|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
per chi ancora non l'avesse capito, la zecca è stata rimossa alle 1.30 di ieri notte
grazie all'ottimo lavoro effettuato in chirurgia si è potuto salvare il braccio |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
comunque avevo fatto una domanda seria e nessuno mi ha risposto...
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Successo anche a me l'estate scorsa.. mi si e' attaccata all'avambraccio... le ho ruttato contro e s'e' staccata subito morta stecchita.
Coiapzpaza
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
l'ho amazzata con i vapori della grappa ( il mio alito ) appena in tempo! Coapzpaza
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
la volete overcloccare 'sta povera zecca?
![]() e per alzargli il voltaggio ke fate?
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Non è lei ad ucciderti... ma le malattie che può trasmettere col sangue...
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
chiedi a freeman di bannare la zecca ps .. se quella dei due ragni nell'orecchio è vera giuro che mi suicido |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ti succhia il sangue e ti fa venire la febbre alta..dopodichè se sei jellato muori..
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
la zecca ti succhia il sangue per vivere, di per sè niente di diverso dalla zanzara se non per il fatto che ti resta attaccata finchè non ha saziato il suo appetito. la cosa brutta è che può essere infetta con varie malattie (la peggiore è il morbo di Lyme) che se non opportunamente diagnosticate (e curate) possono portarti anche alla morte. una signora che conosco è da parecchi anni in coma a causa di una zecca...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
la mia ragazza è molto peggio
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Cioè convinci la bestia a staccarsi promettendole di portarla fuori a bere?
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.

MORIREMO TUTTTIIII !!! TUTTIIII !!!!!!!!!! AAAAAAHHHHH !!!!

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!