Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2007, 19:01   #101
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
Qui non si tratta di non guardarlo e fare l'indifferente perchè ti assicuro che a Roma è pieno zeppo di coatti spesso strafatti di cocco che non gliene frega niente che non te li cachi tanto loro cacano a te...non sai quante volte è capitato a me o a i miei amici di andare a litigare perchè magari una di queste teste di cazzo ti si avvicinava e attaccava rogna dicendoti "Perchè ca**o guardi la mia ragazza?!" quando magari la sua ragazza non c'era nemmeno passata davanti....(vedere serate a Campo de Fiori...)

Poi che il 70% di sti coglioni in fondo non abbia le palle per prendersi a legnate è anche vero, il problema è che spesso il restante 30% va in giro con coltello o ormai addirittuta col "pezzo" (a roma sarebbe la pistola...)...poi se ci metti sopra la coca hai un potenziale assassino in giro....
infatti noi avevamo fatto di tutto per ignorarli: quando ci hanno iniziato ad urlare che eravamo due froci al primo semaforo non ci siamo arrabbiati ma abbiamo fatto finta di nulla, quando appena dopo al verde hanno voluto careggiare li abbiamo lasciati schizzare in avanti partendo normalmente senza cadere nella provocazione...hanno ricevuto solo un "sei matto" quando ha tentato di fare l'incidente...quando ci hanno aspettato per portarci al secondo semaforo rosso e hanno riniziato a urlarci contro che ci ammazzavano li abbiamo ignorati e ci hanno obbligato a sorpassarli per inseguirli...non abbiamo risposto alle provocazioni ma cmq volevano fare la rissa...quindi il discorso del non dare considerazione è vero in parte (certo se gli dai spago sei scemo perchè cadi nel loro gioco) perchè cmq c'è tanta gente malata che anche se non gli dai corda ti attacca volentieri...
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 19:10   #102
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Qui non si tratta di non guardarlo e fare l'indifferente perchè ti assicuro che a Roma è pieno zeppo di coatti spesso strafatti di cocco che non gliene frega niente che non te li cachi tanto loro cacano a te...non sai quante volte è capitato a me o a i miei amici di andare a litigare perchè magari una di queste teste di cazzo ti si avvicinava e attaccava rogna dicendoti "Perchè ca**o guardi la mia ragazza?!" quando magari la sua ragazza non c'era nemmeno passata davanti....(vedere serate a Campo de Fiori...)

Poi che il 70% di sti coglioni in fondo non abbia le palle per prendersi a legnate è anche vero, il problema è che spesso il restante 30% va in giro con coltello o ormai addirittuta col "pezzo" (a roma sarebbe la pistola...)...poi se ci metti sopra la coca hai un potenziale assassino in giro....
Questo mi è capitato anche qui a Milano... in metropolitana un tizio voleva fare a botte perchè a dir suo mi stavo "mangiando con gli occhi" la sua ragazza. Neanche guardata, e faceva pure cagare. E' bastato non rispondergli neanche per togliergli la soddisfazione.
Old 28-05-2007, 19:21   #103
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quando ti capita gente del genere la soluzione è una: chiami i caramba o la pula...già solo quando vedono che chiami le forze dell'ordine la maggior parte fila...

Certo se sono fatti di coca nemmeno quello basta: ancora mi ricordo di un tizio su via ostiense che stava letteralmente minacciando e insultando come un matto un vigile perchè non gli faceva parcheggiare la macchina in un posto dove c'era il divieto....roba dell'altro mondo....sta gente la pula la dovrebbe prendere, dargli una manica di botte e rilasciarla così come se non l'avessero mai arrestata....

Il problema è che molta gente ha paura di passare per vigliacca e quindi spesso accetta la "rogna" senza rendersi conto che spesso i vigliacchi sono proprio quelli che vogliono alzare le mani visto che spesso certe cose le fanno solo in gruppo e armati...

Cmq secondo me certa gente meriterebbe il rogo....
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 19:35   #104
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
il discorso filerebbe partendo dal presupposto che non siano loro stessi pregiudicati.. probabilmente strafatti di cocaina
e invece fila ;si chiama selezione naturale,"trovare pane per i propri denti" ...

magari vedendosi circondati solo da brutte facce,quesi due si stanno buoni buonini,facendosi la loro vita e non rompendo i maroni ad alcuno ....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 19:36   #105
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Quote:
Il problema è che molta gente ha paura di passare per vigliacca e quindi spesso accetta la "rogna" senza rendersi conto che spesso i vigliacchi sono proprio quelli che vogliono alzare le mani visto che spesso certe cose le fanno solo in gruppo e armati...

