|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ti stanno simpatici? Appoggi quello che hanno fatto? Solidarizzi con loro? Dillo, non c'è da vergognarsene. Quelli dei centri sociali non lo fanno, non si nascondono.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
shhhhhhhhh ... non tentare inutilmente con tuoi e personali stravolgimenti della realta' ... lo sai che il regolamento non lo permette vero ?
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() a me sta sulle palle che ci sia gente come te che viene a farci la morale sui volantini tanto profondi delle BR, di gente che ha solo ammazzato persone innocenti, però quando si tratta di analizzare le cose dall'altro lato.."no, lì è tutto sbagliato " ...ma dai?
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() a me dell'ideali di questi criminali non frega nulla....vaglieli a leggere ai familiari degli innocenti che hanno ammazzato a sangue freddo i tuoi amati volantini..
|
|
|
#66 | |||
|
Member
|
Quote:
http://sitocina.altervista.org/image/laogai2.jpg Quote:
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|||
|
|
|
|
#67 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Hai mai seguito una università un minimo seria? |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
ehmmm ... be questi ultimi non hanno mica torto sai ... chi conosce il fascismo sa che per l'Italia non c'era alternativa ... ma siamo OT ...
|
|
|
|
|
#69 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
|
Hai idea di come sono le università ORA?
|
|
|
|
#71 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
te l'ho chiesto. dimmelo tu com'erano.
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
meglio sbruffone che brigatista
vabbè, --> Ignore List |
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Chi ha parlato di tv e giornali? Voi quando non sapete cosa rispondere dite al vostro interlocutore che è una persona con le fette di prosciutto suglio occhi che si beve tutto quello che i mass media gli rifilano? Allora io dovrei dire a te che ti bevi tutto quello che i compagni e i giornali di partito ti rifilano, come in moltri centri sociali ci sono due o tre teste calde ed una schiera di gente che, invece di pensare con la loro testa, vanno dietro al loro leader come pecoroni che li può aizzare contro chiunque che loro ci vanno.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh figurati....dio mio quante banalità.
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma qua non ci sta l'apologia di reato?
|
|
|
#78 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#80 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.