|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
che poi il mercato cerchi di spostarsi su prodotti più remunerativi siamo d'accordo eh... ma il 16enne "medio" a scuola continuerà a farsi le canne, almeno che non abbia i soldi che gli escono, per dirla finemente, dal culo
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Quindi la "ggente" pensa che si vada dal pusher a comprare "droga", pronti a venirsene via con qualsiasi cosa disponibile... Come se il vinaio mi dicesse: "guarda, il barbera l'ho finito, ma se vuoi c'è questa bella bottiglia di grappa, te la metto a 10 €" e io finissi per bermi 2 bicchieri di grappa a pranzo mangiando la pasta..
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.