Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2007, 14:57   #1181
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da bues Guarda i messaggi
Bhe se posso dare un piccolo contributo anch'io alla parte hardware... questo e' piu o meno il modo x smontarlo...non si sa mai che serva

http://rapidshare.com/files/21643937...nside.zip.html
(Se non si poteva mettre il link toglietelo pure)

Un milione di ringraziamenti.. Proprio quello che mi serviva!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 15:00   #1182
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Grazie, mi sei di GRANDISSSSSSSIMO aiuto!!!
De nada...ma EDITA!!!
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 15:17   #1183
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
De nada...ma EDITA!!!
Ok, fatto!

nel caso avessi casini posso contattarti in PVT?
Old 25-05-2007, 15:52   #1184
A-G
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Messo in prima pagina, grazie.
se poi qualcuno col P3300 brandizzato Tim può seguire alla lettera la procedura e dirci se va a buon fine, è ancora meglio.
il mio ha brand tim, ho fatto anche io lo stesso procedimento.
FUNZIA!!!
io però ho fatto semplicemente copia e incolla del file instmsgr.exe dalla cartella windows a quella dove risiedono tutti gli altri programmi.

l'unico "bug" che ho notato e che non si chiude e tante volte si riconnette da solo!! (ricordo che qualcuno aveva già postato di questo problema)

un'altra cosa....
non ho ancora risolto il problema del wi-fi di cui ho già postato...
Quote:
Ciao a tutti.
ho cercato dappertutto e ho fatto 1000 prove (e purtroppo anche parecchi reset), ma non ne sono ancora uscito fuori.

Ho un htc p3300 con brand tim.
il mio problema è che non riesco ad utilizzare il wi-fi.

ho provato diverse impostazioni, ma niente!

nelle vicinanze di casa mia e in ufficio ho due linee wi-fi aperte, il palmare le vede e si connette ma non mi fa nè navigare con internet explorer nè con altri programmi (skype, msn messanger, posta...ecc). mi esce un messaggio che dice "impossibile collegarsi ad internet. controlla le impostazioni di rete."
se però vado a controllare le configurazioni delle reti wirless mi dice che è connesso!

non so più dove sbattere la testa.
può essere causa delle modifiche apportate da tim?

ho letto le guide su questo forum, ma niente....

ho letto in diversi forum che basta un hard reset per togliere il brand tim.
io ne ho già fatti un paio, ma non ha tolto le impostazioni di tim....

help me, please!!!

Grazie
Ale
qualche news in proposito??

ale

ah, non so se è già stato segnalato, ma oltre alla tastierta phone pad, consiglio vivamente spb full screen keyboard.... grazie a questa, praticamente non uso più il pennino...nemmeno x scrivere le mail!!!! PS: non è gratuita!!
ciaoooo

Ultima modifica di A-G : 25-05-2007 alle 15:57.
A-G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 16:45   #1185
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da bues Guarda i messaggi
Bhe se posso dare un piccolo contributo anch'io alla parte hardware... questo e' piu o meno il modo x smontarlo...non si sa mai che serva

http://rapidshare.com/files/21643937...nside.zip.html
(Se non si poteva mettre il link toglietelo pure)
Molto molto interessante, lo link subito. Soolo che se nonlo si scarica almeno ogni 30 gg viene cancellato da RS.
Dove l'hai trovato??

Quote:
Originariamente inviato da A-G Guarda i messaggi
il mio ha brand tim, ho fatto anche io lo stesso procedimento.
FUNZIA!!!
io però ho fatto semplicemente copia e incolla del file instmsgr.exe dalla cartella windows a quella dove risiedono tutti gli altri programmi.

l'unico "bug" che ho notato e che non si chiude e tante volte si riconnette da solo!! (ricordo che qualcuno aveva già postato di questo problema)

un'altra cosa....
non ho ancora risolto il problema del wi-fi di cui ho già postato...

qualche news in proposito??

ale

ah, non so se è già stato segnalato, ma oltre alla tastierta phone pad, consiglio vivamente spb full screen keyboard.... grazie a questa, praticamente non uso più il pennino...nemmeno x scrivere le mail!!!! PS: non è gratuita!!
ciaoooo
Spb keyboard l'avevo segnalato, ma non ricordo chi me lo aveva un po' cassato, per qualche problema. Io non l'ho ancora provato. Però ho ingrandito la tastiera integrata di WM5. Ingrandita mi basta per scrivere, con difficoltà, con le dita

Per la procedura: non ho capito se hai seguito la stessa o la tua è diversa, comunque mò linko pure il tuo post con relativi problemi.

