|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
imho è un fake utilizzando le prospettive
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sono riuscito ad aprire le foto del sito! enorme sembra enorme
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
dev'essere una questione di prospettiva.. ciò non toglie che sia enorme lo stesso.. 500 KG!
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
L'elefante è lento e colpire un preciso punto è più semplice....ho appena visto il video sul rinculo del pistolone dubito abbia potuto mirare ad un animale abbastanza rapido e con uno strumento dalla percisione infinitamente inferiore ad un fucile di pari potenza....poi nelle mani di un undicenne.....ma gli ammeriggani che sò i figli di Hulk?....mah, io rimango perplesso....ad ogni modo, fosse pure vero, un cinghiale, per crescere fino a quelle dimensioni non penso fosse proprio sano
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai visto le foto postate da sasha sì? o adesso che si è scoperto che l'animale è vero verrete a dire che è la storia che è fake e che hanno voluto dare il merito al bambino!
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
nelle prime due si vede ancora meglio come giochino con le prospetive...sembra una foto che ho fatto da piccolo dove "tengo in mano" la Torre Eiffel
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Credimi che un ragazzo non può sparare con quella bestia lì.
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
non so neppure quanti anni abbia questo raggazzino ma spara una 500s&w http://www.youtube.com/watch?v=getWvkJn00I Quote:
poi c'è anche il 4-bore da un pollice
Ultima modifica di Vins_cb : 26-05-2007 alle 18:50. |
||
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
chissà che gran festa laggiù in contea
e quante marmellate venderà la zia betty
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ripeto: o il cinghiale è ingigantito, o il bambino è rimpicciolito. E infatti, se guardi la seconda foto postata da Sasha, quella con la bestia appesa e i simpatici buontemponi di fianco, il cinghiale sembra ben più piccolo della prima foto postata, nella quale il cinghiale sembra grosso come un'utilitaria!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Città: Taniquetil
|
Quote:
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer Pro III 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Sapphire Nitro+ RX 9070 XT OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• 2x WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X 2025 • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Quote:
Io ho sparato con una .22, una .9 e con una .357 con canna da 6"... Il .9 rispetto al .357 sembra una pistola ad aria compressa (il .9 si sente molto di più del .22 quando spara)...io non sono esattamente un fuscello e non nego di avere avuto un pò di difficoltà a controllare il rinculo del revolver S&W...quando spari senti che vuole scapparti di mano... Ora, per carità, tutto è possibile, però che un ragazzino di 11 anni sollevi un revolver di quella taglia, lo armi, lo punti contro un "bestio" di 500Kg e riesca a sparare in rapida successione più colpi centrando il bersaglio (non credo che l' animale sia rimasto fermo con un ciuffo d'erba in bocca mentre gli sparavano con quella artiglieria) mi sembra una bella favola. P.S: ovviamente non è escluso che l'aria della zona faccia ingigantire i cinghiali e faccia diventare forzutissimi i ragazzini
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Ultima modifica di Fmg84 : 26-05-2007 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.

dubito abbia potuto mirare ad un animale abbastanza rapido e con uno strumento dalla percisione infinitamente inferiore ad un fucile di pari potenza....poi nelle mani di un undicenne.....ma gli ammeriggani che sò i figli di Hulk?....mah, io rimango perplesso....ad ogni modo, fosse pure vero, un cinghiale, per crescere fino a quelle dimensioni non penso fosse proprio sano
con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.