Cmq secondo me certa gente meriterebbe il rogo....
quoto...è una cosa tristissima

chi cerca una scazzottata in tutti in modi per "passare il tempo" o quello che è sarebbe davvero da rinchiudere a vita, però chi si abbassa a quel livello è forse ancora più stupido.
...io studio diverse arti marziali da quando ho 16 anni, ho fatto anche diverse gare "pesanti", e nonostante tutto non sono mai venuto alle mani nemmeno con i peggiori di questi individui...alla fine bastano un paio di parole per fargli cambiare aria
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 19:40   #106
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

edit

Ultima modifica di Grave Digger : 29-05-2007 alle 01:40.
Old 28-05-2007, 19:42   #107
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
infatti noi avevamo fatto di tutto per ignorarli: quando ci hanno iniziato ad urlare che eravamo due froci al primo semaforo non ci siamo arrabbiati ma abbiamo fatto finta di nulla, quando appena dopo al verde hanno voluto careggiare li abbiamo lasciati schizzare in avanti partendo normalmente senza cadere nella provocazione...hanno ricevuto solo un "sei matto" quando ha tentato di fare l'incidente...quando ci hanno aspettato per portarci al secondo semaforo rosso e hanno riniziato a urlarci contro che ci ammazzavano li abbiamo ignorati e ci hanno obbligato a sorpassarli per inseguirli...non abbiamo risposto alle provocazioni ma cmq volevano fare la rissa...quindi il discorso del non dare considerazione è vero in parte (certo se gli dai spago sei scemo perchè cadi nel loro gioco) perchè cmq c'è tanta gente malata che anche se non gli dai corda ti attacca volentieri...
no,il discorso fila nella misura in cui tu ignori e chiami la polizia IMMEDIATAMENTE,oppure te la fai in retromarcia e li eviti....quà la colpa è anche vostra,perchè non siete stati sufficientemente furbi ....e facciamoglielo sudare un po' sto stipendio a sti poliziotti,altrimenti si annoiano ....
Old 28-05-2007, 19:46   #108
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
se ci sono palermitani,spiegategli cosa è champagneria a palermo (ed è la punta dell'iceberg )......

cmnq di certo considerato il degrado di fondo e la manovalanza "addestrata" a disposizione della criminalità,risulta difficile pensare come due balordi che urlano "al fr@@io,al fr@@io!!!!" possano mettere in difficoltà dei professionisti .....ti ripeto,gente sciolta nell'acido,gente data in pasto ai maiali o mutilata,gente fatta sparire nel cemento armato ....
RIBADISCO PREFERISCO SENTIRMI DARE DEL FROCIO E RISCHIARE LE BOTTE UNA VOLTA L'ANNO CHE VIVERE IN UNA CITTà DOVE SE DICI AD ALTA VOCE CHE LA MAFIA è UNA MERDA MAGARI POI TI TROVI IL NEGOZIO BRUCIATO DA QUALCEH "PROFESSIONISTA DEL SETTORE" OPPURE SE OSI N PO' DI PIù TI TROVI TRASFORMATO IN CIBO PER SUINI...FRANCAMENTE DA QUELLO CHE MI DICI SIAMO PIù LIBERI NOI CON I NOSTRI COATTONI SCLERATI CHE VOI CON I VOSTRI "PROFESSIONISTI"
Old 28-05-2007, 19:49   #109
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
se ci sono palermitani,spiegategli cosa è champagneria a palermo (ed è la punta dell'iceberg )......

cmnq di certo considerato il degrado di fondo e la manovalanza "addestrata" a disposizione della criminalità,risulta difficile pensare come due balordi che urlano "al fr@@io,al fr@@io!!!!" possano mettere in difficoltà dei professionisti .....ti ripeto,gente sciolta nell'acido,gente data in pasto ai maiali o mutilata,gente fatta sparire nel cemento armato ....
Eh ho capito ma così è dalla padella alla brace...

E cmq pure in posti mafiosetti di zozzerie di sto genere ne avvengono: non so se ti ricordi (si parla di un annetto fa a Catania, cmq città della Sicilia....) quell'uomo (padre di famiglia con una bambina...) che è stato tamponato da 2 uomini di merda (padre e figlio) che incazzati come faine (nonostante il torto) lo hanno pestato fino a farlo crepare...cioè lì "timore reverenziale" i 2 stronzi non ce l'hanno proprio avuto...

