Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2007, 11:02   #41
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da Ceruti Guarda i messaggi
1) Il prezzo della console fà il mercato solo all'inizio ma poi ci vuole ben altro ...
Tipo?

Quote:
2) Il target scelto da WII è veramente ristretto... Chi è la persona maggiore di 25 anni che si metterebbe a sventolare un Joypad per il salotto ???
Eppure sembrano proprio quelli i più entusiasti

Quote:
3) Nel periodo di pieno sviluppo di HDReady e FullHD, rimani vincolato ancora a 576 ????
Quando saremo in periodo di pieno sviluppo di HD saremo passati certamente alla successiva generazione di console.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 11:03   #42
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Quote:
1) Il prezzo della console fà il mercato solo all'inizio ma poi ci vuole ben altro ...
2) Il target scelto da WII è veramente ristretto... Chi è la persona maggiore di 25 anni che si metterebbe a sventolare un Joypad per il salotto ???
3) Nel periodo di pieno sviluppo di HDReady e FullHD, rimani vincolato ancora a 576 ????

... no mi sembra una strategia fantastica...
1) certo, e finora chi da meno ed ha perso moltissime esclusive, è proprio Sony
2) Presente (vado per i 37 e 2 miei amici anchessi nintendari, di 48 e 34 rispettivamente)
3) Non ragionare da benestante sopra la media, nel mondo ci sono meno persone con il TV HD di quante non ce ne siano con il suddetto.

Si vendono più punto che mercedes o Audi ricordalo

Ultima modifica di Darkangel666 : 30-05-2007 alle 11:21.
Darkangel666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 11:04   #43
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
P.S. sono sicuro che dopo questi post mi daranno del fan boy nintendo..
come mi hanno già dato del fanboy xbox360

peccato che io non sia fanboy di nessuna casa ma guardo con obiettività i fatti: ad oggi l'unico vincitore della console war sia fissa ke mobile è la nintendo checchè ne dicano tutti
Concordo in pieno... anche sul fanboy
Old 30-05-2007, 11:06   #44
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:

... no mi sembra una strategia fantastica...
1)Vero, ci vuole anke molta pubblicità, culo e giochi di richiamo per la massa.
2)Il target Wii è veramente molto vasto, perchè fa giocare anke persone oltre i 40 a giochi semplici come Wiisport ad esempio ed è sicuramente + appetitibile per i non gamers e il pubblico femminile rispetto alla concorrenza.
3) Tu credi davvero che tutti guardino questo particolare? Ti sei mai chiesto su + di 120 milioni di Ps2 vendute al mondo quanti utenti fra questi hanno guardato le caratteristiche tecniche della console? Il mass market ed i casual gamers che fanno il mercato + grande, non guardano questi aspetti o almeno passano in secondo piano, quando lo capirete che in realtà gli hardcore gamers fanno parte di un mercato molto + ristretto rispetto al mass market?
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
CubeDs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 11:06   #45
powerpc
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kintaro70 Guarda i messaggi
Una tipica notizia per alimentare la console war, preferivo Nintendo quando faceva il suo lavoro in silenzio.
sono dello stesso parere...

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
anche se personalmente preso il wii rivenduto dopo 20gg
come mai?

Quote:
peccato che io non sia fanboy di nessuna casa ma guardo con obiettività i fatti: ad oggi l'unico vincitore della console war sia fissa ke mobile è la nintendo checchè ne dicano tutti
ciò non toglie che potevano evitare questa uscita da "il mio è più grosso del tuo"
powerpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 11:07   #46
Gabes
Junior Member

Quote:
IO !!!!!
E mi diverto come non mi divertivo da tanto con il PC.
E poi sarò strano io ma mi vengono i crampi alle mani solo guardando un pad
Gabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 11:11   #47
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Quote:
Originariamente inviato da Gabes Guarda i messaggi
IO !!!!!
E mi diverto come non mi divertivo da tanto con il PC.
E poi sarò strano io ma mi vengono i crampi alle mani solo guardando un pad
Vabbè ormai è palese che il punto 2 di ceruti è l'esatto opposto da quanto lui detto e direi che è proprio il fattore che lo fa preferire alle altre console da una vasta gamma di mercato di svariata età.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
Old 30-05-2007, 11:14   #48
Ceruti
Senior Member

L'Avatar di Ceruti

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
Quote:
aspettiamo con fiducia il calo delle vendite di wii e ds..
ma a quanto pare dopo tutto questo tempo continuano a vendere molto di + dei rispettivi concorrenti...
e il bello è ke c'è ki ha sempre vanagloriato la superiorità della psp e dela ps3
Teniamo conto che PS3 è sul mercato da meno di un anno...
Mentre PSP vende molto mi più di DS... ( oltre ad essere più configurabile )
Il ritenere PSP e PS3 siano superiori come HW a WII e DS è un dato di fatto...