Ps peccato che non ho trovato batteria originali sul link del sito che vende scocche e display per pda. Potevo associarmi ad un eventulae acquisto. Però ho visto molto al volo.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 17:17   #1186
A-G
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
Quote:

Per la procedura: non ho capito se hai seguito la stessa o la tua è diversa, comunque mò linko pure il tuo post con relativi problemi.
chiedo scusa...
ho riletto ora il post di piottocentino....
ho fatto lo stesso identico procedimento!!
prima avevo letto, non so come mai, qualcosa di diverso! sarà che è venerdì!
Quote:
Spb keyboard l'avevo segnalato, ma non ricordo chi me lo aveva un po' cassato, per qualche problema.
a me finora non ha dato nessun problema...vabbè, è solo una settimana che lo provo...cmq, vi farò sapere!
Ciaoooo
ale
A-G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 18:46   #1187
Alpha Centauri
Senior Member

vabbè, allora edito il link al tuo post. Lo rimetto solo se qualcuno riesce a risolvere i tuoi problemi.

Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Old 25-05-2007, 19:27   #1188
powerpc
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
MSN su brand TIM

non ho seguito la procedura postata precedentemente in quanto non ho resco...

l'instmsgr.exe si trova comunque anche con l'explorer di wm5, basta selezionare in opzioni "mostra tutti i file"
una volta trovato (come già detto nella cartella windows) l'ho copiato e ne ho incollato il collegamento nella cartella /windows/Start Menu in questo modo, cliccando il tasto start ce lo si trova pronto per il lancio
tappando sul collegamento è partito msn, ho messo id e psw e ho chattato un paio di minuti... tutto ok.

per quanto riguarda i problemi di riconnessione non voluta: ho notato che chiudendo l'applicazione questa non si chiude, ma bisogna usare il "kill forzato" (con tman)
forse così non si riapre, ma non ho elementi per dirlo
cmq per evitare di farmi succhiare euro di gprs ho usato un accorgimento stupido, ma penso efficace: non ho spuntato la casella "salva password" di msn, per cui anche se dovesse cercare di ricollegarsi prima mi dovrebbe chiedere la psw... fila come ragionamento???

edit: in realtà ho notato che la connesione gprs parte ancora prima di chiedere l'id... e nonostante non avessi spuntato il salva psw, non me la chiede più... boh!

Ultima modifica di powerpc : 25-05-2007 alle 20:22.
powerpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 21:04   #1189
piottocentino
Senior Member

L'Avatar di piottocentino

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
per quanto riguarda la roconnessioni con msn a me n succede, in quanto con xbutton lo chiudo e si chiude per bene...
comunque mi è capitato di disconnettere il gprs quando ho scaricato la posta, ma non mi ha succhiato credito in quanto non scaricando niente il traffico dati era pari a 0....forse perche ho un'altra tariffa?
piottocentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 21:05   #1190
Almagestoit
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da powerpc Guarda i messaggi
non ho seguito la procedura postata precedentemente in quanto non ho resco...

l'instmsgr.exe si trova comunque anche con l'explorer di wm5, basta selezionare in opzioni "mostra tutti i file"
una volta trovato (come già detto nella cartella windows) l'ho copiato e ne ho incollato il collegamento nella cartella /windows/Start Menu in questo modo, cliccando il tasto start ce lo si trova pronto per il lancio
tappando sul collegamento è partito msn, ho messo id e psw e ho chattato un paio di minuti... tutto ok.

per quanto riguarda i problemi di riconnessione non voluta: ho notato che chiudendo l'applicazione questa non si chiude, ma bisogna usare il "kill forzato" (con tman)
forse così non si riapre, ma non ho elementi per dirlo
cmq per evitare di farmi succhiare euro di gprs ho usato un accorgimento stupido, ma penso efficace: non ho spuntato la casella "salva password" di msn, per cui anche se dovesse cercare di ricollegarsi prima mi dovrebbe chiedere la psw... fila come ragionamento???

