|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Può essere anche definita per punti densi con dominio non compatto però dire che l'alcool non ha effetti tossici... appena entra nel corpo partono le reazioni chimiche. E queste reazioni chimiche sono dannose. Poi magari il corpo neanche se ne accorge, ma queste reazioni avvengono comunque. |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Registered User
|
Quote:
Però quando si guida non si beve, è una cosa cosi semplice che mi sembra impossibile che la gente non lo capisca. |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
ritornando in tema dico solo che si tratta della solita trovata pubblicitaria o meglio commerciale... non è la potenza da limitare ma proprio la velocità dei veicoli come si dice poco dietro... un limitatore con il controllo in base ad un chip nella patente... non penso sia così difficile da fare visti i miracoli dell'elettronica però dopo chi andrebbe più a comprare il bmw serie 7 4.5l v8?? si ricade nel commerciale...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
In ogni caso, a partire dal discorso che fai tu l'ossigeno è il nemico numero uno: a causa dell'ossigeno si producono un numero notevole di specie radicaliche - pericolosissime, spesso e volentieri - che vanno ridotte. L'attività detossificante del nostro organismo è spesso rivolta ai danni causati dalla respirazione... eppuro non si può dire che l'ossigeno sia tossico, per quanto appena assorbito scateni delle reazioni che producono specie tossiche. La tossicità subentra quando al nostro organismo costa uno sforzo non standard il gestirla! Comunque ripeto, lascio la parola a qualcuno che sia meno incredibilmente ignorante in materia! (Eddai... sono un povero teorico... )
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
è giusto ma visto che non si è in una monarchia la scelta deve essere sempre permessa. sta all'individuo gestire poi gli esiti! cmq avevo già sentito di una campagna nelle discoteche per i ragazzi. ogni vettura doveva avere un ragazzo con relativo braccialetto a cui fosse impedito l'acquisto di alcolici con controllo all'esterno.
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la tua mi pare una crociata contro l'alcool più ideologica che altro.
|
|
|
|
#168 | |
|
Registered User
|
Quote:
beh è chiaro. Sai quanti persone muoiono perchè hanno conosciuto fabio80? No? Neanche io. Però non essendoci statistiche posso dire quello che voglio... |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Registered User
|
Quote:
Se rischio la vita degli altri, altro che permessa... |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
vuoi negare la realtà? o vuoi farmi credere che chi fuma non si mette mai alla guida e soprattutto non ha la percezione alterata della realtà? ma siamo seri
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ci sono delle leggi che puniscono questo. Nessuno dice che guidare dopo aver fumato è sbagliato. |
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Registered User
|
Quote:
3000 morti ogni anno per guida in stato di ebrezza... |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
ma capisci quello che scrivo o no?
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
e no, non voglio rinunciare alla mia birra quando esco il sabato, voglio però avere la possibilità di prendere l'autobus se lo stato non vuole che prenda la macchina. |
|
|
|
|
|
#177 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
vedi dijo, se vuoi davvero fare la tua crociata sull'alcool cerca almeno di combattere per soluzioni realizzabili.. maggiori controlli ma anche la possibilità di tornare a casa con i mezzi pubblici per quelli che si comportano come me. e non saltare a conclusioni su di me senza sapere una mazza, come in questo caso |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Magione (PG)
|
Solo ora vedo questo therd
Ho letto (si può dire ) ma non ho capito bene una cosa, è entrata o no sta cavolo di legge??
|
|
|
#180 | |
|
Registered User
|
Quote:
Un consiglio? ![]() tutti i giovedi in piazza mercanti, alle 10. Ti aspetto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.

)
) ma non ho capito bene una cosa, è entrata o no sta cavolo di legge??