Poi ripeto: il fattore coca è un disinibitore assoluto: secondo me se stai fatto di cocco sia che davanti c'hai un mafioso che un carabiniere che un senzatetto che un pischelletto di 18 anni non te ne frega niente...d'altronde l'effetto "superman" è uno dei motivi per cui tanti imbecilli si fanno le righe....
Old 28-05-2007, 20:00   #110
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

edit

Ultima modifica di Grave Digger : 29-05-2007 alle 01:41.
Old 28-05-2007, 20:14   #111
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Quote:
ti ripeto,l'importante è farsi i cazzi propri...se sai farti i cazzi tuoi,nessuno ti fa niente....forse non vivendo nel mio contesto non riesci a cogliere

si,ma il tipo di criminalità non è del tipo rapine in ville,assassini tra vicini di casa,etc etc come si sente al nord 1 giorno su 3,vi avete mai fatto caso che non si parla quasi mai al tg della sicilia????un motivo ci sarà....non certo perchè la gente è più sana,ma perchè la gente,vivendo nel timore,tende ad affrontare la vita in maniera meno impulsiva,,guardandosi intorno;altri termini non mi vengono(cmnq è un fatto di inibizione intrinseca)......

se a questo aggiungi il controllo effettuato sul territorio,ecco che la criminalità spicciola non può facilmente insediarsi in un sottobosco criminoso di tali dimensioni/organizzazione....pena "ti rompiamo il c@@o" ....
Sì ma se da una parte noi c'abbiamo (parlo di noi nel senso di zone dove "teoricamente"* non c'è la mafia, camorra, 'ndrangheta, etc...) i cosidetti coatti, zingari e vari rompicoglioni quindi diciamo che il normale cittandino è la vittima ideale, dall'altra parte da voi (sempre come ne l senso prima...) devi fare un lavoro da dipendente senza troppi manifestazioni di ricchezza perchè altrimenti ti vengono subito a chidere la grana...

A sto punto non so cosa sia meglio...dai coatti puoi difenderti o al max scappare, dalla mafia assolutamente no....sanno anche quante volte vai al bagno (e questo te lo dico perchè la mia vicina è sicula e vi ha abitato per 25 e passa anni e di "pizzi e pizzini" sembrava saperne molto....)...

P.S. *cosa vi dice il nome BANDA DELLA MAGLIANA...

Ultima modifica di Squilibrì : 28-05-2007 alle 20:19.
Old 28-05-2007, 20:18   #112
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

edit

Ultima modifica di Grave Digger : 29-05-2007 alle 01:41.
Old 28-05-2007, 20:23   #113
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
ti ripeto,l'importante è farsi i cazzi propri...se sai farti i cazzi tuoi,nessuno ti fa niente....forse non vivendo nel mio contesto non riesci a cogliere

si,ma il tipo di criminalità non è del tipo rapine in ville,assassini tra vicini di casa,etc etc come si sente al nord 1 giorno su 3,vi avete mai fatto caso che non si parla quasi mai al tg della sicilia????un motivo ci sarà....non certo perchè la gente è più sana,ma perchè la gente,vivendo nel timore,tende ad affrontare la vita in maniera meno impulsiva,,guardandosi intorno;altri termini non mi vengono(cmnq è un fatto di inibizione intrinseca)......

se a questo aggiungi il controllo effettuato sul territorio,ecco che la criminalità spicciola non può facilmente insediarsi in un sottobosco criminoso di tali dimensioni/organizzazione....pena "ti rompiamo il c@@o" ....
no il contesto lo colgo ma mi fà cagare !!! Ho amici siciliani che sono esasperati dal farsi i cazzi propri e dal non poter urlare che la mafia è una merda o di non poter dire cose del tipo: "Quel palazzo è costruito abusivamente dal mafioso tal dei tali e lo dovrebbero abbattere"
Questa è una mentalità mafiosa...omertà allo stato puro...almeno io sono libero di dire che certe cose mi fanno schifo !!!
Old 28-05-2007, 20:25   #114
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Quote:
non è questione di ostentazione .....in questo caso si prediligono i commercianti e gli imprenditori(motivo per cui l'imprenditoria è assente ) ,i liberi professionisti,anche se guadagnano 50000 euro al mese,non se li cagano di striscio .....cmnq dalle mie parti,si è soliti pensare che la gente che va in giro con il mercedes,lo abbia acquistato grazie al fatto di avere le mani in pasta.....quindi la mafia,più che un rischio,diventa un mezzo .....
Aspetta: i liberi professionisti se li cagano e come....

