|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: avete mai provato a baciare una ragazza che ha rifiutato?(una che conoscevate da unp0 | |||
| Si...figura imbarazzantissima |
|
7 | 10.14% |
| Si...ma è stata comunque una cosa tranquilla |
|
17 | 24.64% |
| Mai provato a farlo |
|
30 | 43.48% |
| Ci sono SEMPRE state |
|
15 | 21.74% |
| Votanti: 69. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
ho mal interpretato la domanda
![]() "avete mai provato a baciare una ragazza che ha rifiutato?" l'ho intesa come "avete mai provato a baciare una ragazza che aveva rifiutato altre forme di avances?" mentre andava scritta "avete mai provato a baciare una ragazza e lei si è scansata?"
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
allora si chiama "furto"
è il sondaggio del piccolo ladruncolo
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
una che m'ha gia tirato il due di picche che cazzo c'esco a fare? è da zerbini !!!
Diciamo provae a rubare un bacio ad una che non sai se lo piglia o se si scansa? e se si scansa che fare? terminare là la serata e riportarla a casa subito?abbandonarla in mezzo alla strda alle 3 di notte? provare a continuare la serata in modo normale? voi che fareste? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Una in particolare: eravamo a una festa, io ero ciocco perso, questa si lasciava paspare abbastanza Non le andava perché aveva il tipo... (un idiota, tra l'altro) Petting sì, bacio no. ![]() EDIT: mmh... non so cosa votare... imbarazzante? no tranquillo? neanche
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii Ultima modifica di guldo76 : 25-05-2007 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
ma che so...mai pensato di prenderle la mano, guardarla, sorriderle ??? se ti sorride baciala...altrimenti se toglie la mano lascia perdere cmq se non ci sta smollala al volo e dileguati...sappiamo tutti quanto possa essere ODIOSO CMQ dipende tutto...se la metti sullo scherzo (consigliato) è un conto, ma se provi a baciarla seriamente xchè ti piace è un altro...
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Anch'io ho votato "Mai provato a farlo" perchè quelle che ho baciato non "le conoscevo da un po'", ma appena conosciute mi sono accorto che c'era feeling e ho chiesto loro di uscire: quando siamo usciti ci siamo baciati, ma era una ragazza appena conosciuta; quella che ha detto di no...
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mi è capitato
mangiare quantità abbondanti di focaccia alla cipolla non aiuta in questi casi
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quando sono ubriaco in discoteca lo faccio con tutte le donne che incontro ed ovviamente quasi tutte si scansano. Se intendi ragazze di cui conosci almeno il nome e cognome invece no mai capitato anche perchè non è che ho una gran storia alle spalle come play boy e non ci ho provato con tante ragazze, ma se ci provavo ero quasi certo che ci sarebbero state.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.

Raffo™ (io, non la birra) |
|