Oltretutto scusami ma non ti sembra che il termine VANAGLORIATO sia un pò troppo VETUSTO e fuori luogo visto la reale superiorità come HW ????
Ceruti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 11:17   #49
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Il ritenere PSP e PS3 siano superiori come HW a WII e DS è un dato di fatto...

Oltretutto scusami ma non ti sembra che il termine VANAGLORIATO sia un pò troppo VETUSTO e fuori luogo visto la reale superiorità come HW ????
Di quale superiorità parli? A si... di quella HW... utilissima per giocare
Old 30-05-2007, 11:20   #50
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Originariamente inviato da rusty71 Guarda i messaggi
ciao a tutti. da quale pulpito viene la predica. dopo due generazioni di fallimenti (n64 asfaltato dalla ps1 e il gamecube stra-asfaltato dalla ps2) vogliono dare delle lezioni di marketing? ma per favore.
Quindi dopo 13 anni di egemonia ci voleva proprio un bel cambio al vertice per animare la concorrenza.

Quote:
Originariamente inviato da rusty71 Guarda i messaggi
il mio parere è che un controller non fa una console, la differenza, sempre secondo me, la fa grafica e la giocabilità (nel tempo), il wii, sempre secondo me, vince e non di tanto nella seconda (sempre i soliti mario, wario ecc con grafica vetusta, cmq divertenti), fosse per loro non sarebbero mai esistiti giochi come doom, god-x360, god 1 e 2, gt-ps2 ecc. ora parlano perché gasati dalle vendite, ma prima o poi (taglio dei prezzi, presenza di più esclusive per ps3 e x360) chiuderanno la bocca, che si divertano fin quando possono. ciao
Se non fosse per nintendo con il primo PAD (NES), N64 con le prima leva analogica, e ora con Wiimote staremo a giocare in grafica fotorealistica ancora col Joystic a rotella

Che cazzata, l'evoluzione del settore è merito di tutti i concorrenti, e per fortuna che esiste la concorrenza per il costante miglioramento del prodotto (sotto tutti gli aspetti).
Old 30-05-2007, 11:21   #51
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Quote:
Psp vende di + del DS?
Old 30-05-2007, 11:23   #52
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Mentre PSP vende molto mi più di DS...
su quale pianeta, forse a dreamland?
Old 30-05-2007, 11:24   #53
Ceruti
Senior Member

L'Avatar di Ceruti

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
Quote:
Originariamente inviato da CubeDs Guarda i messaggi
Vabbè ormai è palese che il punto 2 di ceruti è l'esatto opposto da quanto lui detto e direi che è proprio il fattore che lo fa preferire alle altre console da una vasta gamma di mercato di svariata età.
Per un SINGOLO commento non si sembra che valga la regola ????

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
Di quale superiorità parli? A si... di quella HW... utilissima per giocare
Quote:
Originariamente inviato da CubeDs Guarda i messaggi
3) Tu credi davvero che tutti guardino questo particolare? Ti sei mai chiesto su + di 120 milioni di Ps2 vendute al mondo quanti utenti fra questi hanno guardato le caratteristiche tecniche della console? Il mass market ed i casual gamers che fanno il mercato + grande, non guardano questi aspetti o almeno passano in secondo piano, quando lo capirete che in realtà gli hardcore gamers fanno parte di un mercato molto + ristretto rispetto al mass market?
Per entrambi i commenti sopra rispondo una volta unica...

Come pensate di far girare dei giochi a 720P o 1080P se non c'è un HW che lo supporti bene ???

Perchè non rispondete alla mia critica di aver sviluppato una console che non ha niente da condividere con le NEXT-GEN ??? una risoluzione di 576P ... ops scusate... ho sbagliato solo 576i .... e poi se volessi guardami un DVD ??? come faccio ??? con un qualche aggiornamento in uscita nel 2007 ????
Ceruti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 11:30   #54
powerpc
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
al di là delle polemiche, prendere a campione d'età questo forum è ovviamente fazioso.

non voglio sostenere nè che wii sia per "poppanti" nè che sia per "adulti", ma semplicemente che i commenti che si hanno in queste pagine saranno per forza di cose di gente non adolescente...
powerpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 11:30   #55
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Come pensate di far girare dei giochi a 720P o 1080P se non c'è un HW che lo supporti bene ???

Perchè non rispondete alla mia critica di aver sviluppato una console che non ha niente da condividere con le NEXT-GEN ??? una risoluzione di 576P ... ops scusate... ho sbagliato solo 576i .... e poi se volessi guardami un DVD ??? come faccio ???
Perchè al di fuori degli appassionati secondo te c'è qualcuno che sa cosa significa quello che hai detto.
Pensi che la massa che comprerà PS3 (dopo un cospiquo ribasso) correrà a prendere il Component o l'HDMI o più semplicemente collegherà il composito al loro bel TV HD (pochi in verità) o alla TV CRT (la grande maggioranza).
Per questi discorsi devi abbassare il tuo modo di ragionare a quello della massa, questo ha fatto Nintendo e questo le stà dando ragione.
Che stiano divendando un po' rompipalle con i loro proclami è comunque vero, ma in fondo il chitarrista dei Nintendo America, è un meriggano e come tale adora fare lo sborone.