Basta pensare ai cinesi: visto che non pagavano il pizzo in una notte gli hanno incollato con l'attack tutte le serrande di tutti i negozi...

Per non parlare dei negozi bruciati...
Ma guarda che è normale (purtroppo): anche ad Ostia (quartiere di Roma dove abitano i miei e dove vado nel weekend pure io...) tutti e dico tutti sanno che qualsiasi attività redditizia che sia imprenditoriale o libero professionista paga il pizzo...
Poi magari te che ci vivi sicuramente sei più "informato" sui fatti ma io ti parlo per esperienza di persone che in sicilia ci hanno vissuto parecchi anni...
Poi come t'ha detto dark mi fa molta + paura perdere la libertà di dire quello che mi pare, che litigare con un par di imbecilli 2 volte l'anno...

p.s. CMQ ANDIAMO TUTTTI IN EMILIA CHE LI DI COATTI E ASS. MAFIOSE NON CE NE SONO...SOLO DONNE, TORTELLINI E MOTORI
Old 28-05-2007, 20:25   #115
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
non è questione di ostentazione .....in questo caso si prediligono i commercianti e gli imprenditori(motivo per cui l'imprenditoria è assente ) ,i liberi professionisti,anche se guadagnano 50000 euro al mese,non se li cagano di striscio .....cmnq dalle mie parti,si è soliti pensare che la gente che va in giro con il mercedes,lo abbia acquistato grazie al fatto di avere le mani in pasta.....quindi la mafia,più che un rischio,diventa un mezzo .....
diventa un mezz?!?! quello che dici è una cosa molto grave a mio avviso
Old 28-05-2007, 20:28   #116
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
no il contesto lo colgo ma mi fà cagare !!! Ho amici siciliani che sono esasperati dal farsi i cazzi propri e dal non poter urlare che la mafia è una merda o di non poter dire cose del tipo: "Quel palazzo è costruito abusivamente dal mafioso tal dei tali e lo dovrebbero abbattere"
Questa è una mentalità mafiosa...omertà allo stato puro...almeno io sono libero di dire che certe cose mi fanno schifo !!!
oh,io non ho mai detto che me la passo di lusso nella mia città,anzi mi fa abbastanza cagare,ho solo detto che questi balordi nel mio contesto sarebbero tutt'altre persone ....

ma purtroppo,come tutte le circostanze simili,meglio morire di vecchiaia che per una parola fuori posto ....è come il dare/non dare corda ai balordi oggetto del thread....
Old 28-05-2007, 20:30   #117
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Aspetta: i liberi professionisti se li cagano e come....

Basta pensare ai cinesi: visto che non pagavano il pizzo in una notte gli hanno incollato con l'attack tutte le serrande di tutti i negozi...

Per non parlare dei negozi bruciati...
Ma guarda che è normale (purtroppo): anche ad Ostia (quartiere di Roma dove abitano i miei e dove vado nel weekend pure io...) tutti e dico tutti sanno che qualsiasi attività redditizia che sia imprenditoriale o libero professionista paga il pizzo...
Poi magari te che ci vivi sicuramente sei più "informato" sui fatti ma io ti parlo per esperienza di persone che in sicilia ci hanno vissuto parecchi anni...
Poi come t'ha detto dark mi fa molta + paura perdere la libertà di dire quello che mi pare, che litigare con un par di imbecilli 2 volte l'anno...

p.s. CMQ ANDIAMO TUTTTI IN EMILIA CHE LI DI COATTI E ASS. MAFIOSE NON CE NE SONO...SOLO DONNE, TORTELLINI E MOTORI
i cinesi non sono liberi professionisti,e nella mia città ultimamente non prende fuoco un negozio da almeno 2 anni ....

avvocati,medici,ingegneri,stai tranquillo che non li cagano di striscio...i miei amici sono tutti figli di medici,(frequento medicina),mai avuto problemi del genere,MAI.....
Old 28-05-2007, 20:31   #118
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
ecco il problema del sud in generale.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 20:43   #119
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
si perchè al nord non esistono ste cose
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 20:46   #120
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino Guarda i messaggi
si perchè al nord non esistono ste cose
Con quel nick non posso che dirti una cosa:

Baciamo le mani...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian