|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Insomma, dipende dal morso, chi ha obbligato la maestra a stringere i denti così tanto da creare un livido con prognosi di più di una settimana per la scomparsa della tumefazione?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
Ho il Magistrale, quinto anno integrativo...iscrizione in Lettere (a far cosa nin so) Quando facevamo il tirocinio l'ultimo anno con i bambini delle elementari (presso la loro scuola), mi ricordo che erano educati, rispettosi, insomma agnellini (parlo di un 7-8 anni fa) Non Plus ultra mia madre prof alle Superiori....ogni gg torna stravolta e mi racconta robe dell'altro mondo...cose che se le racconti ti prendono per scemo a chi non è dentro sto ambiente.... Ultima modifica di Ferdy78 : 29-05-2007 alle 19:57. |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
azzo forse è grave... ultimamente sposo le tue idee ... imho nel caso specifico il metodo usato dalla maestra è imho eccessivo e inappropriato, fare mordere il ragazzino dalla babina forse era meglio ma imho comnque sbagliato, ma azzo! fargliele passare tutte eper ogni minima cazzata chiamare avvocati e polizia mi pare non so se ridicolo, idiota o assurdo... noi ne facevamo di ben peggio e l'adulto di turno che ci pescava anche un qualsiasi estraneo ce le menava di ragione e ci portava per un orecchio a casa nostra dove i genitori finivano l'opera a ceffoni, scusandosi con l'estraneo- le avrò buscate DUE volte in vita mia ... ma ci stavano tutte e ancora adesso ringrazio ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 29-05-2007 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
io farei una legge delle pari opportunitá se gli insegnanti possono essere denunciati dai genitori per ció che fanno ai figli anche i professori dovrebbere avere l'opportunitá di denunciare i genitori per ció che subiscono dai loro figli.
per il gesto non so cosa dire io ne ho prese che ne ho prese quando ero all'asilo dalle "suore"...
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
allora... stamani una mia collega di 40 anni che definirei come la classima MAMMASOLOCUORENIENTECERVELLO ... mingherlina, 45 KG.. esile pacatissima,quasi timida mi fa:
mio figlio oggi non voleva andare a scuola s'è buttato a terra e strillando e contorcendosi e quando gli ho detto senza toccarlo di alzarsi e che era ora di andare lui m'ha risposto: nono non voglio e tu mi picchi sempre e mi butti tutti i giorni giù dalle scale (2 piani) e mi lasci senza mangiare... ora ... questo è un ragazzino medello, per benissimo tranquillissimo, famiglia di impiegato e avvocato .... sto ragazzino dall'oggi al domani se ne esce con sta storia; ovviamente non è farina del suo sacco!!!! la madre finchè me lo raccontava era mezza sotto shock ... per le parole che il figlio le aveva detto e io le faccio... e se lo va a dire alla maestra sta storia, tiritrovi i carabinieri a casa .... stanno crescendo dei piccoli grnadi figli di puttana in puro stile mafioso sti ragazzini che un ceffone non lo prendono mai.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
"maestra,mi spiega il sesso orale?"
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
@Blueblake
però è una lavoro bellissimo. star sempre in mezzo ai ragazzi, star loro vicino, educarli e sgridarli quando serve. far di loro dei seri professionisti, delle persone che imparino il rispetto per se stessi e per altri e non è poco. io mi impegno tutti i giorni in questo. per 300 euro al mese i genitori rompono? sì, ma c'è una risposta anche per loro... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Rep. San Marino
|
Errata corrige
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
beh, sicuramente catturi l'attenzione
te lo spiega johannes vai, approfittiamo dei maestri Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
un po' colorito ma son d'accordo
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
sì, è bellisimo. certo, è difficile e in alcune classi bisogna lottare ma io ho la testa più dura, glielo dico sempre, per cui alla fine si adeguano.. dove hai insegnato se posso chiedere? nel sociale? |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
mi scappa da ridere e Diego chiederebbe il divorzio...
![]() ho fatto il catechista per 4 anni, ed educatore (anche se il termine gergale sarebbe "animatore") dei gruppi giovanili della parrocchia di Monsummano per circa 7 anni, e per un anno in una parrocchia di Montecatini, oltre ad essere segretario dell'Ufficio diocesano per la pastorale giovanile dal '92 al '99 poi nel 2000 mi sono fidanzato, e dato che il tempo libero non bastava più per tutto quanto ho scelto di lasciare quelle attività per dedicarmi al mio ragazzo
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
anch'io sono in parrocchia anche se sto diventando un pò troppo critico! buona serata carissimo! |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.