Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-05-2007, 14:47   #81
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
tu ci sei mai stata?

La situazione disastrata è causa della legge moratti che ha svuotato le casse della scuola italiana.
Al momento si

Ma sei sicuro che lo sfascio delle università sia dovuto alla Moratti?
Con la Moratti la facoltà di Ingegneria di Bologna almeno i soldi per pagare le bollette li aveva, ora per quello che c'è scritto sui volantini distribuiti dalla sinistra universitaria per colpa dell'ultima finanziaria, non ci sono!
Non abbiamo più i soldi per pagare la bolletta dell'acqua
Che culo eh, ma è colpa della Moratti, ovviamente . Però vallo a dire tu agli amici dei punkabbestia, loro non sono di questo avviso
O i Baroni universitari, quelli che sono su da quando la Moratti era ancora all'università (hanno più o meno l'età di Andreotti). Ma è ovviamente ancora colpa della Moratti
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 21-05-2007, 14:48   #82
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
verticali. Come le aste nel c##o degli studenti.

Il professore era un re incontestabile, sotto gli assistenti e gli studenti dopo i cessi.

Non hai idea...
Old 21-05-2007, 14:49   #83
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
ba.....dijo: sei un simpatizzante BR o no?

risposta secca senza giri di parole please
Old 21-05-2007, 14:49   #84
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
verticali. Come le aste nel c##o degli studenti.

Il professore era un re incontestabile, sotto gli assistenti e gli studenti dopo i cessi.

Non hai idea...
E perchè invece adesso la situazione è migliore.
Si, infatti c'è qualche professore che ha fatto il '68...e' esattamente come gli altri, con in più la laurea regalata....
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 21-05-2007, 14:49   #85
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller Guarda i messaggi

Sto aspettando anche io codesta risposta. Ma mi sa che non arriverà mai
Ileana è offline  
Old 21-05-2007, 14:49   #86
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
facile parlare se non ci sei dentro...
ah ecco...sei uno statale....ora si spega
Old 21-05-2007, 14:50   #87
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
Chi ha parlato di tv e giornali? Voi quando non sapete cosa rispondere dite al vostro interlocutore che è una persona con le fette di prosciutto suglio occhi che si beve tutto quello che i mass media gli rifilano? Allora io dovrei dire a te che ti bevi tutto quello che i compagni e i giornali di partito ti rifilano, come in moltri centri sociali ci sono due o tre teste calde ed una schiera di gente che, invece di pensare con la loro testa, vanno dietro al loro leader come pecoroni che li può aizzare contro chiunque che loro ci vanno.

perchè mi dai del voi?

Il ventennio è finito da tempo...

Mi dici che a me hanno fatto il lavaggio del cervello... e tu che vedi uno che non è d'accordo con te come un nemico facente parte di una congrega comunista?

fsdfdsddijsdfsdfo è offline  
Old 21-05-2007, 14:51   #88
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:

noooooo....lui non è simpatizzante però sai com'è....bisognerebbe anche conoscerle le cause per cui ammazzavano innocenti a sangue freddo prima di parlare..
Old 21-05-2007, 14:52   #89
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Al momento si

Ma sei sicuro che lo sfascio delle università sia dovuto alla Moratti?
Con la Moratti la facoltà di Ingegneria di Bologna almeno i soldi per pagare le bollette li aveva, ora per quello che c'è scritto sui volantini distribuiti dalla sinistra universitaria per colpa dell'ultima finanziaria, non ci sono!
Non abbiamo più i soldi per pagare la bolletta dell'acqua
Che culo eh, ma è colpa della Moratti, ovviamente . Però vallo a dire tu agli amici dei punkabbestia, loro non sono di questo avviso
O i Baroni universitari, quelli che sono su da quando la Moratti era ancora all'università (hanno più o meno l'età di Andreotti). Ma è ovviamente ancora colpa della Moratti
si si ok è colpa del centrodestra e centrosinistra e della classe dirigente in generale che investe poco nell'istruzione.

