Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2007, 22:08   #61
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Ma solo a me il tizio in questione sembra dannatamente sproporzionato? ma che testa ha?
In ogni caso..bah, è tozzo, tutto tondo..non mi piace.
Appoggio invece il buon Pitt in fight club..personalmente lo trovo semplicemente perfetto. Ma, al solito, son gusti.

Per rispondere all'autore del 3d..suppongo sia possibile. Buona alimentazione e attività fisica..certo..devi anche possedere delle buone basi. Imho.
Old 22-05-2007, 22:08   #62
bentista
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
http://www.youtube.com/watch?v=_9YaxRaUHko
bentista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 22:14   #64
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
Ma solo a me il tizio in questione sembra dannatamente sproporzionato? ma che testa ha?
In ogni caso..bah, è tozzo, tutto tondo..non mi piace.
Appoggio invece il buon Pitt in fight club..personalmente lo trovo semplicemente perfetto. Ma, al solito, son gusti.

Per rispondere all'autore del 3d..suppongo sia possibile. Buona alimentazione e attività fisica..certo..devi anche possedere delle buone basi. Imho.
Sul primo punto son d0accordo sul secondo ovviamente no.
Affermazione prevedibile da 1 donna come è prevedibile che 1 uomo non lo ritenga certo perfetto brad pitt in quel film, si sicuramente ha 1 bel fisico ma decisamente troppo asciutto, se cerchi di farti 1 bel fisico spingi di + solitamente.

Il primo tipo invece ha le braccia sproporzionate rispetto al corpo, gli addominali sono buoni ma nn esagerati segno che sono "sani" sembra 1 persona dalla genetica fortunata + che bombato anche se dovrebbe concentrarsi molto di + sul tronco che non sulle braccia su cui è già ben messo.

Brad Pitt ha il fisico passatemi il termine "da fighetta" nel senso tirato ma non grosso è + che altro estremamente magro, in pratica l'equivalente di 1 donna magra nel corpo di 1 uomo, piace molto alle donne ma solitamente nn è l'obiettivo degli uomini che ambiscono a qlcosa in + ammenochè non si tratti di ragazzi che fanno karate arti marziali o cose simili in cui la coasa fondamentale è l'elasticità del corpo in quel caso è assolutamente 1 ottimo fisico....

ciao
Old 22-05-2007, 22:17   #65
bentista
Bannato

approfitto con l'aggiungere che ho appena cambiato la mia dieta integrando con proteine e creatina...voi che ne pensate?
Old 22-05-2007, 22:20   #66
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
Sul primo punto son d0accordo sul secondo ovviamente no.
Affermazione prevedibile da 1 donna come è prevedibile che 1 uomo non lo ritenga certo perfetto brad pitt in quel film, si sicuramente ha 1 bel fisico ma decisamente troppo asciutto, se cerchi di farti 1 bel fisico spingi di + solitamente.

ciao
trovo difficile esprimermi da omaccione con queste scarpette così clamorosamente rosa
Old 22-05-2007, 22:32   #67
Symbolic
Senior Member

L'Avatar di Symbolic

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Quote:
Originariamente inviato da bentista Guarda i messaggi
approfitto con l'aggiungere che ho appena cambiato la mia dieta integrando con proteine e creatina...voi che ne pensate?
che se costassero di meno sarebbe meglio
Old 22-05-2007, 22:35   #68
retyty85
Senior Member

L'Avatar di retyty85

Iscritto dal: May 2001
Se potessi scegliere....

o questo:

retyty85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 22:37   #69
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
...decisamente un bel fisico, magro, delineato al punto giusto e ben proporzionato(a livello estetico dico, il testone non mi piace x nulla ).
Ovviamente si vede da 100km che è un fisico NATURAL 100%

Una persona "atletica" e con buona base genetica di solito arriva a quei livelli in un paio d'anni di palestra fatti decentemente
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 22:38   #70
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da bentista Guarda i messaggi
Che può andare bene ma senza dati potrebbe essere anche sbagliato, magari nn è il momento giusto o cosa, in ogni caso finchè possibile meglio limitare l'integrazione alimentare, se mangi bene nn hai 1 grande bisogno di integratori e cmq ricorda di fare pause x alleggerire il fegato e i reni

Quote:
trovo difficile esprimermi da omaccione con queste scarpette così clamorosamente rosa
Anche se avessi ai piedi gli anfibi nn mi sarei aspettato 1 risposta diversa.....
Old 22-05-2007, 22:38   #71
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
....Affermazione prevedibile da 1 donna come è prevedibile che 1 uomo non lo ritenga certo perfetto brad pitt in quel film, si sicuramente ha 1 bel fisico ma decisamente troppo asciutto, se cerchi di farti 1 bel fisico spingi di + solitamente.
....
Personalmente ritengo brad in quel film, praticamente perfetto. Difficile, se non impossibile, fare di meglio....e sono 1 uomo
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 22:40   #72
bentista
Bannato

integrazione con la giusta dose...nn esagerando...

181 - 75 kg 19 anni...
Old 22-05-2007, 22:43   #73
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da marco1474 Guarda i messaggi
Personalmente ritengo brad in quel film, praticamente perfetto. Difficile, se non impossibile, fare di meglio....e sono 1 uomo
volano parole grosse stasera
Old 22-05-2007, 22:45   #74
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
oh nn cominciamo eh ho spiegato cosa intendevo questione di obiettivi, solitamente e qui parlo di medie, se cerchi di farti il fisico cerchi qlcosa in +, quel fisico è ottimo se hai altri obiettivi tipo elasticità e con fini quindi specifici......

Poi ci sta che possa anche essere il target di qlcuno ma credo si la minoranza generalmente.....

ciao
Old 22-05-2007, 22:46   #75
Symbolic
Senior Member

L'Avatar di Symbolic

Quote:
per me in troy è meglio.
Old 22-05-2007, 22:48   #76
Symbolic
Senior Member

L'Avatar di Symbolic

Quote:
oh nn cominciamo eh ho spiegato cosa intendevo questione di obiettivi, solitamente e qui parlo di medie, se cerchi di farti il fisico cerchi qlcosa in +, quel fisico è ottimo se hai altri obiettivi tipo elasticità e con fini quindi specifici......

Poi ci sta che possa anche essere il target di qlcuno ma credo si la minoranza generalmente.....

ciao

beh no .. non credo .. è cmq un signor fisico. asciutto, molto definito, pompato il giusto .. la minoranza si accontenterebbe pure di meno
Old 22-05-2007, 22:51   #77
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:

ciao
Strano, ma non si parlava di aspetto fisico? Secondo me è perfetto. Se poi con quel fisico ci gioca a briscola, che c'entra?
Old 22-05-2007, 22:52   #78
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da Symbolic Guarda i messaggi
per me in troy è meglio.
Per me no, troppo pompato. In troy ha un braccio che è il suo torace in fight club
Old 22-05-2007, 22:53   #79
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
volano parole grosse stasera
Se lo dici tu, non posso che quotare.
Old 22-05-2007, 22:54   #80
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da Symbolic Guarda i messaggi
beh no .. non credo .. è cmq un signor fisico. asciutto, molto definito, pompato il giusto .. la minoranza si accontenterebbe pure di meno
capirai ad avercene!
mica lo voglio sminuire dico solo che in un ipotetico obiettivo secondo me basterebbe che fosse 1 pochino + grosso, tutto qua poi di certo è veramente definito fin quasi troppo asciutto......

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Prestazioni da 10 a 100 volte migliori p...
Pure Storage: dal sistema di storage all...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian