|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
cmq lui era a livelli fuori dal normale... pressappoco direi che il suo problema era paragonabile al molto più legale alcolismo. |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Tu riusciresti a rinunciare alla masturbazione? Pensi di essere dipendente dalla masturbazione? No? eppure qual'è il periodo postadolescenziale in cui sei riuscito a rimanere senza piu a lungo (non contano ragazze)? La ritieni una cosa negativa? |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() cioè spè.. se uno si fa le seghe sta sempre rincoglionito per 24 ore al giorno? ![]() Ma ti rendi conto almeno della differenza degli effetti di una canna e di una sega? EDIT: e questo mio amico, tanto per restare in tema, anzikè pensare alle ragazze aveva sempre la testa nelle canne
|
|
|
|
#184 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
io conosco alcune persone e da quando hanno cominciato a "cannarsi" la loro aggressività è aumentata. |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Bannato
|
Quote:
e leggendo qua non credo che sia un caso... http://archivio-medicina-naturale-e-...scheda-storica |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Si tratta di sostanza stupefacente, non di un tipo di caramella. Chi la spaccia non si fa troppi scrupoli a tagliarla con porcherie per guadagnarci sopra. La marijuana o l'hasish non sono mortali, ma se allungati con qualcosa d'altro - del genere detersivi... - potrebbero alla lunga causare danni. Ultima modifica di Lo Zelota : 19-05-2007 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Member
|
Quote:
neanch'io generalizzo. io parlo solo della mia esperienza. |
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
pensa... una volta mio cugino e' morto... dopo era molto piu' aggressivo... ora pero' si e' dato na calmata.. |
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Member
|
Quote:
non so, io non sono un proibizionista, però ho visto che persone a me vicine da quando ne fanno uso sono cambiate. facendo un viaggio all'estero e parlando con una mia collega la quale ha un figlio che se le fa, mi ha detto la stessa cosa. per cui non so cosa pensare. |
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Member
|
Quote:
se abuso di masturbazione non è come abusare di canne. è limitativo fare un confronto tra due cose così diverse. P.S non ho capito la questione del cugino e dell'aggressività. |
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Bannato
|
l'abuso di seghe penso porti più che altro ad un pò di estraniazione dal mondo, ma fortunatamente quel periodo l'ho passato da un pezzo
in questo caso direi che si può confrontare l'abuso di canne con l'abuso di alcool, e direi che nel primo caso comunque se ne esce meglio che dal secondo... (certo, sempre se non si passa ad altro, cosa che ritengo il pericolo più grande delle paglie |
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
e quindi? il mio amico non è un alcolista, è un cannato, e io lo metto allo stesso livello onestamente vedendo come si riduce.
|
|
|
|
#195 | |
|
Member
|
Quote:
comunque anche l'abuso di alcool, mamma mia. ne ho viste |
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Sicuramente il passare i giorni a farsi le canne o a bere non è una cosa positiva, ma a mio parere bisognerebbe intervenire sulle cause. Al posto di vietare bisognerebbe capire perché alcune persone facciano cosí ed agire di conseguenza, solo cosí si potranno ottenere dei risultati. |
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la masturbazione e' un piacere della vita fare sesso con la donna che si ama e' un piacere della vita sorseggiare un buon vino e' un piacere della vita fumare un buon tabacco con una pipa in radica d'erica e' un piacere della vita mangiare una fiorentina di 10 cm tenera come lo yogurt e' un piacere della vita fumare erba e' un piacere della vita nel momento in cui vien fuori la parolina magica "ABUSO" tutto questo crolla... |
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Member
|
Quote:
no, non vale la pena fare tutto ciò solo perchè dà piacere, a mio parere. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.