La riforma moratti però ne ha fatto di male...
Old 21-05-2007, 14:52   #90
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:

condanno la violenza in ogni sua forma

Va bene?
Old 21-05-2007, 14:53   #91
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
noooooo....lui non è simpatizzante però sai com'è....bisognerebbe anche conoscerle le cause per cui ammazzavano innocenti a sangue freddo prima di parlare..
perdonami se a me piace la cultura...

per quanto ne possa pensare la gente la cultura non è una malattia e non si può curare
Old 21-05-2007, 14:56   #92
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
minacci?

e poi dici che gli altri sono violenti...
no no ti avviso che poi magari tu non venga ammonito o sospeso dai mod ...
io non ho mai ritenuto utile minacciare ... se minacci hai perso ...
tdi150cv è offline  
Old 21-05-2007, 14:57   #93
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
no no ti avviso che poi magari tu non venga ammonito o sospeso dai mod ...
io non ho mai ritenuto utile minacciare ... se minacci hai perso ...
stile mafioso:

"aheeee, all'occhio picciotto"
Old 21-05-2007, 14:57   #94
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
il loro ideale è carta straccia?

Ma almeno sai qual'è il loro ideale?

Come ti permetti di giudicare senza avere gli strumenti culturali?

Dovresti ringraziare il movimento di sinistra estrema (non terrorista): ha portato una ventata di novità in italia che tu neanche te lo immagini.

Guarda come sono migliorate le università...
Non toccarmi le università italiane che sono istituzioni secolari e che per secoli sono state un motivo di orgoglio per l'italia e per il livello culturale del suo popolo, se poi per te la vera storia comincia solo nel '68 amen, ma non sono daccordo, le università italiane esistono da centinaia di anni ed hanno fatto sempre il loro lavoro, più che altro mi preoccuperei al giorno d'oggi visto che non ci avviciniamo minimamente ai migliori istituti del mondo.

Poi quali sarebbero le novità portate dall'estrema sinistra, da gente che pensa ancora con gli ideali di uno che è vissuto parecchi decenni fa e non capisce che il mondo è cambiato nel frattempo?
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline  
Old 21-05-2007, 14:58   #95
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:

Va bene?
no, va male.
Mi dispiace per te, veramente.
Spero solo che non passerai mai dalle idee all'azione, il progetto brigatista ha già prodotto abbastanza orfani e abbastanza vedove...
Old 21-05-2007, 14:59   #96
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:

Va bene?
Ok, siamo giunti alla conclusione che condanni la violenza in ogni sua forma, ma questa un pochino meno perchè aveva dietro belle parole.

Che mi dici dei Nar, o di Ordine Nuovo? o Pro Nar e Pro ON? Se vai a leggere i loro volantini a livello di profetizzazione del male assoluto erano tali e quali a quelli delle BR e Pro BR.
E questo lo disse anche Bertinotti, poco meno di un anno fa (più precisamente a Settembre, nel dibattito all'Atreju, a Roma). Anzi, lui disse che molti degli argomenti portati avanti nei volantini che vide a Roma (appena ci mise piede arrivando da Torino) provenienti da canali dell'estrema destra erano molto più avanti di quello che all'epoca si vedeva negli ambienti di sinistra estrema, e che solo in seguito vennero portati avanti anche da loro.
Sei disposto a vedere questa lungimiranza politica e culturale anche in ambienti distanti da te mille miglia?
Ileana è offline  
Old 21-05-2007, 15:00   #97
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
no, va male.
Mi dispiace per te, veramente.
Spero solo che non passerai mai dalle idee all'azione, il progetto brigatista ha già prodotto abbastanza orfani e abbastanza vedove...
ma cosa devo dire piu di "condanno la violenza in ogni sua forma"?

Devo "condannare qualsiasi cosa piu a sinistra di forza italia?"

Va meglio?
Old 21-05-2007, 15:01   #98
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Che mi dici dei Nar, o di Ordine Nuovo? o Pro Nar e Pro ON? Se vai a leggere i loro volantini a livello di profetizzazione del male assoluto erano tali e quali a quelli delle BR e Pro BR.
Questo lo dici tu, perchè non hai letto nessuno dei due volantini.

La violenza delle br la condanno esasttamente come quella di ordine nuovo.

Mi permetto però di sottolineare la profondità di alcune idee delle BR:
Old 21-05-2007, 15:02   #99
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
Non toccarmi le università italiane che sono istituzioni secolari e che per secoli sono state un motivo di orgoglio per l'italia e per il livello culturale del suo popolo,
oH capito, tu l'università l'hai vista solo in TV
Old 21-05-2007, 15:06   #100
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
oH capito, tu l'università l'hai vista solo in TV
Invece che dire agli altri che sono fuori dal mondo, sono poco informati, non conoscono le realtà di cui parlano, perchè non ti spighi meglio, visto che la difesa dei tuoi ideali, in questo thread, è parecchio sterile negli argomenti.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian