|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
a chi va male il wifi, provate a fare questa cosa..l'avevo letta da qualche parte, ma non ricordo dove..
comunque: andate nelle impostazioni wifi, poi quando c'e power mode, selezionate la casella disabilità..dovrebbe migliorare abbastanza le cose..fatemi sapere.. |
|
|
|
|
|
#422 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cesena (FC)
|
Cavolo, sarò fortunato io perche io ho vodafone e prende ovunque, gli auricolari li ho usati poco ma quelle poche volte mai dato problemi, ha casa ho un router adsl + wireless e riesco a connettermi pure dal giardino con il ruoter in camera
posso ritenermi fortunato...
|
|
|
|
|
|
#423 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Vi aggiorno sulla situazione, anche se magari non interessa a nessuno, l'hp mi ha rimandato da Eldo che mi ha cambiato il telefono. L'auricolare fa sempre schifo, ma la ricezione è molto migliore. Adesso prendo anche in galleria.
La wireless adesso funge anche a distanza! Quindi era l'apparecchio fallato! Una domanda: ma il bug dello squillo corto, in cui l'apparecchio non riconosce il contatto che fa un singolo squillo e segna due chiamate sconosciute, lo hanno tutti i 6815? |
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
mi sa di si. a meno che non ci sia qualcuno che abbia il 6815 "miracolato"
|
|
|
#425 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Per il bug dello squillo non saprei che dirti: a me non fanno singoli squilli sull' iPAQ. Non vorrei che fosse in qualche modo collegato al tipo di suoneria usata. |
|
|
|
|
|
|
#426 |
|
Junior Member
|
Ok risolto anche l'arcano del bug..........confermate......allora: dopo aver inserito la rubrica (ex novo), quando un numero mi chiama per la prima volta, facendo fare al telefono un solo squillo, il cell non riconosce il numero e segna due chiamate perse.
Se invece lo squillo è piu' di uno, e riconosce almeno una volta il numero, ai successivi singoli squilli si comporta come un normalissimo cell riconoscendo il numero subito. E' come se, la prima vota, non avesse il tempo di associare il numero in rubrica con il numero chiamante......io ho fatto delle prove e sono giunto a questa conclusione fatemi sapere i vostri pareri. |
|
|
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
|
io non ho fatto mai test. cmq proverò..
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
|
Quote:
Ciao! Lo hai poi comprato il Parrot? Se sì come ti sei trovato? Mi piacerebbe comprarlo e vorrei opinioni da chi lo ha già provato. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#429 |
|
Junior Member
Città: Bari
|
è tornato il 6815 dall'assistenza per il problema al microfono...mi hanno detto ke hanno cambiato la scheda madre!!! mah
|
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
no ancora non l'ho preso, sto aspettando la macchina nuova, poi di sicuro lo prendo... ma non il modello in foto, ma quello + semplice, senza display. ciao
|
|
|
|
#431 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Genova
|
Scusate se mi intrometto, io avrei voluto lo Hp, ma mi hanno regalato un I-mate JaMin, quindi sono della concorrenza
, però credo che TCMP abbia anche il vantaggio di consumare meno la batteria, rispetto a Windows Media Player. A meno che non si tratti di una caratteristica del processore montato sul mio giocattolo (è un 200 Mhz, non un 416 come il vostro |
|
|
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
|
nel mio 6815 l'ho notato che wmp consuma più di tcpmp
|
|
|
#433 |
|
Junior Member
|
problemi con il soft reset
scusatemi ma è il mio primo messaggio, quindi non so se sto facendo bene. Volevo sapere se qualcuno di voi ha problemi con il soft reset. A me succede che quando faccio appunto un soft reset, al riavvio non mi abilita il telefono, cioè sono costretto a levare la batteria per avviare la modalità telefono.
potete aiutarmi? grazie |
|
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
|
da me ad ogni softreset all'avvio apre in automatico il modulo telefonico ed io basta che metto il pin accedo tranquilamente. è strano che ti dia problemi!!!
|
|
|
#435 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ripeto, sono costretto a levare la batteria e dopo che si riavvia mi chiede il pin. |
|
|
|
|
|
|
#436 |
|
Member
|
non si avvia neanche ad avviarlo manualmente dal menu della gestione wireless? ti tocca per forza togliere la batteria
|
|
|
|
|
|
#437 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
|
AZZ... stranissimo
|
|
|
#439 |
|
Member
|
Provato anche la via del reset totale?
|
|
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
|
infatti, hai provato ad hardresettare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.

, però credo che TCMP abbia anche il vantaggio di consumare meno la batteria, rispetto a Windows Media Player. A meno che non si tratti di una caratteristica del processore montato sul mio giocattolo (è un 200 Mhz, non un 416 come il vostro