edit: in realtà ho notato che la connesione gprs parte ancora prima di chiedere l'id... e nonostante non avessi spuntato il salva psw, non me la chiede più... boh!
So che può sembrare scontato, ma cerco solo di dare una mano
Avete provato a disconnettervi prima di chiudere il msn?
Almagestoit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 22:13   #1191
essy
Junior Member

L'Avatar di essy

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Fagnano Olona
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Con ogni probabilità ti "spilleranno" tanto...in quanto non è possibile sostituire solo i cristalli o solo l'elettronica del display, sostituiscono solo il blocco (almeno...in tutti i casi di sostituzione ho visto sempre sostituire l'intero componente con prezzi di conseguenza...)

eh vabbè... spenderò ciò che c'è da spendere... pazienza se le tasche saranno più leggere di quello che già sono ora (noi studenti universitari siamo proprio una categoria stramaledetta da qsto punto di vista) cmq: qualcuno sa dove sia il centro assistenza htc a milano? grazie mille a tutti!
essy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 01:20   #1192
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Berent Guarda i messaggi
Si infatti anch'io mandai un messaggio di protesta per la questione dell'ultraclear Successivamente però ho ordinato anche le ultraclear vere e proprie e dovendo fare un raffronto ti dirò che non saprei quali preferire.

Le ultraclear sono praticamente invisibili (se montate a dovere), hanno una luminosità perfetta. Però non hanno le caratteristice delle protector plus (da me particolarmente gradite) di essere antiriflesso e "antipatacca" (al tocco ci rimangono le impronte delle dita come niente).
Entrambe sono antigraffio e hanno uno spessore abbastanza consistente, in modo da fornire un'ottima protezione. La scorrevolezza delle ultracl. è a metà tra quella dello schermo originale e quella delle protector p.
Alla fine ho trovato un tipo su ebay che ha il negozio a Roma, e dovrebbe avere un po' tutta la gamma di accessori della Brando per P3300. Domani vado a prendere il proteggischermo (11€ per l'ultraclear, che penso alla fine sia il migliore, visto che problemi grossi di riflessi non ne ho, semmai di scarsa luminosità al sole, quello si, ma non credo sia per riflessi sullo schermo). E guardo anche la custodia della Brando a libro, l'unica che ho trovato per P3300 di questo tipo (salvo una davvero carina e sottile, ma in pelle di coccodrillo e da 53€ ). Credo che però comprerò subito quella in silicone, anche se non mi convince del tutto. Poi quella a libro la vedrò dal vivo e valuterò di quanto ingrassa. Magari la prenderò perchè d'estate potrei usarla come portafogli quando sono per di più a corto di tasche, e portarmi tutto in un solo dispositivo (peccato che non c'entra la patente, che è ancora quella cartacea ).

Old 26-05-2007, 01:47   #1193
Alpha Centauri
Senior Member

Ragazzi, ma solo a me arrivano mms dalla Vodafone con scadenza dopo poche ore e che spesso mi arrivano già scaduti? Alla poi mi dice che li posso scaricare se voglio. Ma che vuol dire? Io mms prima del p3300 non ne usavo, e li guardavo sul sito vodafone.
Ps mi pare che rispetto ad altri cellulari faccia più fatica in alcune situazioni col segnale: capita che io non lo ho ed altri vicino a me si. Ma forse dipende pure dall'operatore che si usa.
L'altro giorno invece ero in autogrill, ed ho constatato ceh il gps non prendeva il segnale, mentre quello di un mio amico (esterno BT per un nokia) prendeva. Vabbè, comunque direi che prende bene pure quello integrato nell'HTC.

Ps qualcuno sa come fare per usare il BT per passare file dal pc al pda senza usare Acrive sync?

