |
#111 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
E soprattutto: lo sapevi no che andavi a vedere un film che si ispirava agli splatter anni '60/'70? No perchè se non sapevi nessuna delle due... beh prima di andare al cinema occorrerebbe informarsi ![]()
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io lo trovo Tarantiniano al 2000000%
![]() |
![]() |
#113 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() poi scusa cosi impari a comprare il secolo decimonono te lo meriti ![]() ![]() ![]() sto film mi ispira un belin cmq mi pare da quello che ho capito un mezzo remake di the hitcher mq andro lo stesso... ![]()
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
premetto che sono un tarantiniano da lunghissima data e penso che kill bill sia una porcata e devo dire che questo film è veramente una chicca, un CAPOLAVORO, ragazzi ma i film che vengono citati (anche più di una volta) esistono veramente? cazzo devo assolutamente informarmi
![]() Ultima modifica di reptile9985 : 03-06-2007 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque sapevo già come andava a finire quindi non mi ha rovinato alcuno spoiler ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Ho visto questo grindhouse: a prova di morte e devo dire che era esattamente come me l'aspettavo. Non conosco tutti i film a cui Tarantino si è ispirato però volevo dire a chi chiedeva se fosse un film tarantiniano: si! E' un film che ha la sua impronta al 100% e pieno di incalcolabili citazioni ( Ma la papera sull'auto di stuntman mike ha qualche significato?? )
Comunque mi è piaciuto davvero molto. Ormai al cinema si vedono troppi film uguali e pieni di effetti speciali inutili. Tutti che vogliono fare i filosofi e tirare fuori conclusioni e finali elaborati a sorpresa (daglie co sti finali a sorpresa). Quando vedi death proof non ti aspetti di vedere un finale a sorpresa (in effetti il film è molto lineare) e invece proprio negli ultimi 20 minuti succede l'impossibile e si vede in tutto e per tutto l'anti maschilismo che sta caratterizzando gli ultimi lavori del regista! insomma, un film che è l'ideale per passare una bellissima sarata e tornare indietro di 30 anni (pellicola sgranata, tagli voluti alle scene ecc...), assaporando il tutto con il tocco inconfondibile di quentin. Però dubito che il budget dell'episodio di tarantino sia stato di 70 mln di dollari, probabilmente sarà costato molto di più quello di rodriguez a giudicare dal trailer), Conclusione: il film è esattamente quello che mi aspetto di vedere da un film ispirato a "film splatter grindhouse anni 70" e girato da Quentin Tarantino. PS: La mia scena preferita è proprio quella postata da Buffus! ![]() ![]()
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
Come sopra, come vedi non basta informarsi prima per far diventare un film di nostro piaimento...aggiungo inoltre che anche se si leggono recensioni finchè non si vede per sonalmente un film non si può sapere se ci piacera o meno...io ho deciso di vederlo, e adesso, con cognizione di causa, posso dire che imho è un film stupido.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.