|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
La politica si fa con le idee ed i programmi, non con minigonne, spacchi e scollature. La Brambilla leader mi sa di boutade femminista.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Fabio, mi è sembrato di averti già detto che questo è spam. I tuoi articoli sono raggiungibili da chi ne ha voglia tramite il link che hai in signature, postarne uno ogni tanto può anche andar bene, ma ultimamente stiamo esagerando.
Ultimo avviso - per favore, togli il link.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Visto che hai altrove scritto che i mod sono faziosi, ti informo che quando Blizzard ti dirà che sei ridicolo e farà commenti ot sul suo avatar sarà sospeso anche lui per 3 giorni come sto facendo con te.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Per tutti: ho già chiuso una discussione sulla Brambilla perché aveva toni e commenti decisamente inappropriati. Cerchiamo di fare andare questa in maniera differente. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
il problema è che i toni appropriati al forum non sono molto appropriati al parlare della Brambilla, e viceversa
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
C'è della misoginia in questo forum!
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Seriamente, il problema è questo: gli uomini di F.I. (dove per uomini, come ho già chiarito, intendo gli uomini di comando, i futuribili segretari di partito) temono che il partito perda per primo (rispetto ai partiti della sinistra, che a parole sarebbero più propensi per avere un segretario donna) una guida maschile.
La cosa divertente è che sembra che non ne abbiano discusso molto con le possibili candidate, se la Santanchè li definisce "piccoli".....per non dire di peggio. Ultima modifica di lowenz : 19-05-2007 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
più che altro immagino delle vecchiette pettegole di paese all'uscita della messa come se l'altezza o la capacità riproduttiva abbiano mai reso una persona speciale.
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
Ho la netta impressione che la Brambilla, auspice "Ballarò", abbia ricevuto un'investitura mediatica quale successore al trono di Berlusconi. Invece che sull'immagine, il centrodestra - unito, possibilmente - dovrebbe puntare sulla forza delle idee e dei programmi. Su Tremonti, insomma.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
non ho molta simpatia per la Santanché
ma qualche volta c'azzecca, questa qui!!! :-) |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
da parte mi decisamente SI
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.