|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Ho un Wd 320 SATA comprato mi pare 2 anni fa. Fa uno strano rumore intermittente di tipo lamellare.... quasi come se aumentasse e diminuisse la velocità di rotazione, tanto per rendere l'idea. O comunque quel sibilo che produce tende a variare. I test che feci al tempo diedero esiti negativi. Pure qualcun'altro con dei WD comprati in quel periodo lamentò problemi simili. Speravo che la WD avesse risolto questo tipo di problema, perchè volevo prendere un 500 Gb AAKS. Ma forse il tuo disco, stante i test fatti, ha altri problemi. Soprattutto se senti rumori tipo testine o seek.
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Mi sa ke è stato proprio lo slot rack a fregarmi l' hard disk. Spero ke me lo cambino visto ke è in garanzia. Bye ;-) |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
In effetti 'sti cassetti a volte ne danno di problemi. Se non sbaglio anche mio fratello ne ebbe (non ricordo cosa). Gli consigliai di togliere il disco dal cassetto e risolse qualcosa.
Ps mi pare che disinstallare il canale ide primario in alcuni casi possa creare problemi (così mi disse un ragazzo qui sul forum una volta). Quindi occhio nel caso tu lo voglia fare (ma mi pare sia inutile allo stato attuale delle cose). Peraltro nelle FAQ ci dovrebbe essere qualche info, ma non so se dice pure quanto appena scritto da me sul canale primario.
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.