Old 26-05-2007, 02:44   #1194
Almagestoit
Member

Quote:
Ps qualcuno sa come fare per usare il BT per passare file dal pc al pda senza usare Acrive sync?
Se hai già fatto il pairing tra pc e pda (altrimenti fallo): attiva il BT sul palmare, dal pc fai click col tasto destro sul file da inviare, Invia a->Dispositivo bluetooth, selezioni il dispositivo a cui inviare il file, sceglia avanti e dal palmare accetti la richiesta. Tutto ciò se usi lo stack di windows, altrimenti la procedura sarà simile.
Old 26-05-2007, 10:22   #1195
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Quote:
Originariamente inviato da Almagestoit Guarda i messaggi
So che può sembrare scontato, ma cerco solo di dare una mano
Avete provato a disconnettervi prima di chiudere il msn?
è proprio quello il problema :P
perché se ti disconnetti prima di chiudere e poi provi a chiudere msn, questo snon solo si riapre, ma prova anche a ristabilire una connessione (GPRS di solito).

Quote:
Originariamente inviato da piottocentino Guarda i messaggi
per quanto riguarda la roconnessioni con msn a me n succede, in quanto con xbutton lo chiudo e si chiude per bene...
comunque mi è capitato di disconnettere il gprs quando ho scaricato la posta, ma non mi ha succhiato credito in quanto non scaricando niente il traffico dati era pari a 0....forse perche ho un'altra tariffa?
Sicuramente. Se per sbaglio hai vodafone mobile a tempo per ogni sessione spendi un sacco (1€) anche con con traffico 0. Invece con vodafone mobile a traffico le connessioni sono a blocchi da 10k (6 cent.).
Cmq sto passando a wind

Quote:
Alla fine ho trovato un tipo su ebay che ha il negozio a Roma, e dovrebbe avere un po' tutta la gamma di accessori della Brando per P3300. Domani vado a prendere il proteggischermo (11€ per l'ultraclear, che penso alla fine sia il migliore, visto che problemi grossi di riflessi non ne ho, semmai di scarsa luminosità al sole, quello si, ma non credo sia per riflessi sullo schermo). E guardo anche la custodia della Brando a libro, l'unica che ho trovato per P3300 di questo tipo (salvo una davvero carina e sottile, ma in pelle di coccodrillo e da 53€ ). Credo che però comprerò subito quella in silicone, anche se non mi convince del tutto. Poi quella a libro la vedrò dal vivo e valuterò di quanto ingrassa. Magari la prenderò perchè d'estate potrei usarla come portafogli quando sono per di più a corto di tasche, e portarmi tutto in un solo dispositivo (peccato che non c'entra la patente, che è ancora quella cartacea ).
Sono abbastanza soddisfatto di queste ultraclear, ma all'aria aperta purtroppo entrambe le versioni hanno problemi. Penso che sia normale.
Quelle opache sono un po meno luminose di loro e invece del riflesso hai un bagliore diffuso (ma in fondo è sempre un riflesso ).
Le ultraclear invece hanno la stessa visibilità dello schermo così com'è, quindi all'aria aperta è difficile trovare un'angolazione buona perché o specchi il cielo o un oggetto che comunque è illuminato dal sole (dovresti mettere una maglietta nera e riflettere quella ok forse è eccessivo!).
Cmq a parte questo (che cmq è un problema di tutti gli schermi) vai sul sicuro con entrambe (perlomeno io sonno rimasto soddisfatto da tutt'e due).

PS: mi diresti per cortesia il nome del venditore di cui parlavi? Io ho avuto problemi con entrambi gli altri venditori.

Ultima modifica di Berent : 26-05-2007 alle 10:46.
Berent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 10:40   #1196
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Ieri leggendo un articolo sui browser su pocketpcmag (*) ho visto che da WM5.0 AKU 2.0 in poi le prestazioni di Pocket IE migliorano di circa il 50% rispetto alle precedenti (in termini di tempo di caricamento delle immaini).
Qualcuno mi può dare delle delucidazioni su quese AKU? So solo che sono degli aggiornamenti per la rom, ma ho visto che in prima pagina i link sono stati rimossi. Sono illegali? Che aspetti migliorano del SO?

(*) una lettura molto aggiornata, completa e scritta con competanza (considerata una specie di bibbia nel settore). Vivamente consigliata a tutti quelli che, come me, non hanno ancora trovato il browser "definitivo".
E' in inglese e la trovate qui
Old 26-05-2007, 11:06   #1197
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Ieri leggendo un articolo sui browser su pocketpcmag (*) ho visto che da WM5.0 AKU 2.0 in poi le prestazioni di Pocket IE migliorano di circa il 50% rispetto alle precedenti (in termini di tempo di caricamento delle immaini).
Qualcuno mi può dare delle delucidazioni su quese AKU? So solo che sono degli aggiornamenti per la rom, ma ho visto che in prima pagina i link sono stati rimossi. Sono illegali? Che aspetti migliorano del SO?

(*) una lettura molto aggiornata, completa e scritta con competanza (considerata una specie di bibbia nel settore). Vivamente consigliata a tutti quelli che, come me, non hanno ancora trovato il browser "definitivo".
E' in inglese e la trovate qui
Mobile Explorer integrato in WM5 è un browser ridicolo...Con il nuovo PIE (in wm6) già c'è un grosso miglioramento...Io sul vecchio iPaq li ho provati praticamente tutti e in ogni caso reputo Netfront come migliore(ora alla versione 3.3...ma con il 3.4 sarà ancora meglio, con effetti "preview" tipici dei browser per pc ), sia per il rapporto prestazioni/risorse che per l'interfaccia semplice ed essenziale, Opera non è male e Minimo è un Macigno...
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm

Ultima modifica di ^v3rsus : 26-05-2007 alle 16:53.
Old 26-05-2007, 11:09   #1198
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Ragazzi, ma solo a me arrivano mms dalla Vodafone con scadenza dopo poche ore e che spesso mi arrivano già scaduti? Alla poi mi dice che li posso scaricare se voglio. Ma che vuol dire? Io mms prima del p3300 non ne usavo, e li guardavo sul sito vodafone.
Ps mi pare che rispetto ad altri cellulari faccia più fatica in alcune situazioni col segnale: capita che io non lo ho ed altri vicino a me si. Ma forse dipende pure dall'operatore che si usa.
L'altro giorno invece ero in autogrill, ed ho constatato ceh il gps non prendeva il segnale, mentre quello di un mio amico (esterno BT per un nokia) prendeva. Vabbè, comunque direi che prende bene pure quello integrato nell'HTC.

Beh, mi cadi sui fondamentali

Innanzitutto devi attivare la scheda per gli mms(ma dovrebbe essere già attivata). Sicuramente prima avevi un cell senza il supporto mms(altrimenti li avresti regolarmente ricevuti sul cell e non sul sito), ora che hai un pda abilitato...cerca nei post precedenti la configurazione mms(è un pò laboriosa e non dimenticare, dopo aver seguito la guida, di impostare AUTENTICAZIONE PAP in impostazioni--->connessioni--->impostazioni Gprs)

Ultima modifica di ^v3rsus : 26-05-2007 alle 13:24.
Old 26-05-2007, 16:40   #1199
Almagestoit
Member

Quote:
è proprio quello il problema :P
perché se ti disconnetti prima di chiudere e poi provi a chiudere msn, questo snon solo si riapre, ma prova anche a ristabilire una connessione (GPRS di solito).
Ma è stato rimosso anche l'eseguibile principale di pocketmsn? Perchè altrimenti potrebbe essere una soluzione lanciare messenger da là. Prova a cercare un eseguibile chiamato "pmsnlauncher.exe" che dovrebbe stare nella cartella \Windows". Se hanno rimosso l'eseguibile sono veramente dei maledetti!!!
Old 26-05-2007, 17:56   #1200
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Quote:
Originariamente inviato da Almagestoit Guarda i messaggi
Ma è stato rimosso anche l'eseguibile principale di pocketmsn? Perchè altrimenti potrebbe essere una soluzione lanciare messenger da là. Prova a cercare un eseguibile chiamato "pmsnlauncher.exe" che dovrebbe stare nella cartella \Windows". Se hanno rimosso l'eseguibile sono veramente dei maledetti!!!
il file c'è ma fa "dlin" e poi niente!
l'unica è forzare la chiusura dalle impostazioni sulla memoria o tramite task managers

PS: a proposito, con rammarico sto abbandonando tMan. Ho notato che dopo un po che lo si usa non riesce più a chiudere le applicazioni. Peccato veramente.
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian