|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Sei meglio di Gabriel, giusto per restare in tema con gli anni di Giralico |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Poi passo al supermarket e prendo un pò di tonno (intero fresco) e dei gamberi.
Niente anguille!
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Tu non devi fare il forumer Shambler, devi andare a fare il comico Strano che tu non abbia ancora coniato "anguillowenz" o simili ![]() "Anguillow" è caruccio Ultima modifica di lowenz : 01-06-2007 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Quando fai una faccia perplessa assumi circa quell'espressione...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
Vabbè povera bestia (l'anguilla intendo)
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non dice la scrittura dal guardarsi dai cattivi maestri? Non mi negherai che ci sono evengelici che pregano per l'avvento della guerra atomica, che porterebbe secondo la loro teologia , al "second coming" ? Magari stasera ti cerco del materiale cosi lo commentiamo insieme. |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
#111 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
"Torna"?!?
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coapzpaza
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Low sarebbe Carnauser?
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però il "second coming" è una teologia valida per tutti i cristiani , visto che è scritto sulla Bibbia che Gesù tornera.... fa un po te. |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
Si ma 1) è discutibile che bisogna affrettarlo con una bella guerra atomica
2) l'armageddon ( tra le altre cose gia avvenuto ai tempi di re Giosia) non è il centro della teologia cattolica mentre è fondamentale in quella evengelica. Anche qui, allegoria o letteralismo? C'era quell'industria di armi che voleva produrre cavallette robot contro gli arabi , la postai diversi mesi fa e subito alcuni evangelici ci videro un chiaro segno dell'avvento ma io son sempre chiesto cosa ci fosse di sovrannaturale nel far avverare una "profezia" come fosse un project managment.. |
|
|
|
|
|
#117 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se Gesù vuole tornare lo farà anche senza che qualcuno si da fare per tirare i missili atomici sui nemici degli stati uniti. |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una profezia dice che nell'anno 2008 avverrà che i pinguini diventeranno tutti gialli per colpa di un prodotto chimico apparso lo stesso anno. Io che amo il frac decido di salvare i pinguini distruggendo la fabbrica che produce il prodotto prima del 2008, essendo la profezia vera, qualsiasi cosa tenti di fare per distruggere la fabbrica sarà destinato all'insuccesso e nel 2008 addio frac. Se io voglio uccidere i pinguini e la profezia dice che ci riuscirò nel 2008 , allora nel 2008 inventerò questo prodotto chimico qualsiasi altra cosa tenti di fare o non fare riuscirò nel mio intento. Una profezia si avvera lo stesso perché quello che facciamo o no è già incluso nella profezia. |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
Ho capito ma se io pago qualcuno per pitturare i pinguini, non è la profezia.
Sono io che compio una azione. Se il mondo deve scoppiare di suo perchè D-o vuole cosi è blasfemo pregare perchè mr president tiri tutti i suoi missili. Poi Gesù torna (perdonatemi la blasfemia) sai come si incazza:" dove il mio bel pianeta , che ne avete fatto?" e i rinati tutti giulivi :" lo abbiamo fatto saltare in aria come dice la profezia, ahanda pashanda piriprisayanada" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!