|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Ma solo a me il tizio in questione sembra dannatamente sproporzionato? ma che testa ha?
![]() In ogni caso..bah, è tozzo, tutto tondo..non mi piace. Appoggio invece il buon Pitt in fight club..personalmente lo trovo semplicemente perfetto. Ma, al solito, son gusti. Per rispondere all'autore del 3d..suppongo sia possibile. Buona alimentazione e attività fisica..certo..devi anche possedere delle buone basi. Imho.
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Città: Fogliano (GO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Affermazione prevedibile da 1 donna come è prevedibile che 1 uomo non lo ritenga certo perfetto brad pitt in quel film, si sicuramente ha 1 bel fisico ma decisamente troppo asciutto, se cerchi di farti 1 bel fisico spingi di + solitamente. Il primo tipo invece ha le braccia sproporzionate rispetto al corpo, gli addominali sono buoni ma nn esagerati segno che sono "sani" sembra 1 persona dalla genetica fortunata + che bombato anche se dovrebbe concentrarsi molto di + sul tronco che non sulle braccia su cui è già ben messo. Brad Pitt ha il fisico passatemi il termine "da fighetta" nel senso tirato ma non grosso è + che altro estremamente magro, in pratica l'equivalente di 1 donna magra nel corpo di 1 uomo, piace molto alle donne ma solitamente nn è l'obiettivo degli uomini che ambiscono a qlcosa in + ammenochè non si tratti di ragazzi che fanno karate arti marziali o cose simili in cui la coasa fondamentale è l'elasticità del corpo in quel caso è assolutamente 1 ottimo fisico.... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
|
approfitto con l'aggiungere che ho appena cambiato la mia dieta integrando con proteine e creatina...voi che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se potessi scegliere....
![]() ![]() o questo: ![]() ![]()
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
...decisamente un bel fisico, magro, delineato al punto giusto e ben proporzionato(a livello estetico dico, il testone non mi piace x nulla
![]() Ovviamente si vede da 100km che è un fisico NATURAL 100% Una persona "atletica" e con buona base genetica di solito arriva a quei livelli in un paio d'anni di palestra fatti decentemente ![]()
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
|
integrazione con la giusta dose...nn esagerando...
181 - 75 kg 19 anni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ci sta che possa anche essere il target di qlcuno ma credo si la minoranza generalmente..... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
beh no .. non credo .. è cmq un signor fisico. asciutto, molto definito, pompato il giusto .. la minoranza si accontenterebbe pure di meno ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mica lo voglio sminuire dico solo che in un ipotetico obiettivo secondo me basterebbe che fosse 1 pochino + grosso, tutto qua poi di certo è veramente definito fin quasi troppo asciutto...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.