Ultima modifica di Darkangel666 : 30-05-2007 alle 11:38.
Darkangel666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 11:33   #56
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:

Perchè non rispondete alla mia critica di aver sviluppato una console che non ha niente da condividere con le NEXT-GEN ??? una risoluzione di 576P ... ops scusate... ho sbagliato solo 576i .... e poi se volessi guardami un DVD ??? come faccio ??? con un qualche aggiornamento in uscita nel 2007 ????
Come al solito si risponde senza leggere tutti i commenti. Come pensi di giocare a 720p o a 1080p senza uno schermo che supporti tale risoluzione? E tale schermo quando sarà a diffusione di massa? Forse con la prossima generazione di console, se non con la successiva. Quindi tutta questa potenza HW sfruttabile da pochi e non da tutti rimane il solito fumo negli occhi per fanboy.

Poi se per te next-gen è solo grafica... contento te.

Il DVD non lo guardo di certo con una schifosissima console (e questo vale per tutte le console).
Old 30-05-2007, 11:35   #57
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Harrison probabilmente ha ragione, ma era meglio se quelle cose le avesse per tenute per sè. L'arroganza non deve entrare in casa Nintendo, specie ora che sta tornando ai fasti di un tempo.
In fondo Sony, Microsoft e Nintendo hanno differenti filosofie. Ad ognuna la sua.
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 11:37   #58
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Quote:
Per un SINGOLO commento non si sembra che valga la regola ????

Per entrambi i commenti sopra rispondo una volta unica...

Non è un singolo commento figurati, ma questa cosa che ho detto era nota dapprima che rispondessimo a te, non a caso Nintendo pubblica ogni tanto le statistiche sulla propria utenza dalla quale risulta essere composta da anke molte persone over 40 e maggiore utenza femminile rispetto alle concorrenti, l'arma di maggior successo del Wii non è ne grafica ne giochi, ma bensì la maggiore utenza che va a colpire grazie al controller. Per qunto riguarda il discorso delle risoluzioni, ti rimando alla precedente risposta aggiungendo che io ho un Wii e 2 samsung hd ready(una 27" e una 32")e chiunque abbaia giocato al Wii sulla mia 27" hd ready se ne è fregato altamente se si vedessero scalette e cose simili, ma si sono al contrario divertiti molto(partendo dai miei genitori), perchè come ti ho detto ai casual e i non gamers di queste cose importa poco quando di primo piano c'è il divertimento, idem vale anke per me nonostante abbia avuto praticamente tutto e abbia giocato a quasi tutto..., un gioco è bello e/o diverte a prescindere se si vedono le scalette o meno, e questo è quello che conta per la grande fetta di mercato rappresentata dai casual, è un dato di fatto c'è poco da discutere.
Old 30-05-2007, 11:40   #59
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
x ^TiGeRShArK^

io dico che solo il tempo potrà dare dei giudizi (vedi brutte figure di chi diceva che il blu-ray era morto e che l'hd-dvd sarebbe stato lo standard dell'alta definizione, peccato che non stia andando proprio così, diaciamo che è il contrario :-))), mi pare troppo presto per proclamare un vincitore. posso solo ripetermi, aspettiamo un taglio dei prezzi e l'uscita delle vere kill app e almeno un paio d'anni, il tempo è l'unico giudice (vedi rimonta del real sul barca). cha
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 11:42   #60
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Quote:
Originariamente inviato da powerpc Guarda i messaggi
al di là delle polemiche, prendere a campione d'età questo forum è ovviamente fazioso.

non voglio sostenere nè che wii sia per "poppanti" nè che sia per "adulti", ma semplicemente che i commenti che si hanno in queste pagine saranno per forza di cose di gente non adolescente...
Ma ragazzi non è certo il campione di questo forum....dai su siamo seri, io intendevo dire che è risaputo che il Wii tocca molte fascie di età e di utenza, non certo in base a qualcuno di questo forum eh, ma semplicemente perchè il suo successo è dovuto molta a questo fattore e che Nintendo sporadicamente ci tiene a prescisare da cosa è composta la sua utenza facendo notare di come sta allarganodo il mercato acquisendo + pubblico femminile e persone oltre una certa età che prima nemmeno giocavano.
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
È cinese la prima (enorme) pala e...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Nuovi desktop e laptop ASUS: la sicurezz...
Il robot aspirapolvere più potente e com...
Catalizzatori nelle fuel cell: un gruppo...
La macchina che piega spazio e tempo: la...
Nuova ondata di licenziamenti in arrivo ...
Stazione Spaziale Internazionale: astron...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian