|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
spacciatori a destra, spacciatori a manca..cani anti-droga, morti per intossicazione...perche non fanno di bergamo una comunita' per tossici... mi sa che gli occhi con tutta quella coca e fumo, non sia tanto facile tenerli aperti.. Ps: piu' che l'eco di bergamo, mi sembra Il tiro dei bergamaschi..cambiategli nome, pure al giornale
Ultima modifica di dantes76 : 19-05-2007 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di dantes76 : 19-05-2007 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Ma non è questione di razzismo, è questione che i fatti parlano chiaro...gli italiani non sono affatto migliori, ma sono in una situazione più agevolata per la quale spesso non hanno bisogno di rischiare per rubare un caxxo di lettore mp3, mentre magari uno straniero che ha più problemi economici...ogni minima cosa può essere "oro". Anch'io in genere non mi fido (ed abitando a Milano, con tutti gli extracomunitari che ci sono e tutte le cose che succedono, è comprensibilissimo) e fin'ora nessuno mi ha fatto sta predica sul razzismo dal vivo...esiste solo pubblicamente perchè si cerca di dare una prova di falsa moralità e perbenismo, tipica del popolo italiano. Nella realtà, io trovo di rado altre persone che non la pensino come me...tutti bene o male non si fidano, perfino una mia vecchia amica dalla supermentalità aperta ambientalista/naturista eccetera...anche lei ci sta attenta.
Penso sia normale, ognuno fa i suoi ragionamenti in base alle proprie esperienze.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
ecco perchè chiunque entri in casa mia viene sorvegliato a vista, ovviamente se on è persona fidata.
facciamo questo in automatico tutti della famiglia, è una cosa che ci ha trasferito mio nonno |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ma infatti, e' mia abitudine, controllare sempre, quando viene qualche tecnico, o persone per fare lavori, naturalmente questo non significa che devo togliere, tutte le cose che per abitudine lascio in giro..
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
E lui ha osato rubarti il tuo fighissimo e tecnosissimo ipod nano?? E ora dove la carichi la technomusic??? A casa sta gente!!! ..............................
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Non so se l'hai scritto pensando quello che ho inteso io, però hai sicuramente scritto una cosa molto giusta
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
X i mod: la sez politica e attualita', credo sia piu adeguata, non e che perche ci sia di mezzo un ipod vada in piazzetta..al massimo nella sezione Apple..
Ultima modifica di dantes76 : 19-05-2007 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
mi sembra stupido però perdere il lavoro (perché così probabilmente andrà a finire) per rubare un ipod nano... mah
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
A voi quando arriva gente in casa la lasciate da sola? Io ci sto dietro sia per vedere cosa stanno facendo sia per rendermi eventualmente disponibile chiarimenti, spiegazioni ecc. Boh tecnico caldaia, antenna sat, centralina fw, lettore contatori MAI lasciati da soli in una stanza. E non me ne frega nulla se si sentono "osservati" durante il lavoro io nn li mollo. Poi magari se fanno presto 1a birra o 1 caffè glie lo offro.
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
Quote:
ci conosciamo? questa confidenza da dove viene?
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
povera bergamo
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coapzpaza
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.

]
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!