|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ma sei sicuro che lo sfascio delle università sia dovuto alla Moratti? Con la Moratti la facoltà di Ingegneria di Bologna almeno i soldi per pagare le bollette li aveva, ora per quello che c'è scritto sui volantini distribuiti dalla sinistra universitaria per colpa dell'ultima finanziaria, non ci sono! Non abbiamo più i soldi per pagare la bolletta dell'acqua Che culo eh, ma è colpa della Moratti, ovviamente O i Baroni universitari, quelli che sono su da quando la Moratti era ancora all'università (hanno più o meno l'età di Andreotti). Ma è ovviamente ancora colpa della Moratti
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#83 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
ba.....dijo: sei un simpatizzante BR o no?
risposta secca senza giri di parole please
|
|
#84 | |
|
Member
|
Quote:
Si, infatti c'è qualche professore che ha fatto il '68...e' esattamente come gli altri, con in più la laurea regalata....
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
ah ecco...sei uno statale....ora si spega
|
|
#87 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
perchè mi dai del voi? Il ventennio è finito da tempo... Mi dici che a me hanno fatto il lavaggio del cervello... e tu che vedi uno che non è d'accordo con te come un nemico facente parte di una congrega comunista? |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#89 | |
|
Registered User
|
Quote:
La riforma moratti però ne ha fatto di male... |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Registered User
|
Quote:
per quanto ne possa pensare la gente la cultura non è una malattia e non si può curare |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Poi quali sarebbero le novità portate dall'estrema sinistra, da gente che pensa ancora con gli ideali di uno che è vissuto parecchi decenni fa e non capisce che il mondo è cambiato nel frattempo?
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
no, va male.
Mi dispiace per te, veramente. Spero solo che non passerai mai dalle idee all'azione, il progetto brigatista ha già prodotto abbastanza orfani e abbastanza vedove...
|
|
#96 |
|
Member
|
Ok, siamo giunti alla conclusione che condanni la violenza in ogni sua forma, ma questa un pochino meno perchè aveva dietro belle parole.
Che mi dici dei Nar, o di Ordine Nuovo? o Pro Nar e Pro ON? Se vai a leggere i loro volantini a livello di profetizzazione del male assoluto erano tali e quali a quelli delle BR e Pro BR. E questo lo disse anche Bertinotti, poco meno di un anno fa (più precisamente a Settembre, nel dibattito all'Atreju, a Roma). Anzi, lui disse che molti degli argomenti portati avanti nei volantini che vide a Roma (appena ci mise piede arrivando da Torino) provenienti da canali dell'estrema destra erano molto più avanti di quello che all'epoca si vedeva negli ambienti di sinistra estrema, e che solo in seguito vennero portati avanti anche da loro. Sei disposto a vedere questa lungimiranza politica e culturale anche in ambienti distanti da te mille miglia?
|
|
|
|
#97 | |
|
Registered User
|
Quote:
Devo "condannare qualsiasi cosa piu a sinistra di forza italia?" Va meglio? |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Registered User
|
Quote:
La violenza delle br la condanno esasttamente come quella di ordine nuovo. Mi permetto però di sottolineare la profondità di alcune idee delle BR: |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Invece che dire agli altri che sono fuori dal mondo, sono poco informati, non conoscono le realtà di cui parlano, perchè non ti spighi meglio, visto che la difesa dei tuoi ideali, in questo thread, è parecchio sterile negli argomenti.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.