|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Io stavo per piangere, ma ho retto, e gli ho parlato come se non fosse successo nulla di irriparabile, è importante che lui non si veda "diverso", almeno per ora che è in ospedale, poi si vedrà
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Quote:
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Non so cosa dire se non esprimervi il mio dispiacere per l'accaduto. Inutile rimuginare troppo sulla vicenda, a volte le cose accadono nonostante tutte le precauzioni si possano prendere. Ad un mio amico l'anno scorso mentre andava parecchio forte in autostrada gli è esplosa una gomma. La macchina si è andata in testacoda 2 o 3 volte ma non si è fatto nemmeno un graffio. Il fratello di una mia amica invece è morto in un incidente assurdo a meno di un km da casa, in pieno giorno. Non si sa come, forse si è distratto è uscito di strada ed è caduto nella scarpata.
Pensare come la vita possa riservare di queste sorprese a volte davvero mi sconvolge. |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Forza Dario non mollare mai!!!!!
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Dario c'è gente che con il proprio cervello, senza usare le mani, ha fatto grandiosità. Per questo, devi andare avanti, NON MOLLARE!!!
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
per quello che può valere...
sono con te anche io |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Lunedì lo riporteranno a casa. Lui sta bene, sempre con la risata pronta.
Toccherà a noi adesso mantenergliela. Un sincero grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questo thread. Davvero. Grazie. E grazie anche a Dario, che mi ha dato il coraggio di vivermi la vita come una volta. Dario, hai due palle che gli altri se le sognano... niente ti può spezzare. sei il migliore, e lo sai. Alessandro C. |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Coraggio Dario!
una disgrazia che capita soprattutto a una persona così giovane come te dispiace e lascia nella costernazione. Coraggio Dario e Alessandro! Ciao.
Pacifisti unilaterali (toh!) da salotto e sinistri dove eravate per le decine di migliai di civili morti durante la repressione della Repubblica Islamica? Andate affareincul con la vostra merda arcobaleno. nel video notare due facce tranquille tentare di calmare le giuste proteste di chi vive di quanto parla.-\\.//-Il cavallo di Torino |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
ho appena visto un'incontro di wrestling tra il ragazzino che accompagna mister america, quello a cui manca la gamba sinistra, e big show....
per carità, tutto finto, tutto combinato..... ma la forza di volontà, l'agilità, la voglia del ragazzino è un'esempio ed uno stimolo forte, perchè dimostra che si può..... si può lottare, si può vivere, si può vincere.... qualunque siano le tue condizioni, si può ! non lo dimenticare dario !
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Fatevi forza tutti.
Sabato sera un mio amico PI*LA è andato a schiantarsi contro un muretto perchè faceva COME SEMPRE il pi*la in macchina,tipo curve in derapata ecc..,erano su in due e non si sono fatti niente,spero gli sia servito da lezione...anche se nn sembra...oggi aveva già ordinato la macchina..alfa 155..spero che d'ora in poi se proprio deve fare il co***ne lo faccia da solo in macchina..questo non era diretto a te Alessandro,guidare sopra i limiti lo fanno tutti,io per primo. Un paio di mesi fa eravamo 2 macchine io guidavo e ero davanti,in centro in un paese in zona sulla strada principale a un certo punto c'era uno stop INVISIBILE e quando ho visto la riga bianca per terra ho frenato e siccome la macchina che arrivava era lontana ho accelerato passandole 20 metri davanti,i miei amici che erano dietro 50 mt non l'hanno visto nemmeno loro e sn andati addosso alla macchina che arrivava,la quale vedendo me sfrecciarle davanti si era praticamente fermata in mezzo all'incrocio.Il senso di colpa m è stato addosso un bel po' per quanto minimo...spero davvero che ti passi in fretta Alessandro..ti siamo tutti vicini. E per Dario,qui nel mio paese c'è una ragazza nata senza entrambe le braccia...un braccio con l'esperienza può anche sostenere il lavoro di 2 braccia,ma nel suo caso nn c'è niente da fare...si potrebbe dire...beh,lei è famosa e la chiamano in giro a dipingere...è fenomenale,dipinge usando i piedi in maniera davvero eccezionale...FATTI FORZA DARIO!
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#135 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Coraggio Dario, siamo tutti con te!
.....e con tutti i Dario di questo mondo!
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
forza Dario, tira fuori gli attributi |
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
Coraggio Dario, siamo con te!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.